IVAN":2xiyi5vu ha detto:...Frà adesso devo uscire...vado a Berghèm!
Ci vediamo dopo pranzo...se ci siete... :OK)
A posto....A-TTENTI!
Buon viaggio!! :fluffle)
IVAN":2xiyi5vu ha detto:...Frà adesso devo uscire...vado a Berghèm!
Ci vediamo dopo pranzo...se ci siete... :OK)
A posto....A-TTENTI!
IVAN":1wie2hcy ha detto:Lacco79":1wie2hcy ha detto:Oggi mi è arrivata una bella letterina dall'agenzia delle entrate...devo pagare la fantomatica cifra di 9.33€ per non aver dichiarato 81€ al fisco... :sgrat) :sarcastic) :sarcastic) calcolando che avranno speso 3€ per la raccomandata..... :shrug03)
Se mi beccano quelle mi mettono dentro.... :crepap) :crepap) :crepap) ma tanto c'è l'indulto! :asd) :asd) :culo)yugs":31dplg5j ha detto:IVAN":31dplg5j ha detto:Lacco79":31dplg5j ha detto:Oggi mi è arrivata una bella letterina dall'agenzia delle entrate...devo pagare la fantomatica cifra di 9.33€ per non aver dichiarato 81€ al fisco... :sgrat) :sarcastic) :sarcastic) calcolando che avranno speso 3€ per la raccomandata..... :shrug03)
ti sei imboscato i soldi delle bandiere Virtual, dì la verità.. :sedia) :sedia) :sedia)
quelle trasparenze le so fare, mi sono spiegato male... tipo x fare un immagine in dissolvenza o metterla sullo sfondo facendola + chiara delle altre...Vespa 2":251m3juw ha detto:@Alex..
Buongiorno!! :fluffle)
Allora, per le trasparenze devi "lavorare" sulle maschere che costruisci sull'immagine..Hai presente quel tastino a forma di "cornice" a lato dei gradienti di colore?
Devi paciugare un pò per fare un pò di pratica..C'è l'opacità da regolare, dove e come mettere l'immagine, ecc..
Ma poi è più facile a farlo che a spiegarlo.. :X)
:OK)
Vespa 2":2fvup4dj ha detto:Un salutone Claudio!!
Sarai euforico x la partita di ieri, vero? :alè)
Oggi sono in guardiola io in Caserma!! :carab)
gabrielered":3bfkxh5b ha detto:Buonasera devoti servitori della Patria, come state?
Hispaniko":2lsyemc2 ha detto:Pochi ma sempre buoni :A)
Ciao IVAN
ciao a tutti :OK)
Hispaniko":vqial5ra ha detto:@IVAN
Ho letto che hai fatto un pranzetto leggerino oggi :OK)
alexRed":2ap4xelp ha detto:buonasera colleghi!! come andiamo? :asd)
ke pranzettino leggero... io invece x tenermi in forma ho cenato con una bella carbonara ke mi ha preparato la mia girl :love)
ke ne dite di un bel ammazzacaffè? :all_coholic)