Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunicati Stampa
:prison) :prison) :prison) :prison)
Jesi (AN) - Controllo del territorio: quattro arresti
Comando Provinciale di Ancona
19/06/2007 ore 12:00
I Carabinieri della Compagnia di Jesi (AN) nel corso di un servizio di controllo del territorio nelle zone periferiche della città hanno arrestato quattro cittadini extracomunitari che non avevano ottemperato ai decreti di espulsione e all’ordine di lasciare il territorio nazionale. Nel corso del medesimo servizio sono stati ispezionati numerosi esercizi pubblici e commerciali gestiti da stranieri rilevando varie violazioni di carattere amministrativo e sanitario che, in alcuni casi, hanno condotto alla chiusura degli stessi.

News
:prison)
RIDUCE LA MOGLIE IN FIN DI VITA DAVANTI A FIGLIO, ARRESTATO
ANSA

6/19/2007 10:15:00 AM
(ANSA) - PALERMO, 19 GIU - I carabineri hanno arrestato la notte scorsa a Palermo un uomo di 29 anni, di cui non è stato fornito il nome, accusato di aver ridotto in fin di vita la moglie di 26 anni, davanti al figlio di 7, prendendola a calci e pugni e spappolandole la milza. La donna ha subito l'asportazione dell'organo e si trova ricoverata all'ospedale Ingrassia di Palermo. Secondo i carabinieri la lite sarebbe scaturita per futili motivi.(ANSA).

News
:prison) :prison) :prison) :prison) :prison) :prison) :prison) :prison) :prison) :prison) :prison) :prison) :prison) :prison) :prison) :prison) :prison)
DROGA: CC SMANTELLANO CLAN VICINO A SCU, ARRESTI
ANSA

6/19/2007 9:14:00 AM
(ANSA) - GALLIPOLI (LECCE), 19 GIU - Un gruppo di trafficanti di droga, guidato da un uomo ritenuto vicino al clan Dell'Anna della Sacra corona unita, è stato smantellato dai carabinieri della compagnia di Gallipoli e del comando provinciale di Lecce che hanno eseguito 17 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di altrettanti elementi di rilievo della criminalità salentina. Sono stati arrestati anche tre uomini che da qualche tempo si erano stabiliti uno a Bolzano, uno a Cuneo e un altro a Macerata. Al vertice - secondo gli investigatori - c'era Carlo Vaglio, di 50 anni, di Galatone. Le indagini, avviate nel 2004 e conclusesi nel 2006, hanno portato al sequestro, in varie fasi, di ingenti quantitativi di cocaina, eroina, hascisc e marijuana. Per l'operazione odierna sono stati impegnati 100 militari, unità cinofile ed è stato impiegato anche un elicottero. (ANSA).

Lega FF.PP. FF.AA. e simpa...Uomini e mezzi!

Riepilogo:

NAZ206.GIF

carabinieri.gif
1- Ivan (Carabiniere
cc.gif
radiom.gif
112.gif
)
carabinieri.gif
2- Mat (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

crocerossa.gif
3- Vespa 2 (Croce Rossa
vi.gif
118logo.gif
)

crocerossa.gif
4- 147_tff_1975 (Croce Rossa e ANC)

logopoliziadq3.gif
5- SilvioX147 (Polizia di Stato
ass.gif
pp.gif
)

carabinieri.gif
6- Mikoc147 (Dna da Carabiniere e futuro CC)

vvf.gif
7- Ratatuia (Ex-Vigile del Fuoco)

vvf.gif
8- New147 (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

fin.gif
9- Lacco79 (Dna da CC e GdF)

crocerossa.gif
10- Casper72 (Ex Croce Rossa e ANC)
ei.gif
11- AlexRed (Esercito
cm.gif
rsavtsmallab2.gif
san.gif
)

ei.gif
12- Abm77 (Esercito)

carabinieri.gif
13- Shinjichan (Dna da Carabiniere)

logopoliziadq3.gif
14- Mike1.9jtd (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

carabinieri.gif
15- Alfistamarchigiano (Carabiniere in congedo
c.gif
mar1.gif
)

ei.gif
16- Hispaniko (Dna da militare del Corpo Ingegneri
ing.gif
)

carabinieri.gif
17- Ataru007 (Carabiniere in congedo
c.gif
)

marci6.gif
18- GTpassion82 (Marina Militare (ex Carabiniere)
mm.gif
)

fin.gif
19- Kontorotsui (Dna da CC e GdF)

carabinieri.gif
20- Soloalfa (Dna da Carabiniere)

fin.gif
21- Marcoboss147 (Dna da GdF)

carabinieri.gif
22- Pillino (Carabiniere in congedo
c.gif
)

logopoliziadq3.gif
23- Harley1972 (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

ei.gif
24- JohnStiloGT (Esercito Genio Pontieri
cms.jpg
tramat.gif
genio.gif
)

marci6.gif
25- Skizzetto0000 (Dna da Sommergibilista
somm.gif
)

starlife.gif
26- Gabrielered (P.A. Croce Bianca
so118.gif
)

aeronauticauq2.gif
27- Menelao (Dna da Aviere)
carabinieri.gif
28- MATTOGT (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

vvf.gif
29- Babysmartolina (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

logopoliziadq3.gif
30- Superalex78 (DNA da Poliziotto Stradale
str.gif
)

carabinieri.gif
31- Fiffi66 (Carabiniere in congedo
aps.gif
tus.gif
)

logopoliziadq3.gif
32- Lalas72 (DNA da Poliziotto)

fin.gif
33- Saturno147 (Futuro GdF)

carabinieri.gif
34- Ninoilninja (Carabiniere
cc.gif
nino.gif
)

crocerossa.gif
35- Marco073 (Croce Rossa
vi.gif
118logo.gif
)

carabinieri.gif
36- Nighthawk (Dna da Carabiniere)

carabinieri.gif
37- Maverick81 (Carabiniere in congedo
sten.jpg
pennacchio.gif
)

aeronauticauq2.gif
38- Leo & Chiara (Dna da Aviere)

starlife.gif
39- Tata Kia (Socc. Anpas
so118.gif
)

carabinieri.gif
40- k12147 (Dna da Carabiniere)

carabinieri.gif
41- DevilBoss (futuro Carabiniere)

ei.gif
42- Turicasazza (in congedo dall'Esercito...futuro Poliziotto)

logo-ico.gif
43- 147Nos (Polizia Municipale
com_carrara.gif
)

...per l'Onore d'Italia!

Ciao a tutti ragazzi...come state?io sto soffrendo questo caldo estenuante...e dicono che aumenterà nei prossimi giorni... :mecry2)

@ivan:avrei una domanda da farti,perchè ho un po' di dubbi a riguardo:ho conseguito la patente A1 a 18 anni per il 125,poi a 20 l'ho adeguata alla patente A2 con relativa prova pratica...però con limitazione al cambio automatico perchè non avevo una moto per sostenere la prova da privatista...
Ora sono trascorsi i 2 anni canonici ed io pensavo di avere un'A3 con limitazione al cambio automatico visto la mia A2 precedente...invece pare che trascorsi i 2 anni ho un A3 senza alcun limite?Possibile...eppure mi pare di aver sentito qualcosa in merito...mi sbaglio?devo andare in motorizzazione a chiedere?perchè vorrei prendermi una motoretta usata,e se così fosse a questo punto non dovrei sostenere più un'altra prova pratica...con relative spese...tu che mi dici??

soloalfa":7egl8c10 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi...come state?io sto soffrendo questo caldo estenuante...e dicono che aumenterà nei prossimi giorni... :mecry2)

@ivan:avrei una domanda da farti,perchè ho un po' di dubbi a riguardo:ho conseguito la patente A1 a 18 anni per il 125,poi a 20 l'ho adeguata alla patente A2 con relativa prova pratica...però con limitazione al cambio automatico perchè non avevo una moto per sostenere la prova da privatista...
Ora sono trascorsi i 2 anni canonici ed io pensavo di avere un'A3 con limitazione al cambio automatico visto la mia A2 precedente...invece pare che trascorsi i 2 anni ho un A3 senza alcun limite?Possibile...eppure mi pare di aver sentito qualcosa in merito...mi sbaglio?devo andare in motorizzazione a chiedere?perchè vorrei prendermi una motoretta usata,e se così fosse a questo punto non dovrei sostenere più un'altra prova pratica...con relative spese...tu che mi dici??

...allora..., in materia c'è effettivamente un pò di confuione...tant'è vero che il tuo caso finora non mi era capitato e sono andato a vedere sul prontuario del codice della strada...che, tra l'altro, è altrettanto poco chiaro.
Per quello che ne ho dedotto dovresti avere ancora la limitazione perchè il requisito è il superamento dell'esame pratico che tu non hai fatto, però ti consiglio di chiedere o in M.C.T.C. o all'A.C.I.
...fammi sapere poi perchè mi interessa...se riesco a sapere io qualcosa ti avviso (anche se per una settiamana almeno non riesco, tra viaggio a Roma e 5 giorni di ferie causa lavori extra in casa...)

...giusto giusto dai test che sto facendo per la preparazione al concorso...

Per quale di questi delitti è previsto l'arresto facoltativo in flagranza di reato?

A Corruzione per un atto contrario ai doveri d'ufficio

B Rifiuto di atti d'ufficio. Omissione

C Peculato d'uso

Vespa 2":2rb9bzsu ha detto:
IVAN":2rb9bzsu ha detto:
Vespa 2":2rb9bzsu ha detto:
:thk)

Rispondo c) !!

...sbagliato....A!

... :asd) ;)

:motz) :motz) :motz)

...sono sicuro che se fosse stata materia tua non avresti sbagliato... :OK)

...se ti interessano, per questo argomento ed altro (Storia, Geografia, Attualità, Cultura generale, Matematica, Codice Penale, Diitto Comunitario, Medicina, Chimica, ecc. ...) vai su www.mininterno.net ...per ogni tipo di concorso... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.