Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vespa 2":3cq04fhe ha detto:
alexRed":3cq04fhe ha detto:
mikoc147":3cq04fhe ha detto:
buongiorno alex...
be un bel caffe ci voleva proprio...
ora si che mi posso mettere a lavoro per preparare il pranzo...
:nod) :nod) :nod)
siii pranzo pranzo!! allora mentre tu prepari il pranzo io vado a fare un giro d'ispezione!

Ti accompagno di pattuglia!! :carab)
Yes Daniele! così stimoliamo anke l'appetito x il pranzetto di miko! :asd)

:appa) il presidente oggi in servizio?

alexRed":3c2qlo6y ha detto:
Daniele stavo pensando di togliere il fregio tramat dalla lista accanto al mio nome e mettere il fregio del mio reparto... se lo trovo proprio quello di quando era aviotrasportato... ke dici?

anche io volevo una firmetta nuova se era possibile... :hail)

soloalfa":3k6a60ne ha detto:
alexRed":3k6a60ne ha detto:
soloalfa":3k6a60ne ha detto:
Ciao a tutti ragazzi!!! :A)

Avrei una richiesta da farvi se possibile....chi di voi fa queste bellissime firme?? :hail)
ciao solo alfa! il maestro delle firme è Daniele - Vespa 2

Grazie grazie...adesso gli mando un PVT
:OK) :OK)

Frà bentrovati...rientrato da 20 minuti dal lavoro :carab) ...un piccolo dettaglio però...ho battuto tutti i record...21 ore continue di lavoro...dalle 19.00 di ieri sera alle 16.00 di oggi...senza dormire e mangiare (a parte un paio di caffè)...risultato: un phone center stangato (prossima la chiusura...), un soggetto segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente (con sequestro della stessa ) e TRE arrestati per rissa, lesioni gravi e porto d'arma!

....ora però devo dormire...ci sentiamo... :sleep)

IVAN":3el19s1m ha detto:
Frà bentrovati...rientrato da 20 minuti dal lavoro :carab) ...un piccolo dettaglio però...ho battuto tutti i record...21 ore continue di lavoro...dalle 19.00 di ieri sera alle 16.00 di oggi...senza dormire e mangiare (a parte un paio di caffè)...risultato: un phone center stangato (prossima la chiusura...), un soggetto segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente (con sequestro della stessa ) e TRE arrestati per rissa, lesioni gravi e porto d'arma!

il riposo del guerriero...
buonriposo.... :ciao)

Lacco79":77dtuqs1 ha detto:
Buonasera a tutti! :D

Ciao Alex! :ciao)

Buona serata Daniele...divertiti! :elio) :asd)

@ Ivan : che ne dici se mettiamo Lega FF.PP. FF.AA. e simpa in grassetto come per la lega alfiste? :elio)

...si può fare...

mikoc147":1bern7ce ha detto:
IVAN":1bern7ce ha detto:

il riposo del guerriero...
buonriposo.... :ciao)

...grazie...ciao

IVAN":19mz2vn1 ha detto:

buon riposo Ivan! fossero tutti cm te! :hail)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.