x tutti Attenti!IVAN":dqubibm2 ha detto:...buongiorno reduci...
alexRed":omzws2vw ha detto:x tutti Attenti!IVAN":omzws2vw ha detto:...buongiorno reduci...
buongiorno ivan! ho letto poco sopra dei colleghi... non ci credo ke qui si cerchi sempre di proteggere i criminali...
alexRed":2k2mnmg3 ha detto:e l'italia (scritto minuscolo xkè è una cosa vergognosa) di ladri spacciatori ne fa delle star.... non protegge mica L'Italia, quella vera della gente onesta! :KO)
come già detto un'altra volta, ha sempre + ragione un tuo conterraneo... Caparezza - Benvenuti nell'età dei figuranti...IVAN":3k1qnaf0 ha detto:alexRed":3k1qnaf0 ha detto:e l'italia (scritto minuscolo xkè è una cosa vergognosa) di ladri spacciatori ne fa delle star.... non protegge mica L'Italia, quella vera della gente onesta! :KO)
...concordo...Corona è in tv...Speciale è indagato e senza lavoro...che vergogna!
alexRed":2lxeht0e ha detto:caro Ivan mi viene lo schifo a leggere i giornali... la TV nemmeno la ho figurati
IVAN":pfwlg28c ha detto:...se l'italiano vuole questo...se volessimo tutti qualcosa di diverso risolveremmo tutto...volere è potere!
...ma, d'altronde, è più comodo così...
alexRed":38wrfwn9 ha detto:Daniele volevo chiederti una cosa, mi daresti un sito x caricare le immagini su forum? ke non sia imageshack visto ke non mi funziona +...
risolto dani, grazie! era un problema di registrazione... non mi riconoscevano +... cmq ancora niente firme? manutenzione mi sa ke eran troppo pesanti... la nuova la farò non animata ma ci voglio mettere delle belle immagini... :asd)Vespa 2":325qjrr3 ha detto:alexRed":325qjrr3 ha detto:Daniele volevo chiederti una cosa, mi daresti un sito x caricare le immagini su forum? ke non sia imageshack visto ke non mi funziona +...
Se vuoi le mettiamo sul mio sito.. :fluffle)
Sono tante e pesanti?
Al limite me le mandi via mail.. :OK)