Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
skizzetto0000":2aamxylz ha detto:
babysmartolina":2aamxylz ha detto:
brutt...o/a :confusbig) ...volevo portare l'uovo anche a te ma lo porto solo a ruspy! :culo)

intanto mettiamo il puntini sulle i :asd) , so bruttO casomai :sarcastic)

e poi .... anke a me l'uovo daiiiii :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

avevo un po di dubbi.... :crepap) :sedia) :rotolo) su su per domenica vediamo!!!

Grande Desirè!! :A)

Nei prossimi giorni cerco di estrapolare dall'header del vostro sito il vostro simbolo e te lo metto a fianco del nick nel listone!! :OK)

Complimenti a tutti i vostri volontari!! :fluffle)

Vespa 2":2q8ij9k4 ha detto:
Grande Desirè!! :A)

Nei prossimi giorni cerco di estrapolare dall'header del vostro sito il vostro simbolo e te lo metto a fianco del nick nel listone!! :OK)

Complimenti a tutti i vostri volontari!! :fluffle)

:emoticons_dent2051) grazie

babysmartolina":3trpts5o ha detto:
che bello pero essere la first lady di questa lega magnifica... :A)

E certo!! :nod)

Siamo un pò una grande famiglia..
Già il VC è un Forum fantastico in fatto di aggregazione ed amicizia..
Molto AVANTI rispetto ad altri..

La nostra Lega, forse perchè ci accomuna un impegno verso il prossimo e verso le istituzioni, è ancora più unita..

Considero tutti gli appartenenti a questa Lega dei veri amici!! :fluffle)

Ma il nostro Presidente non c'è? :hail)

Comincio a sentire la mancanza del nostro Comadante di Stazione.. :carab)

Silvio..Mat..Mike..Harley..GT..John..New..

Ragazzi, ma dove siete?!?! :hug)

Vespa 2":397s1rvr ha detto:

Gtpassion è ad Augusta, in servizio...abbiam passato pasquetta a Taranto nella sua Villa! (C'era anche Carlo - Harley1972) :)

P.S.
La vigilessa Desirè... l'è proprio un bel veder :lingua)
Se dò fuoco qui in ufficio, dite che da Trento scende in mio soccorso? :scratch)

Certo, la nostra First Lady è proprio carina..

Grazie Alex per l'aggiornamento dei militi che non si vedono da un pò in Caserma.. :OK)

alexRed":10o11qao ha detto:
quale miglior pagina per postarvi sta fotina?

159eiaq3.jpg

purtroppo essendo in servizio ho beccato solo il muso... :mecry)

....è la famosa di cui parlavamo, vero Alex? :OK) BELLA!

superalex78":3b05wbyb ha detto:
alexRed":3b05wbyb ha detto:
superalex78":3b05wbyb ha detto:
Scherzi a parte, un grande abbraccio ed un applauso ai servitori dello stato :clap) , mio padre è ex ispettore della polizia stradale, sò che molti di voi spesso rischiano la vita per 4 soldi e per salvarla ad altri... avete tutta la mia ammirazione!

In gamba ragazzi :OK)
grazie SuperAlex!! xkè dici ke nn centri niente? solo per il pensiero ke hai espresso meriti tutto il nostro rispetto, non sono tanti quelli che capiscono il nostro lavoro, se ti va puoi far parte della nostra lega come simpatizzante, se vuoi dicci un corpo (intendo forze armate o forze dell'ordine :asd) ) ke ti piace e ti aggiungiamo...
facci sapere!

Grazie Super! :handclap)

Grazie a me? Grazie a voi!
Onestamente chi non capisce il vostro lavoro sono solo deliquenti, teste di cacchio (tipo gli idioti allo stadio) e chi non rispetta le regole...per il resto la gente è vicina alle forze dell'ordine (esclusi i vigili urbani :sarcastic) ....scherzo!)
Nella storia del nostro paese c'è il sangue delle forze armate, dai poliziotti e carabinieri morti per la mafia, ai finanzieri nella lotta al contrabbando, ai militari morti in afghanistan, dalle associazioni che ogni giorno e con tante difficoltà aiutano le altre popolazioni in cambio di niente, a tutti quelli che quotidianamene rischiano la propria incolumità per salvare e aiutare gli altri!

Dovete essere fieri del vostro lavoro e dello spirito che vi contraddistingue, almeno quanto noi italiani lo siamo di voi!
:fluffle)

...mi aggiungo al ringraziamento per le espressioni di stima...benvenuto @superalex :alfa)

Vespa 2":zmscoyss ha detto:
Buongiorno a tutta la mitica Caserma!! :fluffle)

@Ivan: hai modo di sentire Silviuzzo..E' un pò che non si fa sentire..E comincio a preoccuparmi.. :ka)

...lo contatto io.... :OK) ...ci avevo già pensato...

babysmartolina":17ltqtys ha detto:
http://www.vvfmattarello.it/Organico/Vigili.htm

non credo molto funzioni pero proviamo... in fondo alla pagina ci sono anche io... :elio) logicamente!!! :A)

...BRAVI!
...ho avuto modo di vedere i volontari dei Vigili del Fuoco del Trentino Alto Adige poichè ci vengo quasi tutti gli anni (Coredo, vicino Cles - TN) dove i miei genitori prendono la casa in affitto da 15 anni...) e perchè ho lavorato a Castelrotto, vicino Ortisei (BZ)...BRAVI! :OK)

Vespa 2":3ua4r7ud ha detto:

...il Presidente ha fatto i numeri tra ieri e oggi...tra poo vi racconto... :drive)

...e dopo essermi agiornato sulla ita della VirtualCaserma e delle "reclute" :asd) ...neogiunte..., scherzo, ancora un benvenuto a Superalex e babysmartolina, vi racconto la mia serata/nottata/mattinata/pomeriggio da ieri sera a oggi...

turno 19.00 - 01.00 di ieri 10 aprile 2007.
Alle 18.00 circa mi contatta il mio Capitano ragguagliandomi su un servizio che, unitamente al mio partner, avremmo dovuto intraprendere intorno alle 19.30-20.00...un uomo (noto pregiudicato della zona) ha un appuntamento con un "grossista di polvere bianca" per concludere l'affare per un etto di sostanza pura...viaggia a bordo di una motocicletta o di uno scooter...è da fermare!
...passano le ore, si fanno le 21.15, la soffiata non va a buon fine...manca la merce, si ritarda, solo contatto, nessuno scambio...tutto rinviato a data da destinarsi...bene...le prime due ore del turno sono scivolate via...a vuoto per ora...

Alle ore 21.52 la Centrale Operativa ci contatta ordinanoci di correre nella zona industriale di un comune distante circa 15 km da dove siamo, i titolari di un bar, l'unico della zona industriale, avendo dimenticato un telefono all'interno, sono tornati lì trovando un individuo che, con un piede di porco, stava scassinando le sbarre a protezione di una finestra del locale. Il ladro, accortosi di essere stato scoperto, on mossa fulminea, aveva scavalcato la recinzione di un'adiacente ditta di legnami al momento chiusa e aveva cercato di dileguarsi...dopo circa 7 minuti (...non vi dico come puzzava di bruciato la 156... :drive) ______ :147) )siamo sul posto...il collega scavalca nel cortile della ditta, io con l'autoradio vado sul fianco per cercare di illuminare il piazzale tra i tavolati in legno, gli attrezzi ed i furgoni in sosta. ...è lì, nascosto da qualche parte, la luce non ci aiuta...è già buio...bisogna trovarlo...il collega mi fa cenno i spostarmi sulla sinistra...capisco che c'è qualcosa...non dice null'altro...si avvicina ad un Mercedes Vito in sosta...è nascosto lì sotto, spalmato al suolo...PRESO!

...il collega...dall'udito attento e pronto...sentiva il fiatone del soggetto che dopo la fuga precipitosamente ha dovuto trovare un nascondiglio di fortuna...scavalco anche io, senza fatica lo convinciamo a strisciare fuori da solo (...l'alternativa era tirarlo gentilmente fuori...)...una volta fuori lo stupore...è lui...un ricercato che da alcuni giorni era colpito da provvedimento di cattura per altri furti nonchè evasione dagli arresti domiciliari...ammanettato lo carichiamo sulla 156 ancora fumante e via in sede per la compilazione degli atti... è fatta!
...si fanno le 23.30...stiamo ultimando di ricevere al denuncia querela ai titolari del bar per il tentato furto con scasso subito quando ci contatta il Capitano...lasciate tutto e correte! C'è da fermare una MINI Cooper S rubata! ...le Punto e le Stilo non possono farcela...noi forse...bisogna correre! ...pronti via :drive) ___________________ :147) ...si core di nuovo....più di prima...

...l'auto segnalata è nel comune limitrofo a quello dove si trova l'Ufficio, meno di 3 minuti di strada...detto fatto sono lì sulla provinciale che li collega...la incrocio! Testacoda...via___________ :147) all'inseguimento!
La Mini Cooper S corre, corre...è veloce...nella manovra di cambio direzione ho perso secondi preziosi...si allontana e fa perdere le proprie tracce....niente da fare...passano meno di 5 minuti...viene segnalata a una decina di chilometri da dove siamo...i nuovo via___________ :147) ...corri Alfa Romeo...corri...devo prenderla!
Arriviamo in zona...il collega, da quasi vent'anni in zona, uomo Radiomobile con gli attributi CUBICI, di una freddezza glaciale, mi indica le zone da battere...gli anfratti, le stradine di collegamento tra le zone più buie e isolate...obbedisco...se lo dice lui...ECCOLA!!! __________ :147) ...si accorge della nostra presenza...corre...corre...nel centro abitato le sono a circa 30-40 metri di distanza...avvisiamo la Centrale Operativa per avere ausilio...non ci sono altre Alfa in zona solo Punto e Stilo...il fardello è tutto sulle nostre spalle! Rotatorie in contrromano, curve a gomito a quasi 100 km/h (E' UN FOLLE!) ...io dietro di lui...l'Alfa annaspa...la Cooper S è attaccata al suolo, vola letteralmente anche in curva ...io ci provo...lo ha fatto lui...lo faccio anche io! La GAZZELLA fischia, le gomme stridono, si alza il fumo bianco degli pneumatici...lungo rettilineo del provinciale...la Mini allunga in velocità...non riesco a raggiungerla...ma è sempre a vista....anche se allunga leggermente...con le ruote destre prende lo sporco....si alza un polverone....si è innervosito...ha paura...ma caxxo come guida....convinti sia uscito fuori strada rallentiamo....nulla ha proseguito!!! Via i nuovo a tutta birra...riproviamo a prenderlo... un'altro km di rettilineo, poi rotatoria...d'istinto...contromano a sinistra...ECCOLO!!! Si è schiantato! ...ha sbagliato!!! E' finito nella recinzione di un condominio...mi fermo a ridoso della Mini fumante...di corsa giù dall'auto, apriamo le portiere...nulla...è riuscito a fuggire...come ha fatto? ...non si è fatto nulla...se fose capitato a uno i noi sarebbe svenuto se non peggio...gli abitanti del quartiere scesi in strada ci danno indicazioni sulla via di fuga...ma nulla...ci sono i campi vicino...un torrente, il buio più totale...perso...

...a rischio di uccidere qualcuno questo pazzo non ha esitato a mettere a repentaglio la propria e l'altrui vita...ma lo ricorderà per molto tempo...un botto così si ricorda per mooolto tempo...vedremo...

...ecco il risultato...
IM4Z0782.jpg

...poi di nuovo in sede per la compilazione degli atti del precedente ARRESTO...fino alle 05.00 del mattino...
...ore 08.30...ià in ufficio per il processo dell'arrestato...rientro ore 13.30...condannato IN CARCERE! ...altri atti da compilare per la distruzione del piede di porco sequestrato, per la trasmissione di altri atti urgenti al Tribunale...fino alle 17.30...per fortuna ora la giornata è finita...domani è un altro giorno... :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.