alexRed":1gm8yxwq ha detto:me lo farei volentieri un bel giretto sulla 8C........ :sbav) :sbav)
Ha detto Alessandro (Fiffi) che ce la presta un giorno a testa a noi della Lega!! :elio)
...
...
...
...
...
...
...
Magari!!
alexRed":1gm8yxwq ha detto:me lo farei volentieri un bel giretto sulla 8C........ :sbav) :sbav)
dove devo firmare? :asd)Vespa 2":yl49m5an ha detto:alexRed":yl49m5an ha detto:me lo farei volentieri un bel giretto sulla 8C........ :sbav) :sbav)
Ha detto Alessandro (Fiffi) che ce la presta un giorno a testa a noi della Lega!! :elio)
...
...
...
...
...
...
...
Magari!!
alexRed":2res40c3 ha detto:dove devo firmare? :asd)Vespa 2":2res40c3 ha detto:alexRed":2res40c3 ha detto:me lo farei volentieri un bel giretto sulla 8C........ :sbav) :sbav)
...
...
...
...
...
...
...
Magari!!
Ciao Daniele!Oh si tutto bene grazie, tu?Vespa 2":203dblhk ha detto:Lacco79":203dblhk ha detto:Buonasera Signori! :ciao)
Ciao Diego!! :OK)
Tutto bene?
speriamo!!! :tiè) :asd)gabrielered":2tlzuccn ha detto:Io tutto bene grazie..voi? Ieri sera abbiamo portato un poveretto con l'ambulanza che ha sfondato il parabrezza di una Smart con la testa in un incidente..era un po distrutto in viso (probabile chirurgia plastica) ma alla fine se la caverà. Poveretto pero...spero non mi-vi capiti mai...
Lacco79":1yk70a7a ha detto:Ciao Daniele!Oh si tutto bene grazie, tu?Vespa 2":1yk70a7a ha detto:Lacco79":1yk70a7a ha detto:Buonasera Signori! :ciao)
Ciao Diego!! :OK)
Tutto bene?
Ciao Alex :ciao)
gabrielered":3b2tpt4x ha detto:Io tutto bene grazie..voi? Ieri sera abbiamo portato un poveretto con l'ambulanza che ha sfondato il parabrezza di una Smart con la testa in un incidente..era un po distrutto in viso (probabile chirurgia plastica) ma alla fine se la caverà. Poveretto pero...spero non mi-vi capiti mai...
ciaooooo mi raccomando massimo impegno!! :asd) :asd)MATTOGT":icl3hyqw ha detto:Ciao ragazzi un saluto a tutti.. il dovere mi chiama.. :magna)
gabrielered":3r5fuwor ha detto:Io tutto bene grazie..voi? Ieri sera abbiamo portato un poveretto con l'ambulanza che ha sfondato il parabrezza di una Smart con la testa in un incidente..era un po distrutto in viso (probabile chirurgia plastica) ma alla fine se la caverà. Poveretto pero...spero non mi-vi capiti mai...
Facciamo i dovuti scongiuri, Belin!alexRed":f4f581nd ha detto:speriamo!!! :tiè) :asd)gabrielered":f4f581nd ha detto:Io tutto bene grazie..voi? Ieri sera abbiamo portato un poveretto con l'ambulanza che ha sfondato il parabrezza di una Smart con la testa in un incidente..era un po distrutto in viso (probabile chirurgia plastica) ma alla fine se la caverà. Poveretto pero...spero non mi-vi capiti mai...
Vespa 2":1nsrwcy1 ha detto:gabrielered":1nsrwcy1 ha detto:Io tutto bene grazie..voi? Ieri sera abbiamo portato un poveretto con l'ambulanza che ha sfondato il parabrezza di una Smart con la testa in un incidente..era un po distrutto in viso (probabile chirurgia plastica) ma alla fine se la caverà. Poveretto pero...spero non mi-vi capiti mai...
Che codice di rientro avete dato?
Era cosciente?
alexRed":263z98u5 ha detto:Vespa 2":263z98u5 ha detto:gabrielered":263z98u5 ha detto:Io tutto bene grazie..voi? Ieri sera abbiamo portato un poveretto con l'ambulanza che ha sfondato il parabrezza di una Smart con la testa in un incidente..era un po distrutto in viso (probabile chirurgia plastica) ma alla fine se la caverà. Poveretto pero...spero non mi-vi capiti mai...
Era cosciente?
Daniele mi spieghi i codici quali sono?
MATTOGT":2tsg1s83 ha detto:alexRed":2tsg1s83 ha detto:dove devo firmare? :asd)Vespa 2":2tsg1s83 ha detto:alexRed":2tsg1s83 ha detto:me lo farei volentieri un bel giretto sulla 8C........ :sbav) :sbav)
...
...
...
...
...
...
...
Magari!!
Ciao ragazzi un saluto a tutti.. il dovere mi chiama.. :magna)
Lacco79":qi4iezt1 ha detto:Buonasera Signori! :ciao)
anke noi li avevamo in missione, solo ke eran molti di meno....Vespa 2":3inrrqjs ha detto:alexRed":3inrrqjs ha detto:Vespa 2":3inrrqjs ha detto:gabrielered":3inrrqjs ha detto:Io tutto bene grazie..voi? Ieri sera abbiamo portato un poveretto con l'ambulanza che ha sfondato il parabrezza di una Smart con la testa in un incidente..era un po distrutto in viso (probabile chirurgia plastica) ma alla fine se la caverà. Poveretto pero...spero non mi-vi capiti mai...
Era cosciente?
Daniele mi spieghi i codici quali sono?
Dovrebbero essere uguali in tutta Italia..Ma così non è..
Allora da noi a Pc funzionano così:
Codici di uscita:
bianco: trasporto programmato
verde: intervento differibile nel tempo
giallo: intervento non urgente ma non differibile nel tempo
rosso: urgenza assoluta
Codici di rientro:
0: rifiuta il trasporto
1: parametri vitali non compromessi
2: parametri vitali alterati ma non in pericolo di vita
3: Parametri vitali alterati e con pericolo di vita
4: deceduto
Cos' è un riassunto a grandi linee..
Se vuoi, ti spiego meglio nel dettaglio..
gabrielered":1i2b7vgj ha detto:Io tutto bene grazie..voi? Ieri sera abbiamo portato un poveretto con l'ambulanza che ha sfondato il parabrezza di una Smart con la testa in un incidente..era un po distrutto in viso (probabile chirurgia plastica) ma alla fine se la caverà. Poveretto pero...spero non mi-vi capiti mai...
hai detto bene incoscenza pura... e purtroppo in giro c'è un epidemia!IVAN":1kre64y5 ha detto:gabrielered":1kre64y5 ha detto:Io tutto bene grazie..voi? Ieri sera abbiamo portato un poveretto con l'ambulanza che ha sfondato il parabrezza di una Smart con la testa in un incidente..era un po distrutto in viso (probabile chirurgia plastica) ma alla fine se la caverà. Poveretto pero...spero non mi-vi capiti mai...
...due giorni fa in un sinistro stradale un ragazzo ha perso la gamba...l'incoscenza...pensate, 16 anni, senza patente di guida per la moto (solo folgio rosa...), con un amico dietro, entrambi senza casco...slalom tra le auto superandole sul provinciale più pericoloso della zona...non si accorge che sopraggiunge un BMW e BAM! ...incastrati tra le due auto in movimento in senso opposto...non vi descrivo la scena...pezzi di carne e ossa attaccati tra le portiere dell'auto che stava superando...si è rovinato la vita da solo... :KO)