Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vespa 2":20n43tqx ha detto:
Lacco79":20n43tqx ha detto:
Buongiorno a tutta la caserma! :D :ciao) ieri sono andato a farmi una cultura in una bella armeria con annesso poligono di tiro...conclusione : :love) :love) lo sapevo che erano belle, ma ad impugnare una M92 FS è stata una sensazione impagabile!! :nod) poi al poligono c'era uno che sparava con un fucile da guerra, credo sparasse pallottole lunghe circa 7-8cm non sò che fucile fosse ma sparava di quelle legnate paurose!! :?: :?: costo del pezzo?Solo 5200€....... :jaw) :jaw)

Ciao Diegone!! :fluffle)

Sapevo che ti sarebbe piaciuto l'ambiente del poligono e delle armi..

Adesso non resta che provare a sparare.. :OK)
Ciao Daniele!! :fluffle) eh si mi è piaciuto parecchio... :nod) adesso appena Ivan ha tempo lo seguo un giorno e provo a sparare qualche colpo! :elio) ieri c'era anche una bella ragazza a fare prove al poligono! :elio) :D

Lacco79":1uibiajm ha detto:
Vespa 2":1uibiajm ha detto:
Lacco79":1uibiajm ha detto:
Buongiorno a tutta la caserma! :D :ciao) ieri sono andato a farmi una cultura in una bella armeria con annesso poligono di tiro...conclusione : :love) :love) lo sapevo che erano belle, ma ad impugnare una M92 FS è stata una sensazione impagabile!! :nod) poi al poligono c'era uno che sparava con un fucile da guerra, credo sparasse pallottole lunghe circa 7-8cm non sò che fucile fosse ma sparava di quelle legnate paurose!! :?: :?: costo del pezzo?Solo 5200€....... :jaw) :jaw)

Ciao Diegone!! :fluffle)

Sapevo che ti sarebbe piaciuto l'ambiente del poligono e delle armi..

Adesso non resta che provare a sparare.. :OK)
Ciao Daniele!! :fluffle) eh si mi è piaciuto parecchio... :nod) adesso appena Ivan ha tempo lo seguo un giorno e provo a sparare qualche colpo! :elio) ieri c'era anche una bella ragazza a fare prove al poligono! :elio) :D

...il periodo è un pò incasinato...quanto prima...però deve arrivare metà giugno...spero... :OK)

Vespa 2":2xx78cok ha detto:
IVAN":2xx78cok ha detto:
x Vespone: ...quanti bei pezzi "d'epoca" della CRI...compreso gli elmetti rossi con la croce su fondo bianco...bellissimi! Senza parlare poi di un vecchio carro per il trasporto dei feriti... :OK)

Quanto ti ho pensato, Ivan!!

Immagino che bei cimeli ci fossero..

Comunque hai preso un telefono da campo che è uno spettacolo!! :love)

...bene...sono contento ti piaccia...ha anche il simbolo deLL'aquila ( :elio) ) a destra...

IVAN":2n8z8mqv ha detto:
babysmartolina":2n8z8mqv ha detto:
ciao raga...

è da un pò che sono assente...

mi spiace...

tutto bene???

Benissimo cara...tu?

Come è andato il raduno?

è andato, purtroppo il tempo non era dei migliori ma ci siamo cmq divertiti tutti...

io sono un po piena di impegni in qst ultima settimana di vacanza, venerdi si comincia!!!!

We raga ho delle domande...

Se passo il concorso per allievo maresciallo:

1) La camera sarà singola,doppia o camerata con 100 e passa cristiani?

2) Ho letto che il corso si svolge tra firenze e velletri ma vorrei sapere quanto tempo si passa in ogni cttà.

3) Ogni tanto ci manderanno a fare esercitazioni quali Rav o Poligono?

DevilBoss86":28n3ol11 ha detto:

2) Ho letto che il corso si svolge tra firenze e velletri ma vorrei sapere quanto tempo si passa in ogni cttà.

1) le camere saranno da 4, 6 persone...credo...;

2) un anno per ogni città...

3) Si...parecchie volte.

babysmartolina":154vj6ua ha detto:
IVAN":154vj6ua ha detto:
babysmartolina":154vj6ua ha detto:
ciao raga...

mi spiace...

tutto bene???

Benissimo cara...tu?

Come è andato il raduno?

è andato, purtroppo il tempo non era dei migliori ma ci siamo cmq divertiti tutti...

io sono un po piena di impegni in qst ultima settimana di vacanza, venerdi si comincia!!!!

...adesso vado a vedere se avete postato già qualche foto...

News

ROMA: SPACCIAVA DROGA NEI GIARDINI DI VIA SAN BENEDETTO DEL TRONTO, ARRESTATO
ADNKRONOS

5/28/2007 11:50:00 AM
Roma, 28 mag. - (Adnkronos) - I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato un 28enne romano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nonche' detenzione illegale di munizionamento e arma comune da sparo. L'uomo aveva allestito un vero e proprio supermarket della droga nei giardini di via San Benedetto Del Tronto spacciando dosi di cocaina e pasticche di ecstasy a seconda delle richieste. I militari riferiscono che, dopo averlo monitorato per alcuni giorni, lo hanno bloccato mentre spacciava una dose a un tossicodipendente. A seguito di perquisizione presso l'abitazione del pusher sono stati rinvenuti, nascosti sotto un divano, circa mezzo chilo di cocaina gia' suddivisa in dosi e pronta per essere venduta, numerose pasticche di ecstasy, bilancini di precisione, sostanze da taglio e materiale per il confezionamento. Oltre allo stupefacente sono stati sequestrati una pistola P38 modello Smith Wesson con circa 200 cartucce di vario calibro e la somma contante di 300 euro.

News

RUBAVANO ABITI IN UN CENTRO COMMERCIALE, ARRESTATI 4 ROMENI
ANSA

5/28/2007 11:38:00 AM
(ANSA) - BERGAMO, 28 MAG - Entravano nei negozi di abbigliamento fingendosi clienti. Tre si occupavano di distrarre le commesse, mentre un quarto complice arraffava i vestiti dagli scaffali, sistemandoli in una valigia schermata con fogli di alluminio per evitare le barriere anti-taccheggio. Quattro rumeni tra i 20 e i 30 sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di furto aggravato. I fatti risalgono al tardo pomeriggio di ieri al centro commerciale Oriocenter di Orio al Serio, alle porte di Bergamo. Ad accorgersi del furto è stato il responsabile di un negozio di abbigliamento che dopo aver avvertito il personale di vigilanza del centro, ha fatto scattare l'allarme. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno arrestato i quattro immigrati, tutti senza fissa dimora. Nella valigia sono stati trovati vestiti, camicie, magliette da uomo per un valore di alcune centinaia di euro. (ANSA).

News

DROGA: OPERAZIONE 'SAGITTARIO' IN ABRUZZO E LAZIO
ANSA

5/28/2007 8:40:00 AM
(ANSA) - SULMONA (L'AQUILA), 28 MAG - E' in corso in Abruzzo e Lazio una vasta operazione antidroga coordinata dalla Procura della Repubblica di Sulmona, che ha emesso sei ordinanze di custodia cautelare per associazione per delinquere, detenzione e spaccio di droga. L'operazione - denominata "Sagittario" - interessa l'Alto Sangro, e Scannmo in particolare, Roma e Rieti. Sono impegnati oltre 70 carabinieri dei comandi di Castel di Sangro e Scanno. (ANSA).

IVAN":bfdvf6oo ha detto:
DevilBoss86":bfdvf6oo ha detto:

3) Si...parecchie volte.

Grazie Ivan!

Comunicati Stampa

Osio Sotto (BG) - Droghe sintetiche: arrestato un operaio
Comando Provinciale di Bergamo
28/05/2007 ore 12:30
I Carabinieri stavano effettuando un mirato servizio volto a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti ponendo, da tempo, particolare attenzione ai movimenti dei tossicomani locali ed alle loro frequentazioni L'iniziativa dava i suoi frutti allorquando, in una via di Osio Sopra (BG), notavano che un giovane con problemi di tossicodipendenza a loro noto si era appartato con un altro ragazzo. E così, mentre alcuni Carabinieri tenevano sotto controllo il giovane sconosciuto, altri provvedevano al controllo del tossicodipendente su cui veniva trovata una pasticca di "ecstasy" poi risultata essere stata appena acquistata dal citato sconosciuto. I successivi accertamenti sul presunto spacciatore, poi risultato un operaio, in regola con i documenti si soggiorno,consentivano di rinvenire un'ulteriore dose di cocaina già pronta per la vendita e la somma di €uro 10,00, ritenuta provento dell'illecita attività. Sia il danaro che lo stupefacente rinvenuto venivano posti in sequestro. L'arrestato sarà processato con rito direttissimo innanzi al Tribunale di Bergamo.

News

CRIMINALITA': OPERAZIONE CARABINIERI SARDEGNA, 23 ARRESTI
ANSA

5/28/2007 3:13:00 AM
(ANSA) - CAGLIARI, 28 MAG - Vasta operazione anticrimine dei carabinieri dei quattro comandi Provinciali della Sardegna, coordinata dal Comandante regionale dell'Arma, gen. Gilberto Murgia. I servizi scattati in contemporanea con la soluzione dell'omicidio di un rumeno a Padru, nella zona di Olbia, che ha portato all'arresto di quattro persone hanno interessato soprattutto reati predatori e dell'ambiente degli stupefacenti. Ventitre le persone arrestate e trenta quelle denunciate. All'operazione, ancora in corso, hanno partecipato 400 carabinieri, unità cinofile e lo squadrone elitrasportato "Cacciatori di Sardegna". Sequestrati droga e denaro provento di reati. (ANSA).

DevilBoss86":1itmki8z ha detto:
IVAN":1itmki8z ha detto:
DevilBoss86":1itmki8z ha detto:

3) Si...parecchie volte.

Grazie Ivan!

...di nulla...

IVAN":2ubkrlo8 ha detto:
babysmartolina":2ubkrlo8 ha detto:
IVAN":2ubkrlo8 ha detto:
babysmartolina":2ubkrlo8 ha detto:
ciao raga...

mi spiace...

tutto bene???

Benissimo cara...tu?

Come è andato il raduno?

...adesso vado a vedere se avete postato già qualche foto...

poche poche, io come al mio solito ne ho fatte una flotta..369..troppe per postarle tutte, posterò le più belline!!! :asd) :p :clap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.