SilvioX147":6simky50 ha detto:si vero, quello è il tempo della fila (alle Poste sono tutti lenti di default!) + il tempo per magnà :asd)
W LA PAPPA!!! :alè)
SilvioX147":6simky50 ha detto:si vero, quello è il tempo della fila (alle Poste sono tutti lenti di default!) + il tempo per magnà :asd)
SilvioX147":3lpvq7oc ha detto:si vero, quello è il tempo della fila (alle Poste sono tutti lenti di default!) + il tempo per magnà :asd)
IVAN":3ikrnciz ha detto:SilvioX147":3ikrnciz ha detto:si vero, quello è il tempo della fila (alle Poste sono tutti lenti di default!) + il tempo per magnà :asd)
...vado anch'io a fare pappa... :appa) ...a dopo.... :ciao)
SilvioX147":27vj6z44 ha detto:Finito e cafferizzato
SilvioX147":183mdxq0 ha detto:Avevo il PC impegnato a fare altro e quindi ho tirato dritto alle macchinette! :fluffle)
SilvioX147":36if4ffp ha detto:16.30 e domani replico....me li metto a inizio settimana i rientri cosi poi sto più leggero durante il resto della settimana....li a Treviglio che si combina ???
SilvioX147":1941rddm ha detto:Perdonata la mia bocca piena ma il mio ispettore ieri ha compiuto gli anni e ci sta omaggiando da stamane di tortine fatte in casa dalla mamma :A) :X) :sarcastic)
Vespa 2":1l5fypjp ha detto:Qui a Pc solita vita di inizio settimana..
Qui fino alle 21!! :jolly)
SilvioX147":2yu89rbd ha detto:Perdonata la mia bocca piena ma il mio ispettore ieri ha compiuto gli anni e ci sta omaggiando da stamane di tortine fatte in casa dalla mamma :A) :X) :sarcastic)
marcoboss147":39jydb2h ha detto:Buon pomeriggio ragazzi