Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexRed":3hcp0eue ha detto:
IVAN":3hcp0eue ha detto:
:carab) :megafono) ...Soldati! ...ultimamente si batte la fiacca!!! :mazza)
Forza! ...ATTENTI!
comandi!! finite le ferie e si comincia il lavoro.... scusate ragazzi sono un pò impagnato in questo periodo... appena posso faccio sempre un salto!

cmq leggendo i comunicati stampa e il giornale tutti i giorni ( :asd) ) bisogna dire che stiamo diventando un paese di pazzi! ma come si fa a fare le scalinate con la macchina? a sorpassare con un tir un altro tir? vedete che ce ne vuole fantasia! :KO)

Ciao Carissimo!!
Dai che si sente la tua mancanza in Caserma!!
Cerca di tornare operativo tra di noi!! :fluffle)

Vespa 2":1wne26v9 ha detto:
alexRed":1wne26v9 ha detto:
IVAN":1wne26v9 ha detto:
Forza! ...ATTENTI!
comandi!! finite le ferie e si comincia il lavoro.... scusate ragazzi sono un pò impagnato in questo periodo... appena posso faccio sempre un salto!

cmq leggendo i comunicati stampa e il giornale tutti i giorni ( :asd) ) bisogna dire che stiamo diventando un paese di pazzi! ma come si fa a fare le scalinate con la macchina? a sorpassare con un tir un altro tir? vedete che ce ne vuole fantasia! :KO)

Ciao Carissimo!!
ciao Daniele! vedi appena posso mi collego ed entro... ke si dice? :fluffle)

:megafono) buon giorno caserma

la colazione è servita :elio) :p

colazione.jpg

GabryPontePowerMix":361rvu5k ha detto:
ragazzi vi posso chiedere una informazione?

chiedo anche qui

ho 24 anni e la patente b da 6, posso guidare una moto di 125 cc con potenza superiore a 11 kw?

grazie ;)

...decisamente no... :ka)

Vespa 2":3jidurzr ha detto:
alexRed":3jidurzr ha detto:
IVAN":3jidurzr ha detto:
Forza! ...ATTENTI!

Ciao Carissimo!!

quoto :OK)

...ragazzi, comunque stanotte, per la cronaca, insieme ad altri colleghi che avevano intrapreso un inseguimento in una strada isolata di collegamento tra due paesi della bassa bergamasca, abbiamo rinvenuto l'auto abbandonata con 3 panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo e mezzo!!!
...dopo, siccome i colleghi avevano visto da dove era partita l'autovettura, con qualche breve accertamento si è risaliti al fornitore...arrestato! :prison)

GabryPontePowerMix":2r8tj17u ha detto:
IVAN":2r8tj17u ha detto:
GabryPontePowerMix":2r8tj17u ha detto:
ragazzi vi posso chiedere una informazione?

chiedo anche qui

ho 24 anni e la patente b da 6, posso guidare una moto di 125 cc con potenza superiore a 11 kw?

grazie ;)

...decisamente no... :ka)

per poterlo fare devo conseguire la pratica (non la teoria) della patente a, vero?
grazie :OK)

...esatto...fai la domanda (non a scuola guida...ti fregano un sacco di soldi...) falla all'ACI o in Motorizzazione...farai una specie di esame orale (...se non è cambiata la procedura...) e poi l'esame pratico.

Da: Eco di Bergamo on line...
Consegnava droga sotto casa: preso
:prison)
È stato sorpreso dai carabinieri mentre consegnava un chilo e mezzo di hashish a un automobilista che si era fermato davanti a casa sua, a Calvenzano. L'uomo, un operaio marocchino di 29 anni, in Italia con un regolare permesso di soggiorno, è stato rintracciato e arrestato dai militari poco più tardi. Nel frattempo invece l'automobilista, alla guida di un'Audi A4, era scappato: inseguito dai carabinieri, dopo circa un chilometro ha perso il controllo della macchina ed è finito in un campo. Costretto ad abbandonare auto e droga, è fuggito a piedi riuscendo, complice il buio della notte, a far perdere le tracce.

L'operazione è stata portata a termine ieri sera dai carabinieri della stazione di Caravaggio che, da alcuni giorni, erano impegnati in attività di controllo e prevenzione dello spaccio di stupefacenti.

Sull'auto sono stati recuperati tre panetti di hashish del peso complessivo di circa 1,5 chili. Il giovane marocchino arrestato è finito nel carcere di Bergamo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

News
:prison)
TORINO: TENTA ESTORSIONE A DUE IMPRENDITORI, ARRESTATO DAI CARABINIERI
ADNKRONOS

6/15/2007 12:40:00 PM
Torino, 15 giu. - (Adnkronos) - Ha tentato un'estorsione ai danni di due imprenditori di Vinovo, in provincia di Torino, ma e' stato filmato mentre consegnava una delle lettere contenenti la richiesta di denaro ed e' stato arrestato dai carabinieri. In manette e' finito un operaio di 48 anni, residente a Vinovo, incensurato. La vicenda inizia i primi di maggio quando ai carabinieri di Moncalieri si presenta un imprenditore edile che spiega di aver ricevuto una lettera contenente minacce e la richiesta di 50 mila euro da consegnare nei pressi del cimitero di Vinovo. Nella missiva erano contenuti precisi riferimenti ai famigliari dell'uomo. Alla fine di maggio, e' un immobiliarista, sempre di Vinovo a ricevere una lettera, con richiesta di denaro, nella quale viene descritto l'abbigliamento utilizzato dalla figlia dell'uomo negli ultimi giorni. L'attivita' investigativa dei carabinieri e' durata oltre un mese, grazie alle telecamere posizionate davanti al portone dell'abitazione dell'immobiliarista, il malvivente e' stato smascherato mentre consegnava a mano una seconda lettera. L'uomo aveva avuto in passato rapporto con entrambe le vittime: era stato dipendente dell'imprenditore edile ed inquilino dell'immobiliarista. In alcune delle lettere di minacce, contenenti molti errori di ortografia, era riportata la scritta Br, risultata immediatamente non attendibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.