alexRed":1fr4659m ha detto:anke io vado a nanna....
ciao boss!! :fluffle)
notte a tutti!!! chiudete voi? :sleep)
...resto ancora un pò di guardia...buona notte Alex :clap)
alexRed":1fr4659m ha detto:anke io vado a nanna....
skizzetto0000":pdhz98v1 ha detto:notte a tuttiii :sleep)
:ciao)
IVAN":206ohjn4 ha detto:alexRed":206ohjn4 ha detto:anke io vado a nanna....
skizzetto0000":311ravpl ha detto:IVAN":311ravpl ha detto:alexRed":311ravpl ha detto:anke io vado a nanna....
mi raccomando soldato.....confidiamo su di lei :elio)
mi sa da film sta frase :asd)
IVAN":2ayyvuvp ha detto:marcoboss147":2ayyvuvp ha detto:Come va amici? :fluffle) Utto bene? :asd)
Utto bbene! Ben arrivato... :OK)
marcoboss147":jt8wofxy ha detto:IVAN":jt8wofxy ha detto:marcoboss147":jt8wofxy ha detto:Come va amici? :fluffle) Utto bene? :asd)
Utto bbene! Ben arrivato... :OK)
Grazie Ivan!!! Ero di passaggio e vedo che ve la spassate. Occhio al virtual limoncello non esagerate :OK) :asd)
marcoboss147":2upuhbli ha detto:No grazie. :OK)
Sei rimasto da solo a presidiare la caserma? :asd)
alexRed":2a1laznt ha detto:Buongiorno cari colleghi come va? Virtual caffettino? :coffe)
quelle trasparenze le so fare, mi sono spiegato male... tipo x fare un immagine in dissolvenza o metterla sullo sfondo facendola + chiara delle altre...Vespa 2":2a1laznt ha detto:@Alex..
Buongiorno!! :fluffle)
Allora, per le trasparenze devi "lavorare" sulle maschere che costruisci sull'immagine..Hai presente quel tastino a forma di "cornice" a lato dei gradienti di colore?
Devi paciugare un pò per fare un pò di pratica..C'è l'opacità da regolare, dove e come mettere l'immagine, ecc..
Ma poi è più facile a farlo che a spiegarlo.. :X)
:OK)
IVAN":1ctaxk12 ha detto:...buona notte a tutti...il GUERRIERO si riposa...(n.d.r. ...non dorme...si riposa...) :mazza) ...OCCHIO! :carab)
IVAN":1l67kzde ha detto:...buona notte a tutti...il GUERRIERO si riposa...(n.d.r. ...non dorme...si riposa...) :mazza) ...OCCHIO! :carab)
IVAN":jhjpv1r8 ha detto:IVAN":jhjpv1r8 ha detto:...buona notte a tutti...il GUERRIERO si riposa...(n.d.r. ...non dorme...si riposa...) :mazza) ...OCCHIO! :carab)
...UEH!!! Daniele! ...avevo perso le speranze...non ti ho visto tutto il pomeriggio/serata e da qualche minuto non visualizzavo più @marcoboss e stavo per chiudere...ben arrivato!
Vespa 2":3oar6wgl ha detto:IVAN":3oar6wgl ha detto:IVAN":3oar6wgl ha detto:...buona notte a tutti...il GUERRIERO si riposa...(n.d.r. ...non dorme...si riposa...) :mazza) ...OCCHIO! :carab)
...UEH!!! Daniele! ...avevo perso le speranze...non ti ho visto tutto il pomeriggio/serata e da qualche minuto non visualizzavo più @marcoboss e stavo per chiudere...ben arrivato!
Ho fatto un mezzo turno in CRI..
Seratina impegnativa..
Due morti..
E due incidenti.. :matto)
Abbiamo lavorato tanto..
IVAN":3vu3wicy ha detto:Vespa 2":3vu3wicy ha detto:IVAN":3vu3wicy ha detto:IVAN":3vu3wicy ha detto:...buona notte a tutti...il GUERRIERO si riposa...(n.d.r. ...non dorme...si riposa...) :mazza) ...OCCHIO! :carab)
Seratina impegnativa..
Due morti..
Abbiamo lavorato tanto..
Avevo pensato al turno in CRI o al massimo fossi uscito con la tua dolce metà... :love)
...i morti per incidente stradale o altro???
Vespa 2":16uf8295 ha detto:IVAN":16uf8295 ha detto:Vespa 2":16uf8295 ha detto:IVAN":16uf8295 ha detto:IVAN":16uf8295 ha detto:...buona notte a tutti...il GUERRIERO si riposa...(n.d.r. ...non dorme...si riposa...) :mazza) ...OCCHIO! :carab)
Seratina impegnativa..
Due morti..
Abbiamo lavorato tanto..
Avevo pensato al turno in CRI o al massimo fossi uscito con la tua dolce metà... :love)
...i morti per incidente stradale o altro???
No..
Un cod.4 cardiologico..Ed un altro respiratorio..
Gli incidenti stradali erano abbastanza tranquilli..
Come al solito belli ciocchi.. :KO)
Beh, ci hai preso su tutte e due le cose che stavo facendo..
Ero in turno con la mia dolce metà.. :A)
Vespa 2":1nkmta63 ha detto:Esatto.. :love)
Sono un pò stanco..
Tra l'altro abbiamo dovuto portar giù con la spinale una vecchietta di oltre 100 kg dalle scale..
Praticamente erano scale strettissime..E mi si sono tatuati i nastrini che avevo appuntati al maglione..
Un male assurdo oltre che ad una sudata incredibile.. :swear)