Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":2w57to5i ha detto:
alexRed":2w57to5i ha detto:
superalex78":2w57to5i ha detto:
Scherzi a parte, un grande abbraccio ed un applauso ai servitori dello stato :clap) , mio padre è ex ispettore della polizia stradale, sò che molti di voi spesso rischiano la vita per 4 soldi e per salvarla ad altri... avete tutta la mia ammirazione!

In gamba ragazzi :OK)
grazie SuperAlex!! xkè dici ke nn centri niente? solo per il pensiero ke hai espresso meriti tutto il nostro rispetto, non sono tanti quelli che capiscono il nostro lavoro, se ti va puoi far parte della nostra lega come simpatizzante, se vuoi dicci un corpo (intendo forze armate o forze dell'ordine :asd) ) ke ti piace e ti aggiungiamo...
facci sapere!

Grazie Super! :handclap)

Grazie a me? Grazie a voi!
Onestamente chi non capisce il vostro lavoro sono solo deliquenti, teste di cacchio (tipo gli idioti allo stadio) e chi non rispetta le regole...per il resto la gente è vicina alle forze dell'ordine (esclusi i vigili urbani :sarcastic) ....scherzo!)
Nella storia del nostro paese c'è il sangue delle forze armate, dai poliziotti e carabinieri morti per la mafia, ai finanzieri nella lotta al contrabbando, ai militari morti in afghanistan, dalle associazioni che ogni giorno e con tante difficoltà aiutano le altre popolazioni in cambio di niente, a tutti quelli che quotidianamene rischiano la propria incolumità per salvare e aiutare gli altri!

Dovete essere fieri del vostro lavoro e dello spirito che vi contraddistingue, almeno quanto noi italiani lo siamo di voi!
:fluffle)
Sei grande grazie ancora! hai colto in pieno lo spirito del nostro lavoro e quindi della nostra Lega... ora che c'è Vespa 2 puoi chiedergli di aggiungerti in Lista, lui trova tutti i simboli è un mago!

superalex78 ha detto:
NAZ206.GIF

carabinieri.gif
1- Ivan (Carabiniere
cc.gif
radiom.gif
112.gif
)

carabinieri.gif
2- Mat (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

crocerossa.gif
3- Vespa 2 (Croce Rossa
vi.gif
118logo.gif
)

crocerossa.gif
4- 147_tff_1975 (Croce Rossa e ANC)

logopoliziadq3.gif
5- SilvioX147 (Polizia di Stato
ass.gif
pp.gif
)

carabinieri.gif
6- Mikoc147 (Dna da Carabiniere e futuro CC)

vvf.gif
7- Ratatuia (Ex-Vigile del Fuoco)

vvf.gif
8- New147 (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

fin.gif
9- Lacco79 (Dna da CC e GdF)

crocerossa.gif
10- Casper72 (Ex Croce Rossa e ANC)

ei.gif
11- AlexRed (Esercito
cm.gif
tramat.gif
san.gif
)

ei.gif
12- Abm77 (Esercito)

carabinieri.gif
13- Shinjichan (Dna da Carabiniere)

logopoliziadq3.gif
14- Mike1.9jtd (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

carabinieri.gif
15- Alfistamarchigiano (Carabiniere in congedo
c.gif
mar1.gif
)

ei.gif
16- Hispaniko (Dna da militare del Corpo Ingegneri
ing.gif
)

carabinieri.gif
17- Ataru007 (Carabiniere in congedo
c.gif
)

marci6.gif
18- GTpassion82 (Marina Militare (ex Carabiniere)
mm.gif
)

fin.gif
19- Kontorotsui (Dna da CC e GdF)

carabinieri.gif
20- Soloalfa (Dna da Carabiniere)
fin.gif
21- Marcoboss147 (Dna da GdF)

carabinieri.gif
22- Pillino (Carabiniere in congedo
c.gif
)

logopoliziadq3.gif
23- Harley1972 (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

ei.gif
24- JohnStiloGT (Esercito Genio Pontieri
cms.jpg
tramat.gif
genio.gif
)

marci6.gif
25- Skizzetto0000 (Dna da Sommergibilista
somm.gif
)

starlife.gif
26- Gabrielered (P.A. Croce Bianca Albenga
118logo.gif
)

aeronauticauq2.gif
27- Menelao (Dna da Aeronautica Militare)

carabinieri.gif
28- MATTOGT (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

vvf.gif
29- Babysmartolina (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

logopoliziadq3.gif
30- Superalex78 (DNA da Poliziotto Stradale
str.gif
)

Vespa 2":25redy1g ha detto:
Che belle Guzzi:

polstrada_v7.jpg

io queste Moto Guzzi l'ho viste dal vivo nella vecchia caserma della polizia (qui a bari sino al 1990 era in via Pasubio), ti parlo forse del 1985, ero piccolissimo, all'epoca la polizia aveva proprio un suo meccanico che metteva a punto auto e moto.... :asd) ...erano a carburatori...un odore di benzina inebriante!
Cmq mio padre ha fatto parecchio servizio su strada, sia in moto che in volante, e l'auto che più l'ha impressionato in tutta la sua carriera è stata questa:
alfa_romeo_montreal.jpg

Purtroppo la polizia ne ebbe pochi esemplari, poi pare che il motore fosse un po' fragile, i consumi allucinanti tant'è che per fare la tratta bari-cerignola andata e ritorno (200km), dovevano fermarsi 2 volte a far benzina :?:
Ma il motore...le prestazioni... a sua detta sembrava d'avere il motore in mezzo alle gambe, raggiugneva quasi i 250kmh e negli inseguimenti prendevano pure le porsche... :?: (ti parlo degli anni 70)

un giorno realizzerò il sogno d'averla nel box!

Buongiorno Ragazzi,
mi complimento come sempre per la recensione fotografica che avete inserito :handclap)
bellissima la Mitica "Pantera"

La Guzzi la posseggo dall'età di 10 anni,è stato un regalo di Natale,
è ovvio, un modellino,
che ad oggi custodisco gelosamente con affetto :spin)

Buongiorno a tutta la mitica Caserma!! :fluffle)

@Ivan: hai modo di sentire Silviuzzo..E' un pò che non si fa sentire..E comincio a preoccuparmi.. :ka)

grazie anche a schizzetto e agli altri che mi hanno dato il benvenuto!!! se volete il mio corpo di vvf ha il sito da visitare...vi metto il link(se ci riesco..) :asd) :asd)

skizzetto0000":6ug0z9b0 ha detto:
babysmartolina":6ug0z9b0 ha detto:
miticcca... visto che bello il sito...per non parlare dei soggetti... :schok)

sembrano tutti soggetti affidabili ....a parte una certa Desiree a fondo pagina...quella nn ispira molta fiducia :ka)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

brutt...o/a :confusbig) ...volevo portare l'uovo anche a te ma lo porto solo a ruspy! :culo)

:sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.