Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao gente, :ciao)
so che ultimamente sono stato "latitante" e mi dispiace...
volevo dirvi che tra poche settimane si va a trovare "zio Osama"...
se posso vi seguirò anche da li... :worship)

johnstiloGT":36jphxa2 ha detto:

Ciao john!!! :X)

Che piacere ritrovarti! Tutto bene? Quando parti? ...sai già in che zona vai? ...visto quante pagine abbiamo scritto? ... :elio) ...è un secondo lavoro ormai...piacevolissimo però...fatti sentire mi raccomando!

IVAN":3v1ekeo5 ha detto:
johnstiloGT":3v1ekeo5 ha detto:

Che piacere ritrovarti! Tutto bene? Quando parti? ...sai già in che zona vai? ...visto quante pagine abbiamo scritto? ... :elio) ...è un secondo lavoro ormai...piacevolissimo però...fatti sentire mi raccomando!

tutto bene Ivan... e a voitutti??

si parla di fine luglio, kabul...

visto visto :OK)
ma non avevo dubbi, d' altronte tra uno smontante e l altro come si fa a non postare??

:jolly)

johnstiloGT":rtlzj98t ha detto:
IVAN":rtlzj98t ha detto:
johnstiloGT":rtlzj98t ha detto:

tutto bene Ivan... e a voitutti??

si parla di fine luglio, kabul...

visto visto :OK)
ma non avevo dubbi, d' altronte tra uno smontante e l altro come si fa a non postare??

:jolly)

...infatti...quindi vai a Kabul...ma prima riesci a rilassarti con le ferie???

johnstiloGT":3k1sa9mw ha detto:

Azz..
John..
Quando parti e dove vai esattamente?

:?:

e già!

Non ho capito solo 1 cosa.... i posti sono 350.... e vi è un concorso preliminare per entrare...

In una nota nel bando c'è scritto che sopo la prova preliminare vi sarà una prova fisica alla quale ne potranno partecipare 3500

Ora hanno messo uno 0 in più oppure alla prova preliminare ne passano 3500???

Saturno147":3fr842u9 ha detto:
buongiorno ivan..come va??io sono stankissimo,ieri ho fatto qualke lavoretto nella mia casa in aspromonte tutto il giorno...

...che :culo) ...allora ti sei divertito...i lavoretti di casa sono sempre così rilassanti... :sedia)

DevilBoss86":15lao39u ha detto:
e già!

Non ho capito solo 1 cosa.... i posti sono 350.... e vi è un concorso preliminare per entrare...

In una nota nel bando c'è scritto che sopo la prova preliminare vi sarà una prova fisica alla quale ne potranno partecipare 3500

Ora hanno messo uno 0 in più oppure alla prova preliminare ne passano 3500???

...innanzitutto :OK) bene così per la presentazione della domanda..., i partecipanti al concorso saranno (se si rispecchiano gli ultimi anni...) almeno 50000...quindi, dopo i test preliminari per cui stai facendo i quiz, ne accederanno 3500 (circa...) alle prove fisiche...da quei 3500 ne verrano scartati altri fino ad arrivare alla graduatoria finale dei 350.

ah, capito!

credevo che fossero da subito 3500....

cmq mi devo impegnare con i quiz..... molti sono a trabocchetto e devo cercare di capire meglio il meccanismo delle serie numeriche, alfabetiche ed alfanumeriche...

Poi vi sono quegli insiemi...ad esempio 3 cerchi l'uno nell'altro, 3 cerchi incrociati ecc...
La domanda ad esempio è medici,carabinieri e tabaccai, indicare quale insieme meglio li rappresenta.....

Il classico test da psicologo :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.