Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
News
:prison)
ROMA: VENDE BUONI BENZINA E RICARICHE CELLULARI RUBATE, ARRESTATO
ADNKRONOS

6/15/2007 12:26:00 PM
Roma, 15 giu. - (Adnkronos) - Ha tentato di vendere a carabinieri di pattuglia, in borghese, all'interno del mercato rionale di Porta Portese di Roma, 20 buoni di benzina e 3 ricariche telefoniche rubati presso il distributore di carburante dove era impiegato. L'uomo, un cittadino peruviano di 43 anni, e' stato arrestato dai carabinieri della Stazione Roma Porta Portese con l'accusa di furto e tentata corruzione. Infatti, il sudamericano ha anche tentato di corrompere i carabinieri offrendogli 200 euro.

Comunicati Stampa
:prison)
Imola (BO)- Arrestato un giovane extracomunitario in flagranza di rapina aggravata
Comando Provinciale di Bologna
15/06/2007 ore 15:20
I Carabinieri della Compagnia di Imola (BO), nella nottata odierna, hanno tratto in arresto in flagranza di rapina aggravata un tunisino ventitreenne, nullafacente ed in Italia senza fissa dimora che, dopo essersi appartato in piena notte nella zona della stazione ferroviaria di Imola con una prostituta gahnese, improvvisamente ha estratto un coltello di grosse dimensioni col quale dapprima la minacciava, costringendola a subire violenza e, subito dopo, la rapinava di alcune decine di euro. Avvisati dalle urla della donna che, approfittando di un momento di indecisione dell'uomo, riusciva a divincolarsi, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile si ponevano immediatamente alla ricerca dell'autore, nel frattempo datosi alla fuga, riuscendo a rintracciarlo e bloccarlo poco distante. Dichiarato in stato d'arresto, dopo le formalità di rito, veniva associato presso la casa circondariale di Bologna a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Per la cronaca:

...stasera arresto numero 97... :X) ...esecuzione di ordine di custodia cautelare in carcere per il reato di Evasione dagli arresti domiciliari di un albanese condannato a 5 anni per una rapina in villa nel veneziano di un paio di anni fa... :sadomaso)

GabryPontePowerMix":ryt77q1t ha detto:
:ciao) :ciao)

non sapevo dovessi sostenere di nuovo la teoria.......
uff :ubriachi)

...non sono sicuro...anni fa facevano un colloquio...ora non so...chiedi quando fai la domanda... :OK)

:shrug03) qualcuno mi spiega perche??????????

perche oggi che è il mio compleanno e in ot nessuno ha fatto un post per me???

perche oggi che è il mio compleanno 5 minuti prima che uscissi a cena con i miei amici è suonata una selettiva causa:uno che si è suicidato buttandosi nell'adige e bisognava andare a recuperarlo???

perche oggi che è il mio compleanno ho dovuto vedere un cadavere passarmi davanti agli occhi mentre galleggiarmi davanti?????

perche???? schifo schifo e ancora schifo...

babysmartolina":qs7i7xyd ha detto:

perche oggi che è il mio compleanno 5 minuti prima che uscissi a cena con i miei amici è suonata una selettiva causa:uno che si è suicidato buttandosi nell'adige e bisognava andare a recuperarlo???

perche oggi che è il mio compleanno ho dovuto vedere un cadavere passarmi davanti agli occhi mentre galleggiarmi davanti?????

...mi dispiace davvero tu abbia dovuto vedere tutto ciò...per quanto riguarda gli auguri...te li faccio di cuore...credimi...anche se il fatto di non ricordarsi è perchè l'elenco si è smarrito nei meandri del forum...un bacio :Ball) ...e facci un bel sorrisone... :fluffle)

Auguri babysmartolina :OK)

Prossimo anno fai come me,al tuo compleanno apriti da sola il 3d per gli Auguri e offri a tutti una virtual bevutina :OK)

Certo lavorativamente parlando giornata dura ....................

spero che la serata ti consoli e festeggi come giusto che sia.......

......la Vita và Avanti.........

Auguroni Desy..
Lo sai che ognuno di noi, quando fa servizio, ha tutti gli altri della Virtual Caserma alle sue spalle che lo aiuta!!
In tutto, moralmente e spiritualmente!!

Per cui, NON saremo MAI soli!!

Auguroni di cuore ancora!! :fluffle)

:Ball)

ciao piccioccusu! l'ho detto alla sarda! :asd)
IVAN":9gfuq8jy ha detto:
Vespa 2":9gfuq8jy ha detto:
alexRed":9gfuq8jy ha detto:
IVAN":9gfuq8jy ha detto:
:carab) :megafono) ...Soldati! ...ultimamente si batte la fiacca!!! :mazza)
Forza! ...ATTENTI!
comandi!! finite le ferie e si comincia il lavoro.... scusate ragazzi sono un pò impagnato in questo periodo... appena posso faccio sempre un salto!

cmq leggendo i comunicati stampa e il giornale tutti i giorni ( :asd) ) bisogna dire che stiamo diventando un paese di pazzi! ma come si fa a fare le scalinate con la macchina? a sorpassare con un tir un altro tir? vedete che ce ne vuole fantasia! :KO)

Ciao Carissimo!!
Dai che si sente la tua mancanza in Caserma!!
Cerca di tornare operativo tra di noi!! :fluffle)

quoto :OK)
vedrò di tornare presto operativo ragazzi!

IVAN":38wd5xws ha detto:
Per la cronaca:

...stasera arresto numero 97... :X) ...esecuzione di ordine di custodia cautelare in carcere per il reato di Evasione dagli arresti domiciliari di un albanese condannato a 5 anni per una rapina in villa nel veneziano di un paio di anni fa... :sadomaso)
100 100 100 100 vai Ivan continua così!! :OK) :bravo) :handclap)

babysmartolina":1lvxymbm ha detto:

ciao Desy tanti auguri anche se in ritardo... mi dispiace ke non sia stato uno dei migliori, consolati ke anke a me sono capitati brutti... 2003 l'aereo con me dentro stava precipitando... 2005 in iraq.... fa nulla purtroppo nella nostra vita capita anke questo... l'imp è ke qnd sei tornata a casa hai festeggiato con chi ti vuole bene! :OK)

alexRed":3chgms70 ha detto:
IVAN":3chgms70 ha detto:
Per la cronaca:

...anche se certe volte non so se ne valga la pena...pensa che stanotte per fare una contravvenzione al Codice della Strada...(un semaforo rosso...) un extracomunitario si è permesso il lusso di andare stamattina ad un Comando Stazione a sporgere denuncia querela nei confronti miei e del collega perche lo avremmo picchiato...dice che gli abbiamo tirato un calcio...vi rendete conto?
Cioè, io fermo uno che passa con il rosso e per una caxxata del genere dovrei tirargli un calcio??? ...vabbè....ora mi toccherà pure pagarmi l'avvocato...e non voglio pensare alle rogne che ci creerà l'Amministrazione...lasciamo perdere va...certe volte penso che il gioco non valga la candela... :mad2)

IVAN":2hqo7ayf ha detto:
alexRed":2hqo7ayf ha detto:
IVAN":2hqo7ayf ha detto:
Per la cronaca:

...anche se certe volte non so se ne valga la pena...pensa che stanotte per fare una contravvenzione al Codice della Strada...(un semaforo rosso...) un extracomunitario si è permesso il lusso di andare stamattina ad un Comando Stazione a sporgere denuncia querela nei confronti miei e del collega perche lo avremmo picchiato...dice che gli abbiamo tirato un calcio...vi rendete conto?
Cioè, io fermo uno che passa con il rosso e per una caxxata del genere dovrei tirargli un calcio??? ...vabbè....ora mi toccherà pure pagarmi l'avvocato...e non voglio pensare alle rogne che ci creerà l'Amministrazione...lasciamo perdere va...certe volte penso che il gioco non valga la candela... :mad2)
ma va?!? ma ke caxxo e gli credono anche? poi ci lamentiamo ke le cose non vanno... troppo potere a sta gente.... troppe mani in culo! ke schifo!
mi spiace capo! :KO)

alexRed":2gkzx4m3 ha detto:
IVAN":2gkzx4m3 ha detto:
alexRed":2gkzx4m3 ha detto:
IVAN":2gkzx4m3 ha detto:
Per la cronaca:

ma va?!? ma ke caxxo e gli credono anche? poi ci lamentiamo ke le cose non vanno... troppo potere a sta gente.... troppe mani in culo! ke schifo!
mi spiace capo! :KO)

...non è la prima e non sarà l'ultima purtroppo...vedremo... :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.