IVAN":2wunp2lh ha detto:https://alfavirtualclub.it/public/4562/LegaFF.PP.FF.AA..JPG
...a tutti i Colleghi della VirtualCaserma...da JohnstiloGT...
... :handclap) ...complimenti... :bravo)
IVAN":2wunp2lh ha detto:Hispaniko":2wunp2lh ha detto:Ciao e buon relax meritato :OK)
...ogni volta che faccio un servizio in qualche discotelca o simile mi incaxxo come una bestia...quanti imbecilli impasticcat, sniffati e ubriachi!
E' spaventoso! E' impossibile riuscire ad arginare il fenomeno...finchè non cambierà la mentalità nel nostro paese...mi ci vuole sempre qualche giorno per farmi passare il nervoso...poi ci lamentiamo delle stragi del sabato sera...quanta gente di m...a...
notte presidente!IVAN":fige8e89 ha detto:...vi saluto Colleghi...sto per avere un "conflitto a fuoco con il letto"... :sleep) ...a domani...
:alè) W LA LEGA!!!
IVAN":36zuvqmm ha detto:Hispaniko":36zuvqmm ha detto:IVAN":36zuvqmm ha detto:DevilBoss86":36zuvqmm ha detto:buon pomeriggio a tutti
...per ora ci sono solo io.... :ciao)
Mai Solo :OK)
@IVAN,credi che per il "problema"chiamiamolo cosi discoteca/droga/stragi del sabato sera,
si possa fare veramente qualcosa di valdio per arginarlo
e a tuo parere cosa ????
...il problema serio è il disagio giovanile...i ragazzi di oggi vivono senza valori, non hanno punti di riferimento, la società impone "certi atteggiamenti" per emergere...in tanti (già a 14-15 anni) hanno provato più di un tipo di droga (...e non solo occasionalmente...) che sommata all'alcool crea un effetto devastante! ..tra qualche hanno avremo una generazione devastata, con danni fisici irrimediabilmente ingaribili (fegato, milza spaccata...senza calcolare il danno celebrale...)e lo Stato si troverà a pagare lo scotto di anni di "tolleranza" ...
L'unica soluzione potrebbe essere una seria cultura della legalità da intraprendere già dalle scuole elementari, un cambiamento di atteggiamento dei genitori verso i figli..meno accondiscendente sicuramente...non è comunque ottenibile dal giorno alla notte...passerebbero anni...ma bisogna pur incominciare...
Per ora ci vorrebbe una seria repressione del fenomeno, dura, senza compromessi, senza se e ma...pura utopia, purtroppo, in "questa Nazione"...
ciao Daniele! hai visto la targhetta? mix tra photofiltre e photoshop... ke mi dici?Vespa 2":3s3olliq ha detto:IVAN":3s3olliq ha detto:Hispaniko":3s3olliq ha detto:Ciao e buon relax meritato :OK)
...ogni volta che faccio un servizio in qualche discotelca o simile mi incaxxo come una bestia...quanti imbecilli impasticcat, sniffati e ubriachi!
E' spaventoso! E' impossibile riuscire ad arginare il fenomeno...finchè non cambierà la mentalità nel nostro paese...mi ci vuole sempre qualche giorno per farmi passare il nervoso...poi ci lamentiamo delle stragi del sabato sera...quanta gente di m...a...
Stessi tuoi identici pensieri ogni volta che facciamo prevenzione stragi del sabato sera sulle statali in pattuglia con le FF.OO. o fuori dalle discoteche..
A volte faccio fatica a calarmi nella divisa e reprimere certi miei pensieri personali.. :evil:
InterNik":1smt9zpa ha detto:Non vorrei buttarla in politica, ma ricordo che il nostro ministro della Salute ha decretato che gli spinelli non fanno male, e che si possono detenere in numero molto elevato (una 50ina), ed ha perfino provato a raddoppiare la dose (di principio attivo), attività quest'ultima bloccata dal TAR (figuraccia storica).IVAN":1smt9zpa ha detto:Per ora ci vorrebbe una seria repressione del fenomeno, dura, senza compromessi, senza se e ma...pura utopia, purtroppo, in "questa Nazione"...
Valutando come sono educati (o meglio NON educati) i giovani d'oggi, che si vuol pretendere dalle nuove generazioni?
Un ragazzino 20enne che ha passato tutta la sua vita davanti alla play, o a rincoglionirsi davanti alla TV, che avrà letto 3 libri in tutta la vita, che può pippare tranquillissimamente (tanto fa benissimo, anzi fa fico...)...
Frequenta una sQuola in cui si possono picchiare i professori, toccare i culi, messaggiare tutto il santo giorno, rubare i compiti dalle borse (capitato a mia cugina che insegna al liceo scientifico)...
Poi va all'università dove puoi fare tutto quello che vuoi, con carichi di lavoro ridicoli, col miraggio della "cultura per tutti"... Facendo il fancazzista a vita...
Coi genitori che regalano macchinoni, pistoloni, vestitoni etc.etc...
Che permettono di bere e/o fumare (per pippare ovviamente non c'è problema) senza alcun problema... Tornare tardissimo dopo essersi rincoglioniti in qualche disco, con poi la puntatina al pub per finire la serata (o meglio mattinata) a colpi di superalcolici...
Che se vedono arrivare un carabiniere scappano col motorino truccatissimo (tanto, ai genitori che gli frega?), rischiando incidenti (ed anche indirettamente la carriera delle fdo che magari in inseguimento li fanno cadere...)
Che ammirano costantino, la gregoraci o cose del genere...
... dopo 10 anni diventa padre/madre... e come volete che allevi i figli?
Sempre peggio, ovviamente...
Non possiamo quindi lamentarci :shrug03)
PS la mia nipote di quasi 18 anni andrà a milano a vedere quel frocetto di amici... solo per poterlo "mangiare con gli occhi"... baahhhhhhh...
alexRed":2roj1y5o ha detto:salve a tutti ragazzi... ho latitato un pò ma ero occupato.... il negoziante ha fatto ritardo cn la consegna... :asd) ho pensato a una cosuccia x festeggiare il primo mese della Nostra Lega...IVAN":2roj1y5o ha detto:ALLA 111a PAGINA...
:Ball) B U O N M E S I V E R S A R I O :Ball)
L E G A F F P P , F F A A E S I M P A
:alfa) :carab) :cuore) :cop) :alfa)
Auguri a Tutti Ragazzi!
IVAN":ajudb39z ha detto:https://alfavirtualclub.it/public/4562/LegaFF.PP.FF.AA..JPG
...a tutti i Colleghi della VirtualCaserma...da JohnstiloGT...
... :handclap) ...complimenti... :bravo)
alexRed":1w0zliac ha detto:ciao Daniele! hai visto la targhetta? mix tra photofiltre e photoshop... ke mi dici?Vespa 2":1w0zliac ha detto:IVAN":1w0zliac ha detto:Hispaniko":1w0zliac ha detto:Ciao e buon relax meritato :OK)
Stessi tuoi identici pensieri ogni volta che facciamo prevenzione stragi del sabato sera sulle statali in pattuglia con le FF.OO. o fuori dalle discoteche..
A volte faccio fatica a calarmi nella divisa e reprimere certi miei pensieri personali.. :evil:
SilvioX147":2gql4rvz ha detto:Giorno e buona settimana a tutti/e/a/o/u :asd)
SilvioX147":22yih5gm ha detto:ciao Ivan....ho appena preso il buono mensa, indovinate la prossima mezz'ora dove sarò ?? :asd) :culo)