Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexRed":2maj35eu ha detto:
Daniele stavo pensando di togliere il fregio tramat dalla lista accanto al mio nome e mettere il fregio del mio reparto... se lo trovo proprio quello di quando era aviotrasportato... ke dici?

Hai fatto benissimo a metterla nel listone!!
Mi piace molto il nuovo stemma!!

:handclap)

soloalfa":2b4q0ric ha detto:
Ciao a tutti ragazzi!!! :A)

Avrei una richiesta da farvi se possibile....chi di voi fa queste bellissime firme?? :hail)

Ragazzi..
Se volete le firme vi aiuto molto volentieri!!
Non ci sono problemi!! :fluffle)

Mi dite come la volete..Con che caratteristiche..E con che particolarità..
Ed io ve le produco!!

Per la nostra Lega, questo ed altro!! :OK)

Vespa 2":1xv72vbg ha detto:
alexRed":1xv72vbg ha detto:
Daniele stavo pensando di togliere il fregio tramat dalla lista accanto al mio nome e mettere il fregio del mio reparto... se lo trovo proprio quello di quando era aviotrasportato... ke dici?

Hai fatto benissimo a metterla nel listone!!
Mi piace molto il nuovo stemma!!

:handclap)
ciao Daniele! grazie! lo ho trovato x caso sul sito della Taurinense e allora l'ho messo... daltronde il mio reparto è nato così, con quello stemma!

alexRed":fkzq7gg6 ha detto:
Un omaggio al Vespone: 2 mezzi della CRI

FIAT 1100T

fiat1100ttr4.jpg

IVECO Eurostar 440-48

ivecoeurostar44048lv7.jpg

Grazie Alex!!
Stupendi mezzi!! :fluffle)

IVAN":mu4p5ghh ha detto:
Frà bentrovati...rientrato da 20 minuti dal lavoro :carab) ...un piccolo dettaglio però...ho battuto tutti i record...21 ore continue di lavoro...dalle 19.00 di ieri sera alle 16.00 di oggi...senza dormire e mangiare (a parte un paio di caffè)...risultato: un phone center stangato (prossima la chiusura...), un soggetto segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente (con sequestro della stessa ) e TRE arrestati per rissa, lesioni gravi e porto d'arma!

....ora però devo dormire...ci sentiamo... :sleep)

Ciao Frà!!
Io l'ho sempre detto: TU SEI IL MIO MITO VIVENTE!!

Per l'attaccamento al lavoro..
Per la dedizione all'Arma..
Per l'Amore verso la nostra beneamata ITALIA..
Per tutto quello che rappresenti quando ti siedi sull'Alfa..

Bravo, bravo ed ancora bravo!!
Goditi il meritato riposo!!

:fluffle)

alexRed":m0kced97 ha detto:
bhe si ogni tanto ci vuole! anke xkè come cucina lei.... :appa) :appa) !
nel listone accanto al tuo nome c'è scritto prossimo carabiniere... hai fatto il concorso?

lo vorrei fare ma ci sono dei piccoli problemi che mi trattengono...
sarebbe il mio sogno farlo, visto che sono cresciuto in caserma perche mio padre era un carabiniere e quindi so cosa si prova ad esserlo...

@vespa...io non vorrei stravolgere la mia firma ma solo eliminare la scritta peso diviso ecc...

alexRed":4i6cz8w4 ha detto:
ragazzi a maggio faccio un campo a udine! di 20 giorni circa... voci dicono ke ci sarà anke la croce rossa...tu Daniele sai qlc x caso?

Dal Nazionale dei VdS non ho ancora sentito nulla..
Probabile che sia qualche presenza del Corpo Militare CRI e qualche II.VV..

Quanto mi manca un bel campo..
Il 20 ed il 21 Aprile mi tocca farlo Provinciale da noi.. :A)

Ci saranno corsi di BLS-D, Cartografia, Addestr. Cinofili, BTLS, ecc..

Sarà una simulazione, ma spero che i miei volontari vivano questa esperienza non come una gita ma come una occasione per impare qualcosa di davvero fondamentale!!

mikoc147":3t748jdf ha detto:
alexRed":3t748jdf ha detto:
nel listone accanto al tuo nome c'è scritto prossimo carabiniere... hai fatto il concorso?

sarebbe il mio sogno farlo, visto che sono cresciuto in caserma perche mio padre era un carabiniere e quindi so cosa si prova ad esserlo...

@vespa...io non vorrei stravolgere la mia firma ma solo eliminare la scritta peso diviso ecc...

Ok..
Vuoi metterci qualcosa in sostituzione..O nulla..?
Altre modifiche?

Vespa 2":3s4la8u9 ha detto:
mikoc147":3s4la8u9 ha detto:
alexRed":3s4la8u9 ha detto:

Ok..
Vuoi metterci qualcosa in sostituzione..O nulla..?
Altre modifiche?

sotto la scritta spia segreta vorrei il numero 1001
e poi naturalmente un rimando alla virtual caserma...
scusami se ti disturbo...
:hail) :hail) :hail)

Vespa 2":2v7am1u1 ha detto:
alexRed":2v7am1u1 ha detto:
ragazzi a maggio faccio un campo a udine! di 20 giorni circa... voci dicono ke ci sarà anke la croce rossa...tu Daniele sai qlc x caso?

Sarà una simulazione, ma spero che i miei volontari vivano questa esperienza non come una gita ma come una occasione per impare qualcosa di davvero fondamentale!!
speriamo zero gita! queste sono occasioni x imparare veramente delle cose ke (meglio non dover usare mai) possono servire! e poi certo anke un momento di aggregazione, x conoscersi scambiare opinioni e condividere passioni e ideali!

Non mi disturbi MAI, ok? :fluffle)

Lasciamici lavorare sopra un pochino e te la produco..

Provo a fartela con una mia re-interpretazione..
Poi mi dici se ti piace!! :OK)

Vespa 2":1hghsr2c ha detto:
Non mi disturbi MAI, ok? :fluffle)

Lasciamici lavorare sopra un pochino e te la produco..

Provo a fartela con una mia re-interpretazione..
Poi mi dici se ti piace!! :OK)

ok grazie mille :fluffle)
alex senti ma in questi campi cosa fate????

alexRed":n31rd3rx ha detto:
Vespa 2":n31rd3rx ha detto:
alexRed":n31rd3rx ha detto:

speriamo zero gita! queste sono occasioni x imparare veramente delle cose ke (meglio non dover usare mai) possono servire! e poi certo anke un momento di aggregazione, x conoscersi scambiare opinioni e condividere passioni e ideali!

Hai centrato in pieno il punto!!

Sarò banale..Ma io, in tutte le missioni che ho fatto, sono stati i momenti della mia vita nei quali mi sono sentito VERAMENTE vivo..VERAMENTE preso in un ruolo utile al mio paese ed alla gente che servivo..
Sono ricordi indelebili..

E penso, da come ti conosco, che gli stessi pensieri valgono anche per te!! :fluffle)

Vespa 2":2uav348i ha detto:
alexRed":2uav348i ha detto:
Vespa 2":2uav348i ha detto:
alexRed":2uav348i ha detto:

Hai centrato in pieno il punto!!

Sarò banale..Ma io, in tutte le missioni che ho fatto, sono stati i momenti della mia vita nei quali mi sono sentito VERAMENTE vivo..VERAMENTE preso in un ruolo utile al mio paese ed alla gente che servivo..
Sono ricordi indelebili..

E penso, da come ti conosco, che gli stessi pensieri valgono anche per te!! :fluffle)
esatto Daniele! gli stessi e identici pensieri!

@miko: nei campi simuliamo un eventuale teatro operativo, ke sia fuori area, cioè all'estero o in patria, vengono montati i vari punti del campo, il comando, l'ospedale, l'armeria, il parco mezzi, l'officina, bagni, mensa, sgombero feriti, disinfezione, anti NBC (nucleare-biologico-chimico)... e si sta li alcuni giorni, addestramento... si simulano varie situazioni, come difese da attacchi, avarie di qls genere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.