Ivan hai visto in rete le foto della 169? a dir la verità nn mi ispira molto... muso bello ma retro un pò strano...bho!?!
alexRed":1c24shwr ha detto:Ivan hai visto in rete le foto della 169? a dir la verità nn mi ispira molto... muso bello ma retro un pò strano...bho!?!
io le ho viste su questoIVAN":2mdtc24e ha detto:alexRed":2mdtc24e ha detto:Ivan hai visto in rete le foto della 169? a dir la verità nn mi ispira molto... muso bello ma retro un pò strano...bho!?!
...non ancora...su quale sito si vedono bene?
alexRed":264lcz9z ha detto:io le ho viste su questoIVAN":264lcz9z ha detto:alexRed":264lcz9z ha detto:Ivan hai visto in rete le foto della 169? a dir la verità nn mi ispira molto... muso bello ma retro un pò strano...bho!?!
...non ancora...su quale sito si vedono bene?
http://www.allaguida.it/articolo/nuova-alfa-romeo-169-fra-un-anno-in-vetrina/533/
IVAN":1405krax ha detto:Vespone sta uscendo in quest'istante dall'ufficio....scende le scale....arriva nel parcheggio...vede :love) la :147) :love) ...e via verso casa... :drive) _______________ :147)
gabrielered":o6ampmf9 ha detto:Le selettive le usiamo solo per dare uscita, arrivo sul target, arrivo in ps e rientro in sede..mentre per il carico del paziente usiamo il cellulare x comunicare meglio con la centrale operativa 118..a mio avviso le selettive sono molto utili e semplici da usare.un tasto di selezione dela selettiva e un tasto invio, sulle radio Motorola di ultima generazione che costano un macello.
Vespa 2":bwqk8u3s ha detto:IVAN":bwqk8u3s ha detto:Vespone sta uscendo in quest'istante dall'ufficio....scende le scale....arriva nel parcheggio...vede :love) la :147) :love) ...e via verso casa... :drive) _______________ :147)
Come sempre..
Ivan..Il mio fratellone virtuale..
Mi conosce bene!! :OK)
Eccomi!! :fluffle)
IVAN":3b93zcni ha detto:Vespa 2":3b93zcni ha detto:IVAN":3b93zcni ha detto:Vespone sta uscendo in quest'istante dall'ufficio....scende le scale....arriva nel parcheggio...vede :love) la :147) :love) ...e via verso casa... :drive) _______________ :147)
Come sempre..
Vespone caro...nulla sfugge all'occhio vigile di questo comando... :asd) ...ben arrivato!
Che ne pensi tu di questa nuova 169?
Vespa 2":3enb9vg2 ha detto:IVAN":3enb9vg2 ha detto:Vespa 2":3enb9vg2 ha detto:IVAN":3enb9vg2 ha detto:Vespone sta uscendo in quest'istante dall'ufficio....scende le scale....arriva nel parcheggio...vede :love) la :147) :love) ...e via verso casa... :drive) _______________ :147)
Come sempre..
Vespone caro...nulla sfugge all'occhio vigile di questo comando... :asd) ...ben arrivato!
Che ne pensi tu di questa nuova 169?
Ma in quel link postato da Alex..Hanno messo le foto della Visconti.. :?:
Vespa 2":2jpmq1tb ha detto:A parte questa:
Le altre sono tutte della Visconti.. :confusbig)
gabrielered":1quz8cnq ha detto:Scusate, 2 giorni fa ho visto una 147 restyling coi colori della Polizia municipale di una città vicino la mia. Qualcuno ha mica delle foto con la 147 coi colori di istituto della Polizia o dei CC? Ivan ne hai? Sarei curioso.
:alfa)
io pensavo avessero intenzione di prporre i 2 modelli e scegliere uno die due... devo studiare un pò di + da alfista... non sapevo della visconti...Vespa 2":3fa3r9xu ha detto:Ma in quel link postato da Alex..Hanno messo le foto della Visconti.. :?:
gabrielered":1a36efav ha detto:Scusate, 2 giorni fa ho visto una 147 restyling coi colori della Polizia municipale di una città vicino la mia. Qualcuno ha mica delle foto con la 147 coi colori di istituto della Polizia o dei CC? Ivan ne hai? Sarei curioso.
:alfa)
grazie Daniele! me lo scarico!Vespa 2":3ltgy9uu ha detto:Riprendo il discorso:
Codici di uscita:
bianco: trasporto programmato
verde: intervento differibile nel tempo
giallo: intervento non urgente ma non differibile nel tempo
rosso: urgenza assoluta
Codici di rientro:
0: rifiuta il trasporto
1: parametri vitali non compromessi
2: parametri vitali alterati ma non in pericolo di vita
3: Parametri vitali alterati e con pericolo di vita