Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie ragazzi grazie di cuore...vi voglio davvero bene... da quando sono entrata in qst famiglia,chiamarla lega mi da l'idea di sminuirla, ogni volta che sono in intervento penso a voi tutti.... e non solo quando ci sono le disgrazie... grazi grazie grazie...

IVAN":m7dkgxag ha detto:
alexRed":m7dkgxag ha detto:
IVAN":m7dkgxag ha detto:
Per la cronaca:

...stasera arresto numero 97... :X) ...esecuzione di ordine di custodia cautelare in carcere per il reato di Evasione dagli arresti domiciliari di un albanese condannato a 5 anni per una rapina in villa nel veneziano di un paio di anni fa... :sadomaso)
100 100 100 100 vai Ivan continua così!! :OK) :bravo) :handclap)

...anche se certe volte non so se ne valga la pena...pensa che stanotte per fare una contravvenzione al Codice della Strada...(un semaforo rosso...) un extracomunitario si è permesso il lusso di andare stamattina ad un Comando Stazione a sporgere denuncia querela nei confronti miei e del collega perche lo avremmo picchiato...dice che gli abbiamo tirato un calcio...vi rendete conto?
Cioè, io fermo uno che passa con il rosso e per una caxxata del genere dovrei tirargli un calcio??? ...vabbè....ora mi toccherà pure pagarmi l'avvocato...e non voglio pensare alle rogne che ci creerà l'Amministrazione...lasciamo perdere va...certe volte penso che il gioco non valga la candela... :mad2)

Mi dispiace bisogna iniziare a reprimere sul serio queste forme di vendetta nei confronti delle FDO, si devono togliere i diritti a queste persone, perchè saranno le prime che uccideranno qualche persona guidando ubriache.
Purtroppo questi fatti non fanno altro altro che creare problemi alla persona che ha fatto solo il suo dovere!
Ti sono vicino e come me tanta altra gente che non ce la fa più.
Scusate lo sfogo, ma non se ne può più, certa gente andrebbe proprio cacciata.....!!!! :member)
Solo una cosa continuate, e non per i numeri di arresto ma perchè arrestando i criminali proteggete i diritti degli indifesi, che non possono rivoltarsi contro la criminalità.

IVAN":16nh950d ha detto:
...anche se certe volte non so se ne valga la pena...pensa che stanotte per fare una contravvenzione al Codice della Strada...(un semaforo rosso...) un extracomunitario si è permesso il lusso di andare stamattina ad un Comando Stazione a sporgere denuncia querela nei confronti miei e del collega perche lo avremmo picchiato...dice che gli abbiamo tirato un calcio...vi rendete conto?
Cioè, io fermo uno che passa con il rosso e per una caxxata del genere dovrei tirargli un calcio??? ...vabbè....ora mi toccherà pure pagarmi l'avvocato...e non voglio pensare alle rogne che ci creerà l'Amministrazione...lasciamo perdere va...certe volte penso che il gioco non valga la candela... :mad2)

Ivan, tutta la mia solidarietà....cmq tranquillo...se non ha testimoni il pm archivierà direttamente....consiglio....denuncialo (ora non ricordo bene il reato) per false dichiarazioni, almeno in caso di condanna a suo carico, certo non va in galera, ma ti fai un pò di soldini....poi non so per voi carabinieri, ma per noi poliziotti c'è una cifra una tantum di 2.500 euro che ci viene versata in questi casi per pagarci l'avvocato....informati....

Ivan..
Che situazione paradossale.. :?:

C'è davvero da essere uomini di :ignore) per dichiarare il falso come ha fatto quell'extra.. :KO)

...ringrazio tutti per la solidarietà...non smetterò certo di fare il mio dovere, tutt'altro, sarò ancora più duro! Come gli ideali secolari che ispirano il mio operato!
...resta il fatto che c'è sempre il rischio di trovare un magistrato che possa credere più alla sua parola che alla mia...fermo restando che a questo "galantuomo" nessuno gli toglierà una denuncia per CALUNNIA alla quale dovrà far fronte...e vi garantisco che se scrivo io ed il mio socio non se la cava tanto liscia...peggio per lui...pagherà avvocato, spese istruttorie e processuali ed un risarcimento che devolverò ai figli dei caduti in servizio dell'Arma dei Carabinieri. ...dopo essermi fatto una cena con il collega alla faccia sua... :sarcastic)

IVAN":2ui5cgzt ha detto:
...ringrazio tutti per la solidarietà...non smetterò certo di fare il mio dovere, tutt'altro, sarò ancora più duro! Come gli ideali secolari che ispirano il mio operato!
...resta il fatto che c'è sempre il rischio di trovare un magistrato che possa credere più alla sua parola che alla mia...fermo restando che a questo "galantuomo" nessuno gli toglierà una denuncia per CALUNNIA alla quale dovrà far fronte...e vi garantisco che se scrivo io ed il mio socio non se la cava tanto liscia...peggio per lui...pagherà avvocato, spese istruttorie e processuali ed un risarcimento che devolverò ai figli dei caduti in servizio dell'Arma dei Carabinieri. ...dopo essermi fatto una cena con il collega alla faccia sua... :sarcastic)

Ottima decisione!!!! :OK)

IVAN":31bg07o1 ha detto:
ed un risarcimento che devolverò ai figli dei caduti in servizio dell'Arma dei Carabinieri. ...dopo essermi fatto una cena con il collega alla faccia sua... :sarcastic)

Io l'ho sempre detto che di IVAN ce n'è uno SOLO!!

:handclap) :handclap) :handclap)

Vespa 2":15vkpxdz ha detto:
IVAN":15vkpxdz ha detto:
ed un risarcimento che devolverò ai figli dei caduti in servizio dell'Arma dei Carabinieri. ...dopo essermi fatto una cena con il collega alla faccia sua... :sarcastic)

Io l'ho sempre detto che di IVAN ce n'è uno SOLO!!

:handclap) :handclap) :handclap)

...troppo buono...come sempre...però certa gente pensa di aver preso la mucca per le mammelle...invece ha preso il toro per le palle!
...ed è rischioso...credimi...

News
:prison) :prison) :prison) :prison)
DROGA:CC MILANO SEQUESTRANO OLTRE 250 KG DI HASHISH E EROINA
ANSA

6/17/2007 1:08:00 PM
(ANSA) - MILANO, 17 GIU - Duecentoquarantotto chilogrammi di hashish e dieci di eroina sono stati sequestrati in provincia di Milano dai carabinieri che hanno anche arrestato tre immigrati nel corso di due distinti interventi. Il primo è stato eseguito dai militari della compagnia Duomo che ieri hanno arrestato a Segrate due marocchini pregiudicati residenti nella Bergamasca. A bordo della loro Renault Megane con targa francese avevano 248 chilogrammi di hashish. Durante l'operazione, altre due persone sono riuscite a fuggire. Le auto utilizzate per la fuga sono state trovate qualche tempo dopo a Pioltello, sempre nel Milanese. Ha portato invece al sequestro di dieci chilogrammi di eroina ad alto grado di purezza l'intervento dei carabinieri di Corsico e Sesto san Giovanni, costretti al rocambolesco inseguimento di una Lancia Libra che era stata segnalata da un cittadino. A bordo si trovava un marocchino di 24 anni, regolare, che non ha obbedito all'alt e ha cercato di fuggire. La sua corsa è proseguita per svariati chilometri e, a Paderno Dugnano, la sua vettura si è scontrata con una Fiat Punto con a bordo una famiglia milanese i cui componenti sono rimasti fortunatamente illesi. Il giovane è stato arrestato. In auto sono stati trovati la droga e 4.600 euro che sono stati sequestrati.(ANSA).

News
:prison)
PICCHIA DONNA INCINTA E AIZZA PITBULL CONTRO CC, ARRESTATO
ANSA

6/17/2007 11:19:00 AM
(ANSA) - ROMA, 17 GIU - Ha prima malmenato una donna incinta e, per poter sfuggire dai carabinieri chiamati da cittadini che avevano assistito alla scena, non ha esitato ad aizzare il suo Pitbull contro i militari, uno dei quali è rimasto ferito al volto. L'uomo, un romano di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione Roma Aventino con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' accaduto nei pressi del centro sociale 'Villaggio Globale', a Testaccio. I carabinieri hanno sorpreso l'uomo proprio mentre si allontanava di corsa con il cane. Poco distante è stata rintracciata la donna vittima dell'aggressione, ancora impaurita. Il fermato è stato trovato in possesso di numerose dosi di hashish e di un coltello.(ANSA).

News
:prison) :prison)
DROGA: DUE ARRESTI AD ARENZANO, SPACCIAVANO A GIOVANISSIMI
ANSA

6/16/2007 2:18:00 PM
(ANSA) - GENOVA, 16 GIU - Due giovani operai incensurati di 21 e 30 anni sono stati arrestati dai carabinieri ad Arenzano (Genova) con l'accusa di aver spacciato hascisc a giovanissimi. Nelle loro abitazioni sono stati sequestrati complessivamente circa 400 grammi di hascisc, bilancini di precisione ed un migliaio di euro in contanti. Le indagini per identificare gli spacciatori che, secondo le segnalazioni di alcuni cittadini, rifornivano di "fumo" i rgazzi sul lungomare di Arenzano, sono durate sei mesi. (ANSA).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.