alexRed":2p46xu9k ha detto:
IVAN":2p46xu9k ha detto:
....per la categoria di autovettura penso sia di qualche Generale...non ne ho ancora viste dell'esercito...ma il colore è sempre lo stesso o lo hanno modificato :sgrat)
si era del Comando RFC, io l'avevo vista solo la volta della visita di un generale infatti... il colore è cambiato è un grigio-verde metallizzato, è troppo bello!!
FINALMENTE! Hanno capito che col metallizzato la vernice dura di più, non scolorisce e soprattutto ha un'altro effetto!!! ...meglio tardi che mai...
già! :OK) sarebbe ora di mettere un bel colore metallizzato almeno sulle auto di rappresentanza!
...concordo...stessa cosa per le nostre auto...invece di "inventare" il blu pastello...utilizzate il blu notte metallizzato già nella gamma di colori Alfa...sarebbe più semplice... e l'auto ne guadagnerebbe...
si ma è difficile pensare a ste cose... poi nn sarebbero originali e la gente le confonderebbe... (dirai tu con una bella scritta CARABINIERI sulla fiancata)... i capoccia a volte nn ci arrivano a ste cosine... :sedia)
...cavolo...con tutto l'ambaradam che montano le nostre vetture, le scritte, i lampeggianti, i bitonali...voglio vedere come fanno a non riconoscermi! ...non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi!