Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexRed":1fr4659m ha detto:
anke io vado a nanna....
ciao boss!! :fluffle)
notte a tutti!!! chiudete voi? :sleep)

...resto ancora un pò di guardia...buona notte Alex :clap)

skizzetto0000":311ravpl ha detto:
IVAN":311ravpl ha detto:
alexRed":311ravpl ha detto:
anke io vado a nanna....
ciao boss!! :fluffle)
notte a tutti!!! chiudete voi? :sleep)

...resto ancora un pò di guardia...buona notte Alex :clap)

mi raccomando soldato.....confidiamo su di lei :elio)

mi sa da film sta frase :asd)

;)

...ho finito di vedere Bulldozer di Bud Spencer...che belle le scazzottate con gli ammericani...e poi la Giulia della Polizia...che Amore :love) ...quasi quasi adesso metto Full Metal Jaket! :smokin)

....CHI HA PARLATO! ...CHI CAXXO HA PARLATO!!! ...CHI E' QUEL LURIDO STR...O, COM....TA, CHE...A E POM...ARA CHE HA FIRMATO LA SUA CONDANNA A MORTE?!? ...AH NON E' NESSUNO EH??? ...SARA' STATA LA FATINA BUONA DEL CAXXO!...VI AMMAZZO E VI FACCIO VENIRE I MUSCOLI AL BUCO DEL :culo) !!!

...SPETTACOLARE! Un colossal!

marcoboss147":jt8wofxy ha detto:
IVAN":jt8wofxy ha detto:
marcoboss147":jt8wofxy ha detto:
Come va amici? :fluffle) Utto bene? :asd)

Utto bbene! Ben arrivato... :OK)

Grazie Ivan!!! Ero di passaggio e vedo che ve la spassate. Occhio al virtual limoncello non esagerate :OK) :asd)

...non ci facciamo mancare nulla...il turno di notte è lungo... :asd) ...goccettino anche tu :sgrat)

alexRed":2a1laznt ha detto:
Buongiorno cari colleghi come va? Virtual caffettino? :coffe)

Vespa 2":2a1laznt ha detto:
@Alex..

Buongiorno!! :fluffle)

Allora, per le trasparenze devi "lavorare" sulle maschere che costruisci sull'immagine..Hai presente quel tastino a forma di "cornice" a lato dei gradienti di colore?

Devi paciugare un pò per fare un pò di pratica..C'è l'opacità da regolare, dove e come mettere l'immagine, ecc..
Ma poi è più facile a farlo che a spiegarlo.. :X)

:OK)
quelle trasparenze le so fare, mi sono spiegato male... tipo x fare un immagine in dissolvenza o metterla sullo sfondo facendola + chiara delle altre...

Apri un'immagine nuova..
Clicchi sul tastino di Photomasque..
Scegli un file da mettere come sfondo..
Scegli l'opacità..
Ed il gioco è fatto..

:fluffle)

IVAN":1l67kzde ha detto:
...buona notte a tutti...il GUERRIERO si riposa...(n.d.r. ...non dorme...si riposa...) :mazza) ...OCCHIO! :carab)

...UEH!!! Daniele! ...avevo perso le speranze...non ti ho visto tutto il pomeriggio/serata e da qualche minuto non visualizzavo più @marcoboss e stavo per chiudere...ben arrivato!

IVAN":jhjpv1r8 ha detto:
IVAN":jhjpv1r8 ha detto:
...buona notte a tutti...il GUERRIERO si riposa...(n.d.r. ...non dorme...si riposa...) :mazza) ...OCCHIO! :carab)

...UEH!!! Daniele! ...avevo perso le speranze...non ti ho visto tutto il pomeriggio/serata e da qualche minuto non visualizzavo più @marcoboss e stavo per chiudere...ben arrivato!

Ho fatto un mezzo turno in CRI..

Seratina impegnativa..
Due morti..
E due incidenti.. :matto)

Abbiamo lavorato tanto.. :(

Vespa 2":3oar6wgl ha detto:
IVAN":3oar6wgl ha detto:
IVAN":3oar6wgl ha detto:

Seratina impegnativa..
Due morti..

Avevo pensato al turno in CRI o al massimo fossi uscito con la tua dolce metà... :love)
...i morti per incidente stradale o altro???

IVAN":3vu3wicy ha detto:
Vespa 2":3vu3wicy ha detto:

Seratina impegnativa..
Due morti..

Avevo pensato al turno in CRI o al massimo fossi uscito con la tua dolce metà... :love)

No..
Un cod.4 cardiologico..Ed un altro respiratorio..

Gli incidenti stradali erano abbastanza tranquilli..
Come al solito belli ciocchi.. :KO)

Beh, ci hai preso su tutte e due le cose che stavo facendo..
Ero in turno con la mia dolce metà.. :A)

Vespa 2":16uf8295 ha detto:
IVAN":16uf8295 ha detto:
Vespa 2":16uf8295 ha detto:

Seratina impegnativa..
Due morti..

No..
Un cod.4 cardiologico..Ed un altro respiratorio..

Gli incidenti stradali erano abbastanza tranquilli..
Come al solito belli ciocchi.. :KO)

Beh, ci hai preso su tutte e due le cose che stavo facendo..
Ero in turno con la mia dolce metà.. :A)

...io ci vedo lungo... :asd) ...almeno hai preso due piccioni con una fava!

Esatto.. :love)
Sono un pò stanco..
Tra l'altro abbiamo dovuto portar giù con la spinale una vecchietta di oltre 100 kg dalle scale..

Praticamente erano scale strettissime..E mi si sono tatuati i nastrini che avevo appuntati al maglione..
Un male assurdo oltre che ad una sudata incredibile.. :swear)

Vespa 2":1nkmta63 ha detto:
Esatto.. :love)
Sono un pò stanco..
Tra l'altro abbiamo dovuto portar giù con la spinale una vecchietta di oltre 100 kg dalle scale..

Praticamente erano scale strettissime..E mi si sono tatuati i nastrini che avevo appuntati al maglione..
Un male assurdo oltre che ad una sudata incredibile.. :swear)

...ti capisco...una volta l'ho fatto anch'io...ma spesso vedo farlo ai Vostri...bella faticaccia...non c'è che dire... :handclap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.