Vespa 2":1zoqhzyy ha detto:Ciao Frà.. :fluffle)
Hai notato il commento che CI hanno fatto nella discussione delle Vigorsol? :tired)
...non ancora...vado...___________________ :147)
Vespa 2":1zoqhzyy ha detto:Ciao Frà.. :fluffle)
Hai notato il commento che CI hanno fatto nella discussione delle Vigorsol? :tired)
IVAN":lm4owz2p ha detto:Vespa 2":lm4owz2p ha detto:Ciao Frà.. :fluffle)
...non ancora...vado...___________________ :147)
Vespa 2":b05l27x9 ha detto:Tra un pò esco anch'io!! :OK)
Vespa 2":327t8yhi ha detto:alexRed":327t8yhi ha detto:Daniele sei il migliore! domani ti devo chiedere qlc dritta su photofiltre....
ora scappo a nanna è suonato il silezio... :megafono)
buonanotte colleghi!
Notte Alex!! :sleep)
Chiedi pure, è sempre un piacere!! :alè)
alexRed":1a92nbm1 ha detto:Vespa 2":1a92nbm1 ha detto:alexRed":1a92nbm1 ha detto:Daniele sei il migliore! domani ti devo chiedere qlc dritta su photofiltre....
ora scappo a nanna è suonato il silezio... :megafono)
buonanotte colleghi!
Notte Alex!! :sleep)
Chiedi pure, è sempre un piacere!! :alè)
ciao a tutti colleghi! un passaggio velocissimo prima di uscire!
Daniele ti volevo chiedere come fai a fare gli effetti nelle immagini... tipo la makkina ke sembra appoggiata sul pavimento, mi interessano sopratutto le trasparenze... sembrano patinate! :love) :love)
x quanto riguarda le nostre armi, la loro assegnazione è in base all'incarico... x esempio io sono A.Sa, il mio armamento è la pistola Beretta 92 FS o SB e l'AR 70/90 (nel mio caso ex reggimento alpino abbiamo l'SC 70/90, ke è uguale cambia solo il calciolo ke è pieghevole...)...
signori ora scappo!!! buon pomeriggio a tutti e buon lavoro a ki è in servizio! :fluffle) :fluffle) :ciao) :ciao)
scappo __________________________ :147)
DevilBoss86":37dgn964 ha detto:Buon pomeriggio a tutti carissimI!
Vespa 2":m17rp7j0 ha detto:johnstiloGT":m17rp7j0 ha detto:Vespa 2":m17rp7j0 ha detto:L'MG-42:
il mio giocattolino preferito :love)
buonasera gente :ciao)
Ciao Giò, ciao Alex!!
Una domanda per voi due: ma la MG viene ancora usata nel nostro esercito?
Come funziona da voi per l'assegnazione dell'armamento individuale?
Non credo che ognuno di voi abbia sempre la stessa identica arma..
O sbaglio? :eek13)
DevilBoss86":1043fh0b ha detto:ivan qui st diluviando!!!
johnstiloGT":2jk42nc0 ha detto:Vespa 2":2jk42nc0 ha detto:johnstiloGT":2jk42nc0 ha detto:Vespa 2":2jk42nc0 ha detto:L'MG-42:
il mio giocattolino preferito :love)
buonasera gente :ciao)
Ciao Giò, ciao Alex!!
Una domanda per voi due: ma la MG viene ancora usata nel nostro esercito?
Come funziona da voi per l'assegnazione dell'armamento individuale?
Non credo che ognuno di voi abbia sempre la stessa identica arma..
O sbaglio? :eek13)
teoricamente ogni milite ha la sua arma... poi :culo)
skizzetto0000":3thtb9hh ha detto:IVAN":3thtb9hh ha detto:skizzetto0000":3thtb9hh ha detto:buonaseraaaaaaaaaaaaaa
todo biennn?!?!? :ciao)
...tutto bene caro...tu?
tutto bene tutto bene...allora per jesolo news? :elio)
ps. notte a tutti :sleep)
IVAN":16uzfoe6 ha detto:Preparo la cena... :appa)
...due gordon bleu, insalata songino, una bella fetta di colomba farcita cioccolato, un goccetto di limoncello :all_coholic) e...seratona Bud Spencer e Terence Hill...dopo Bomber ora sto vedendo Nati con la camicia...e si continua... :X)
johnstiloGT":1fa9k03y ha detto:IVAN":1fa9k03y ha detto:Preparo la cena... :appa)
...due gordon bleu, insalata songino, una bella fetta di colomba farcita cioccolato, un goccetto di limoncello :all_coholic) e...seratona Bud Spencer e Terence Hill...dopo Bomber ora sto vedendo Nati con la camicia...e si continua... :X)
giusto per restare in tema :sedia) :sedia) :sedia)
ciao belli