Lacco79":2wump4gs ha detto:Un saluto veloce a tutti per farvi la buona notte. Ciao ragazzi, buon sabato notte! :ciao) :sleep)
Notte, Diegone!! :fluffle)
Lacco79":2wump4gs ha detto:Un saluto veloce a tutti per farvi la buona notte. Ciao ragazzi, buon sabato notte! :ciao) :sleep)
i mezzi nbc... x noi sarebbero la maschera l'indumento e il pacchetto individuale... poi ci sono le squadre nbc ke hanno i vari rilevatori e gli strumenti x bonificare mezzi e personemikoc147":22ocbfby ha detto:quindi portate anche i mezzi NBC...
e molto utile imparare ad utilizzare tali mezzi visto il tempo in cui stiamo vivendo...
alexRed":37i0hl3e ha detto:i mezzi nbc... x noi sarebbero la maschera l'indumento e il pacchetto individuale... poi ci sono le squadre nbc ke hanno i vari rilevatori e gli strumenti x bonificare mezzi e personemikoc147":37i0hl3e ha detto:quindi portate anche i mezzi NBC...
e molto utile imparare ad utilizzare tali mezzi visto il tempo in cui stiamo vivendo...
Daniele hai un bel pò di lavoro!Vespa 2":3ttf0ygw ha detto:Non mi disturbi MAI, ok? :fluffle)
Lasciamici lavorare sopra un pochino e te la produco..
Provo a fartela con una mia re-interpretazione..
Poi mi dici se ti piace!! :OK)
a noi le camere di decontaminazione non stanno sui mezzi ma su tenda..mikoc147":2mkxupu5 ha detto:alexRed":2mkxupu5 ha detto:i mezzi nbc... x noi sarebbero la maschera l'indumento e il pacchetto individuale... poi ci sono le squadre nbc ke hanno i vari rilevatori e gli strumenti x bonificare mezzi e personemikoc147":2mkxupu5 ha detto:quindi portate anche i mezzi NBC...
quindi non portate anche mezzi in cui siano presenti camere di decontaminazione???
figurati! qst Lega è fatta x qst! non si smette mai di imparare cose nuove e di confrontarsi!mikoc147":29sbeceg ha detto:ho capito tutto grazie mille...
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
alexRed":2ly5uzct ha detto:Daniele hai un bel pò di lavoro!Vespa 2":2ly5uzct ha detto:Non mi disturbi MAI, ok? :fluffle)
Vespa 2":of4w8a81 ha detto:alexRed":of4w8a81 ha detto:Daniele hai un bel pò di lavoro!Vespa 2":of4w8a81 ha detto:Non mi disturbi MAI, ok? :fluffle)
Si, la sto facendo..
Tanto Miko va a letto tardi..
Per cui gliela faccio entro stasera!! :OK)
nelle pag precedenti anke solo alfa voleva una firma se nn sbaglio, xkè mi ha chiesto chi era l'autore delle nostre firme.. ho detto ke eri tu dice ke ti avrebbe contattato....Vespa 2":2t5x3suf ha detto:alexRed":2t5x3suf ha detto:Daniele hai un bel pò di lavoro!Vespa 2":2t5x3suf ha detto:Non mi disturbi MAI, ok? :fluffle)
Si, la sto facendo..
Tanto Miko va a letto tardi..
Per cui gliela faccio entro stasera!! :OK)
vero vero mi da sempre il cambio in CSI!mikoc147":2r4f0g49 ha detto:si ormai io sono diventato colui che fa sempre la notte...
sono sempre di piantone...
alexRed":uny5l0eb ha detto:vero vero mi da sempre il cambio in CSI!mikoc147":uny5l0eb ha detto:si ormai io sono diventato colui che fa sempre la notte...
sono sempre di piantone...
alexRed":1h2muksk ha detto:la guardiola... dove stanno le telecamere... da me si kiama CSI... Centro Sicurezza Interna...scusate nn avevo pensato ke nn è uguale x tutti
io guardo pokissima tv, solo a casa in poke parole e nemmeno spesso... non mi piace tanto..mikoc147":5w1ewwdo ha detto:alexRed":5w1ewwdo ha detto:la guardiola... dove stanno le telecamere... da me si kiama CSI... Centro Sicurezza Interna...scusate nn avevo pensato ke nn è uguale x tutti
ed io che pensavo parlassi del telefilm... :asd) :asd) :asd)
io me lo guardo sempre...
Vespa 2":8e935vib ha detto:Miko, dimmi cosa ne pensi:
A me piace!!
:OK)
spettacolo!!! :X) :love) :handclap) :handclap)Vespa 2":44ocp7no ha detto:Miko, dimmi cosa ne pensi:
A me piace!!
:OK)