ciao katy sei venuta a trovarci!!! prego accomodati... caffettino? :coffe)k12147":3ayercf7 ha detto:Ciao Ivan!!
Dome rinneghi la firma di Roby :?:
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ciao katy sei venuta a trovarci!!! prego accomodati... caffettino? :coffe)k12147":3ayercf7 ha detto:Ciao Ivan!!
Dome rinneghi la firma di Roby :?:
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
alexRed":6ehpspbw ha detto:wow miko così ci vizi!!! sera colleghi! :fluffle)
e lo so! siamo un bel pò lontani :mecry2)mikoc147":237frips ha detto:alexRed":237frips ha detto:wow miko così ci vizi!!! sera colleghi! :fluffle)
ma quali vizi e un piacere...
sarebbe bello mangiarla sul serio insieme una bella pizza, ma la distanza e un bell'ostacolo... :cry:
alexRed":o55v5758 ha detto:e lo so! siamo un bel pò lontani :mecry2)mikoc147":o55v5758 ha detto:alexRed":o55v5758 ha detto:wow miko così ci vizi!!! sera colleghi! :fluffle)
ma quali vizi e un piacere...
sarebbe bello mangiarla sul serio insieme una bella pizza, ma la distanza e un bell'ostacolo... :cry:
alexRed":g4qc2337 ha detto:magari un giorno capiterai x caso a torino o io capiterò x caso in calabria non si sa mai! x ora stiamo nella Virtual Caserma! :asd)
:OK) :OK) magari x qlc raduno!mikoc147":fi4nu0je ha detto:alexRed":fi4nu0je ha detto:magari un giorno capiterai x caso a torino o io capiterò x caso in calabria non si sa mai! x ora stiamo nella Virtual Caserma! :asd)
be io a Torino c'ho una zia...
magari qualche volta vengo a trovarla e ci si becca...
c'e lilly che mi sta stressando per venire al raduno del 13 maggio...alexRed":3lh82tjr ha detto::OK) :OK) magari x qlc raduno!mikoc147":3lh82tjr ha detto:alexRed":3lh82tjr ha detto:magari un giorno capiterai x caso a torino o io capiterò x caso in calabria non si sa mai! x ora stiamo nella Virtual Caserma! :asd)
be io a Torino c'ho una zia...
magari qualche volta vengo a trovarla e ci si becca...
e anche giusto...alexRed":wydkofvc ha detto:io il 13 maggio non ci sono xkè sono in sardegna... Ivan mi ha concesso la licenza :asd)
e quindi e anche giusto andare a casa...alexRed":cxowpqgu ha detto:non scendo da natale... :kerstsmi)
e si se no mamma mi toglie dallo stato di famiglia :crepap)mikoc147":1begaw4w ha detto:e quindi e anche giusto andare a casa...alexRed":1begaw4w ha detto:non scendo da natale... :kerstsmi)
:OK)
be la mamma e sempre la mamma...alexRed":33crarqe ha detto:e si se no mamma mi toglie dallo stato di famiglia :crepap)mikoc147":33crarqe ha detto:e quindi e anche giusto andare a casa...alexRed":33crarqe ha detto:non scendo da natale... :kerstsmi)
:OK)