Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Dany!! :fluffle)

come va?

p.s.....la tua firma :matto)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

k12147":13th4fr8 ha detto:
Ciao Dany!! :fluffle)

come va?

p.s.....la tua firma :matto)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ciao Cuginetta..
Si, si..Hai perfettamente ragione..
Devo trovare un attimo di tempo per sistemare sia la mia che la tua..Di firma.. :hail)

Per il resto tutto bene, tu?

Ma Roby e Rosy sono già in ferie?

DevilBoss86":9wd8lxqv ha detto:
ma avete sentito di quell'imbecille ubriaco che si è sceso mezza scalinata con la macchina, a roma....

fosse stato un suv potrei anke capire, ma era una celica :sarcastic)

Una Scalinata...................a PIAZZA di SPAGNA,per giunta :mecry2)

Ciao Ragazzi,ho ripreso la vecchia abiutdine dai montare la guardia per la Virtual Caserma nel turno di Notte :carab)

.............perso il sonno...........e adesso aspetto le 6.00 per prepararmi ad andare al lavoro :OK)

Ciao a TUTTI :fluffle)

giorno! dopo esser tornato 2 giorni a lavoro......mi son stressato troppo e ho ripreso 4 gg di meritato riposo: 2000 km in 8 gg.......di salerno-reggio :splat)

GTpassion82":11lhzmbm ha detto:
giorno! dopo esser tornato 2 giorni a lavoro......mi son stressato troppo e ho ripreso 4 gg di meritato riposo: 2000 km in 8 gg.......di salerno-reggio :splat)

Immagino..
Un tragitto da incubo.. :eek:hmamma)

...ciao ragazzi!
..ieri sera sono stato per lavoro dopo Torino e...immaginate cosa ho visto sulla via del rientro (viaggiando alle 02.00 di notte nell'oscurità e la solitudine...) ...un bilico pieno zeppo di nuove 5OO!!! Bellissime!

News
:prison) :prison) :prison) :prison) :prison)
DROGA:SPACCIO SU ISOLA AZZURRA,OPERAZIONE TRA NAPOLI E CAPRI
ANSA

6/13/2007 12:34:00 PM
(ANSA) - CAPRI (NAPOLI), 13 GIU - E' in corso tra Napoli e Capri una operazione antidroga dei carabinieri. I militari della stazione di Anacapri hanno arrestato cinque uomini, tre residenti tra Capri ed Anacapri e due a Napoli con l'accusa di aver costituito un'associazione con lo scopo di vendere dosi di droga sull'isola azzurra. Questi ultimi, si è appreso dalle prime notizie, sarebbero appartenenti ad un clan malavitoso di Forcella. (ANSA).

News
:prison) :prison)
TRAFFICO PRINCIPI ATTIVI FARMACOLOGICI DA CINA, 2 ARRESTI
ANSA

6/13/2007 12:23:00 PM
(ANSA) - FIRENZE, 13 GIU - Due persone sono state arrestate in esecuzione di misure cautelari e altre otto indagate per un'inchiesta, condotta dai carabinieri del Nas di Firenze, su un presunto traffico illecito, dalla Cina, di sostanze farmacologicamente attive. Secondo quanto emerso parte dei principi attivi importati sarebbero stati coperti da brevetto. Altri invece sarebbero stati trasformati, una volta portati in Italia, in sostanze stupefacenti. L'inchiesta, coordinata dalla procura di Firenze, ha interessato il capoluogo toscano, Prato e Genova. I principi attivi sarebbero stati importati in modo disaggregato e poi, quelli non trasformati in sostanze stupefacenti, immessi nei circuiti commerciali con la compiacenza di farmacie e aziende chimiche. L'indagine ha portato al sequestro di vari conti bancari utilizzati secondo l'accusa per ripulire il denaro frutto dell'attività illecita, e anche auto e moto. (ANSA).

News
:prison)
DROGA: SCOPERTO SPACCIO HASCISC E MARIJUANA NEL BARESE
ANSA

6/13/2007 12:21:00 PM
(ANSA) - MINERVINO MURGE (BARI), 13 GIU - Aveva organizzato in un piccolo appartamento nel centro storico di Minervino Murge, un vero e proprio 'market del fumo' ma i carabinieri hanno scoperto il locale e arrestato un giovane di 21 anni. A quanto si è saputo, il giovane stanco di vivere in casa dei genitori poiché, a suo dire, non riusciva a preparare gli esami universitari, ha costretto i genitori ad affittare, dallo scorso aprile, un bilocale nel centro storico del paese per consentirgli di studiare. Il 19/enne aveva però adibito l'appartamentino a fumeria e centro di vendita di marijuana ed hashish. Dopo alcuni giorni di appostamenti, i militari hanno fermato due 19enni di Spinazzola (Bari), appena usciti dall'abitazione dopo aver acquistato 8 grammi di marijuana. I carabinieri hanno così fatto irruzione nell' appartamentino e hanno trovato, già suddivisi in dosi, 80 grammi di marijuana e 10 grammi di hashish, oltre a 145 Euro, ritenuti provento dell'illecita attività. (ANSA).

Comunicati Stampa
:prison) :prison)
Bari - Non si fermano all'alt - arrestati
Comando Provinciale di Bari
14/06/2007 ore 13:00

Non si fermano all'alt intimatogli dai carabinieri, dopo aver attraversato un incrocio con il semaforo rosso e danno vita ad una fuga spericolata. Dovranno difendersi dall'accusa di resistenza, violenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento, un 18enne e un 19enne, entrambi studenti incensurati del luogo, arrestati ieri sera dai Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia. Una pattuglia di Carabinieri della locale Stazione ha intercettato i due giovani che, a bordo di un quadriciclo, hanno attraversato un incrocio regolato da un semaforo in quel momento rosso. I militari, posti subito al loro inseguimento, hanno intimato l'alt. I due motociclisti, pur di sottrarsi al controllo, hanno dato vita ad una rocambolesca e spericolata fuga per le vie del centro abitato, incuranti di altri semafori e divieti incontrati lungo il tragitto, mettendo in tal modo a serio rischio l'incolumità pubblica. L'inseguimento si è protratto per diversi minuti sino a quando i due, percorrendo una via di campagna, hanno deciso di addentrarsi in un vigneto dove però sono rimasti intrappolati fra i tiranti dei "tendoni", rischiando peggiori conseguenze. Dopo un'ulteriore corsa a piedi tra i vigneti, i due giovani sono stati definitivamente bloccati, non prima però di aver ingaggiato una colluttazione con i militari, non sufficiente ad evitargli le manette.

Comunicati Stampa
Roma - Arrestato dai carabinieri il "terrore" dei supermercati di Tor Bella Monaca
Comando Provinciale di Roma
14/06/2007 ore 11:20
A seguito di complesse indagini, concluse con l'emissione di ordinanza di custodia cautelare in carcere da parte del G.I.P. del Tribunale di Roma, i Carabinieri della Stazione Tor Bella Monaca hanno arrestato un 41enne romano, autore di alcune rapine messe a segno in diversi supermercati della zona. Il "modus operandi" del malvivente era semplice ma efficace: irrompeva armato negli esercizi commerciali per costringere il personale addetto alle casse a farsi consegnare il denaro, riuscendo sempre a dileguarsi prima dell'arrivo delle pattuglie. Numerosi clienti, testimoni delle rapine, hanno collaborato e fornito la sua descrizione ai militari della locale Stazione Carabinieri. Al momento dell'arresto, il rapinatore-tossicodipendente ha confessato e tentato di giustificarsi dichiarando di esservi stato costretto dalla necessità di acquistare dosi di droga.

Comunicati Stampa
Foggia - Ruba materiale ferroviario e poi tenta di investire carabinieri: arrestato
Comando Provinciale di Foggia
14/06/2007 ore 09:30
L'hanno sorpreso in Questura dove si era recato per denunciare il furto del proprio furgone con cui poco prima aveva tentato di investire due Carabinieri ad un posto di controllo. E' accaduto a Foggia nel pomeriggio di ieri, allorché un uomo, alla guida di un furgone su cui aveva installato un lampeggiante di quelli in uso ai mezzi per soccorso stradale, avvedutosi della presenza dei Carabinieri che gli avevano intimato l'alt, invece di fermarsi, accelerava tentando di investirli per eludere il controllo. Abbandonato il mezzo, ha proseguito la fuga a piedi per le campagne circostanti sperando, così, di poter far perdere le proprie tracce: tutto inutile perché i militari, usciti illesi dal tentativo di investimento, hanno ritrovato il mezzo e sono riusciti a risalire al conducente che, poco dopo, veniva individuato e fermato in Questura dove si era nel frattempo recato per denunciare il furto del suo furgone, quale estremo tentativo per evitare l'arresto. L'uomo, un pregiudicato di 35 anni di Foggia, è stato così arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale e accompagnato presso il carcere di Foggia. I Carabinieri hanno anche recuperato l'intera refurtiva, materiale vario (componentistica per manutenzione) che il predetto aveva rubato dall'interno di un deposito delle ferrovie, per un valore di 24.000 euro.

Vespa 2":1dftfgxg ha detto:
Lo fanno anche le Alfa!! :sarcastic)

suprflm3.jpg

...è tutta un'altra cosa...la Giulia sembra nata per gli eventi di piazza di Spagna... :worship)

GabryPontePowerMix":2hknufl2 ha detto:
ragazzi vi posso chiedere una informazione?

chiedo anche qui

ho 24 anni e la patente b da 6, posso guidare una moto di 125 cc con potenza superiore a 11 kw?

grazie ;)

Secondo me no..
Serve la patente A..
Per lo meno è quello che avevano detto a me al momento dell'acquisto dello Scooter..

Io ho 32 anni..Per cui, tu che ne hai meno..Dovresti essere messo ancora peggio di me..

Invece, quelli che avevano la B, presa prima di me, potevano guidare anche le moto..

Aspettiamo la risposta di Ivan.. :OK)

IVAN":370ftfr3 ha detto:
:carab) :megafono) ...Soldati! ...ultimamente si batte la fiacca!!! :mazza)
Forza! ...ATTENTI!
comandi!! finite le ferie e si comincia il lavoro.... scusate ragazzi sono un pò impagnato in questo periodo... appena posso faccio sempre un salto!

cmq leggendo i comunicati stampa e il giornale tutti i giorni ( :asd) ) bisogna dire che stiamo diventando un paese di pazzi! ma come si fa a fare le scalinate con la macchina? a sorpassare con un tir un altro tir? vedete che ce ne vuole fantasia! :KO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.