GTpassion82":1r0be61u ha detto:dai consolati col fatto ke il cielo è leggermente coperto :rotolo)
a meno di un black-out :rotolo) mo il mese prox devo prendere l'abilitazione sull'm 12 e poi fare l'istruttore a bordo....che palle. Già ieri mi hanno fatto fare un poligono.....che :ignore)IVAN":3bvmwib0 ha detto:GTpassion82":3bvmwib0 ha detto:dai consolati col fatto ke il cielo è leggermente coperto :rotolo)
...e quì fa un caldo boia!!!
..per fortuna a casa c'è l'omino che mi sta montando i climatizzatori in tutto l'appartamento...e vai! :elio) Da stasera fresco e relax da paura! :nod)
GTpassion82":1x5hfrnl ha detto:a meno di un black-out :rotolo) mo il mese prox devo prendere l'abilitazione sull'm 12 e poi fare l'istruttore a bordo....che palle. Già ieri mi hanno fatto fare un poligono.....che :ignore)IVAN":1x5hfrnl ha detto:GTpassion82":1x5hfrnl ha detto:dai consolati col fatto ke il cielo è leggermente coperto :rotolo)
...e quì fa un caldo boia!!!
..per fortuna a casa c'è l'omino che mi sta montando i climatizzatori in tutto l'appartamento...e vai! :elio) Da stasera fresco e relax da paura! :nod)
GTpassion82":1y53m0ss ha detto:capirai :asd)
Mi son divertito l'altro giorno quando abbiamo sparato col cannone
www.otomelara.it/history/history.asp?id=N76_62
meglio questo :elio) :IVAN":1921mu6r ha detto:GTpassion82":1921mu6r ha detto:capirai :asd)
...megalomane! :asd)
GTpassion82":6v5saq08 ha detto:meglio questo :elio) :IVAN":6v5saq08 ha detto:GTpassion82":6v5saq08 ha detto:capirai :asd)
www.phy6.org/stargaze/Sfigs/Sharpgun.jpg
ti piace così lungo? :crepap)IVAN":rux623nv ha detto:GTpassion82":rux623nv ha detto:meglio questo :elio) :IVAN":rux623nv ha detto:GTpassion82":rux623nv ha detto:capirai :asd)
...super-megalomane!!!
GTpassion82":1zedqiin ha detto:ti piace così lungo? :crepap)IVAN":1zedqiin ha detto:GTpassion82":1zedqiin ha detto:meglio questo :elio) :IVAN":1zedqiin ha detto:GTpassion82":1zedqiin ha detto:capirai :asd)
...super-megalomane!!!
GTpassion82":m13rsguy ha detto::sedia) ho pure il video! :nod) cmq ho perso l'udito l'altro giorno....io sto dentro il cannone quando spara
GTpassion82":3m5n871h ha detto:penzo per la bilingua