Saturno147":3iukm16b ha detto:buongiorno caserma...avete visto ke su rai 2 fanno un servizio sul aeronautica militare???
...guarda qualche rigo più su... :quote)
...ciao caro... :OK)
Saturno147":3iukm16b ha detto:buongiorno caserma...avete visto ke su rai 2 fanno un servizio sul aeronautica militare???
IVAN":6j03orsc ha detto::fechten2) :cop) :mazza) :shakko) :X) :capotto) 15.00 Militaria!!! :X) :carab) :mitra)
Vespa 2":thc6p7zd ha detto:IVAN":thc6p7zd ha detto::fechten2) :cop) :mazza) :shakko) :X) :capotto) 15.00 Militaria!!! :X) :carab) :mitra)
L'anno scorso volevo comprare una MP40 originale della II GM..Piombata..
Secondo te va comunque denunciata..?
Volevano 1.200 euro..
Era fantastica!! :love)
Anche se ormai passata vi assicuro che è stata una manifestazione eccezionale:IVAN":30gxn8di ha detto::fechten2) :cop) :mazza) :shakko) :X) :capotto) 15.00 Militaria!!! :X) :carab) :mitra)
IVAN":1xw6dfpr ha detto:Io settimana prossima prendo il fucile a pompa! ...quello che usavano fino a qualche anno fa negli Stati Uniti i colleghi della locale Polizia... :elio) ...è di un collega che prende il Franchi Spas 12 e quello lo regala a me.
MAD147":36bv5g10 ha detto:Anche se ormai passata vi assicuro che è stata una manifestazione eccezionale:IVAN":36bv5g10 ha detto::fechten2) :cop) :mazza) :shakko) :X) :capotto) 15.00 Militaria!!! :X) :carab) :mitra)
http://www.provincia.ct-egov.it/moduli/ ... sp?id=4800
alexRed":2z2st4aa ha detto:ciao ragazzi! mi sono appena svegliato da una notte di guardia :OK) come state? complimenti x gli ottimi post qst lega è La Nostra Storia! :fluffle) :fluffle) :fluffle) GRANDI RAGAZZI
ciao Daniele!! :fluffle) come stai?Vespa 2":hkasjbk8 ha detto:alexRed":hkasjbk8 ha detto:ciao ragazzi! mi sono appena svegliato da una notte di guardia :OK) come state? complimenti x gli ottimi post qst lega è La Nostra Storia! :fluffle) :fluffle) :fluffle) GRANDI RAGAZZI
Benritrovato Alex!! :fluffle)
alexRed":3dr31kca ha detto:ciao Daniele!! :fluffle) come stai?Vespa 2":3dr31kca ha detto:alexRed":3dr31kca ha detto:ciao ragazzi! mi sono appena svegliato da una notte di guardia :OK) come state? complimenti x gli ottimi post qst lega è La Nostra Storia! :fluffle) :fluffle) :fluffle) GRANDI RAGAZZI
Benritrovato Alex!! :fluffle)
io sono stato quasi 20 giorni a casa in sardegna e ho visto il mare solo 2 ore xkè faceva brutto... l'unico giorno ka ha fatto caldo c'era il giro d'italia e avevamo le strade bloccate... :mecry2)Vespa 2":3dsewwx4 ha detto:Ma non vedo l'ora di andare in ferie!! :spiaggia)
alexRed":269zxqg6 ha detto:ciao ragazzi! mi sono appena svegliato da una notte di guardia :OK) come state? complimenti x gli ottimi post qst lega è La Nostra Storia! :fluffle) :fluffle) :fluffle) GRANDI RAGAZZI
IVAN":3trv9f05 ha detto:x Vespone: ...quanti bei pezzi "d'epoca" della CRI...compreso gli elmetti rossi con la croce su fondo bianco...bellissimi! Senza parlare poi di un vecchio carro per il trasporto dei feriti... :OK)
Lacco79":ynojn9px ha detto:Buongiorno a tutta la caserma! :ciao) ieri sono andato a farmi una cultura in una bella armeria con annesso poligono di tiro...conclusione : :love) :love) lo sapevo che erano belle, ma ad impugnare una M92 FS è stata una sensazione impagabile!! :nod) poi al poligono c'era uno che sparava con un fucile da guerra, credo sparasse pallottole lunghe circa 7-8cm non sò che fucile fosse ma sparava di quelle legnate paurose!! :?: :?: costo del pezzo?Solo 5200€....... :jaw) :jaw)