Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":1r0be61u ha detto:
dai consolati col fatto ke il cielo è leggermente coperto :rotolo)

...e quì fa un caldo boia!!!

..per fortuna a casa c'è l'omino che mi sta montando i climatizzatori in tutto l'appartamento...e vai! :elio) Da stasera fresco e relax da paura! :nod)

IVAN":3bvmwib0 ha detto:
GTpassion82":3bvmwib0 ha detto:

..per fortuna a casa c'è l'omino che mi sta montando i climatizzatori in tutto l'appartamento...e vai! :elio) Da stasera fresco e relax da paura! :nod)
a meno di un black-out :rotolo) mo il mese prox devo prendere l'abilitazione sull'm 12 e poi fare l'istruttore a bordo....che palle. Già ieri mi hanno fatto fare un poligono.....che :ignore)

GTpassion82":1x5hfrnl ha detto:
IVAN":1x5hfrnl ha detto:
GTpassion82":1x5hfrnl ha detto:

a meno di un black-out :rotolo) mo il mese prox devo prendere l'abilitazione sull'm 12 e poi fare l'istruttore a bordo....che palle. Già ieri mi hanno fatto fare un poligono.....che :ignore)

...dai che ti diverti... :X)

GTpassion82":1zedqiin ha detto:
IVAN":1zedqiin ha detto:
IVAN":1zedqiin ha detto:
capirai :asd)
Mi son divertito l'altro giorno quando abbiamo sparato col cannone :D

www.otomelara.it/history/history.asp?id=N76_62

...megalomane! :asd)
meglio questo :elio) :
www.phy6.org/stargaze/Sfigs/Sharpgun.jpg

...super-megalomane!!!
ti piace così lungo? :crepap)

...notando quanti ne stai postando direi che piacciono di più a te... :tiè)

...comunque ragazzi, per la cronaca, non sono passato al concorso...ne io, ne gli altri 8 colleghi che ho sentito...(5 dei quali sono venuti con me a Roma...)...troppo tosto...mi consola il fatto che sono quello che ha risposto a più domande giuste...magra consolazione...ma quest'anno era davvero difficile! Questi XXX pur di non farti passare farebbero chissà cosa! ...ma me lo aspettavo...già partendo da una base di 135 posti con riserva del 30% dei posti per chi è dell'Alto Adige e 10000 cocorrenti, è normale che debbano segarti le gambe...vabbè...aspettiamo tempi più felici.. :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.