Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":376ypjzv ha detto:
ALLA 111a PAGINA...

:Ball) B U O N M E S I V E R S A R I O :Ball)

L E G A F F P P , F F A A E S I M P A

:alfa) :carab) :cuore) :cop) :alfa)
salve a tutti ragazzi... ho latitato un pò ma ero occupato.... il negoziante ha fatto ritardo cn la consegna... :asd) ho pensato a una cosuccia x festeggiare il primo mese della Nostra Lega...

Auguri a Tutti Ragazzi!
targhetta1mesege5.jpg

alexRed":5vbfv4vj ha detto:
IVAN":5vbfv4vj ha detto:
ALLA 111a PAGINA...

salve a tutti ragazzi... ho latitato un pò ma ero occupato.... il negoziante ha fatto ritardo cn la consegna... :asd) ho pensato a una cosuccia x festeggiare il primo mese della Nostra Lega...

Auguri a Tutti Ragazzi!
targhetta1mesege5.jpg

...dire che è SPETTACOLARE è poco! :handclap) :bravo)
COMPLIMENTI...ecco qual'era il lavoretto a cui ieri stavi tramando... :ahsisi) ... :bravo)

Hispaniko":1vudm0ww ha detto:
Bel discorso da parte di tutti e Quoto il pensiero espresso e letto fino qui.

Siamo tutti concordi nell'aver individuato che il problema principale
risale nella mancanza di educazione da parte delle Famiglia,
ormai succube permessivista, amorfa e passiva
davanti ai propri pargoli.........

ha quei sani ceffoni,quelle punizioni che mi venivano inflitte da mio padre,al quale sarò sempre grato,poichè posso dire ad alta voce
"che mi ha insegnato a come comportarmi,a come dover vivere e stare
al mondo........ ....

La mancanza di ideali nelle menti adolescenziali di oggi,
ormai assopite e soggiocate dalla playstation,

dalla de filippi,costantino e tutto il :vomito) che ne segue,

poi le Istituzioni,nel senso ampio della parola,
che non vogliono (non credo che non possono) arginare/sanare
i problemi sotto gli occhi di tutti.............

Certo bisogna come ha detto Internik essere flessibili o meglio "esperti"

Ma fino a quando lo saremo,

visto la "galoppante deregulation".................che purtroppo viviamo ???

esatto bravo Claudio! anke a me gli schiaffi di mamma sono serviti a crescere.... nn dico ke bisogna frustare i figli ma a volte un ceffone è meglio di qls ramanzina

IVAN":3djklc1d ha detto:
alexRed":3djklc1d ha detto:
IVAN":3djklc1d ha detto:
ALLA 111a PAGINA...

Auguri a Tutti Ragazzi!
targhetta1mesege5.jpg

...dire che è SPETTACOLARE è poco! :handclap) :bravo)
COMPLIMENTI...ecco qual'era il lavoretto a cui ieri stavi tramando... :ahsisi) ... :bravo)
ci ho passato tutto il pomeriggio di ieri... x la nostra lega! :handclap)

alexRed":3ch6zyhf ha detto:
IVAN":3ch6zyhf ha detto:
...e si vede.... :bravo)

...per il resto tutto bene?
si tutto ok! oggi sono andato apranzo e cena fuori cn la mia girl, e nel mentre abbiamo visto 300 al cinema...
tu? oggi relax?

...macchè...prova a leggere le due pagine precedenti...ho lavorato in borghese in discoteca da mezzanotte finendo il turno stamattina alle 09.30...sono cotto...qualche minuto e vado a letto...

Per tutti gli operatori delle Forze di Polizia:

Comunicato Stampa e emendamento presentato all'art.7 del Disegno di Legge A.C. 2340 recante misure urgenti per la prevenzione e la repressione di fenomeni di violenza connessi a competizioni calcistiche.

COMUNICATO STAMPA DELL’ON. ________________________

Ho assunto un’iniziativa legislativa per eliminare l’incivile uso di insulti nei confronti delle forze dell’ordine che avvengono soprattutto durante le manifestazioni pubbliche e quelle sportive. Come noto, il reato di oltraggio a pubblico ufficiale è stato abrogato dalla L. 25 giugno 1999 n. 205.
Ho inteso quindi ripristinare quanto meno la procedibilità d’ufficio oltre che un aumento di pena perché ritengo che lo Stato abbia il dovere di tutelare la dignità e il decoro di coloro che sono quotidianamente al suo servizio non solo con capacità professionale, ma anche con la generosa disponibilità della incolumità personale.
Le offese che comunemente vengono rivolte alle forze dell’ordine, non solo con espressioni ingiuriose ma con addirittura forme molto più incivili ed intollerabili, come gli sputi e il lancio di monetine, non possono essere tollerate da una democrazia che si basa sulla difesa della dignità della persona.
A questo riguardo ho presentato un emendamento al D.d.L. 2340 – Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 febbraio 2007, n. 8, recante misure urgenti per la prevenzione e la repressione di fenomeni di violenza connessi a competizioni calcistiche.
Questo provvedimento ritengo sia utile anche per evitare l’escalation alla violenza, dal momento che le offese pronunciate spesso in coro e da masse di individui accrescono lo stato di tensione.

Emendamento al D.d.L. 2340 – Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 febbraio 2007, n. 8, recante misure urgenti per la prevenzione e la repressione di fenomeni di violenza connessi a competizioni calcistiche.

Articolo 7:

Dopo il comma 1 aggiungere il seguente:

1 bis: All’art 597 del codice penale, è aggiunto, in fine, il seguente comma:

“la pena è aumentata e si procede d’ufficio se il delitto di cui all’articolo 594 è commesso nei confronti di un pubblico ufficiale a causa o nell’esercizio delle sue funzioni”.

Conseguente sostituire il titolo della rubrica dell’articolo con il seguente:
(Modifiche al codice penale in materia di lesioni personali a pubblico ufficiale nonché in materia di oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale).

...sperando venga approvato...
ndr: Ho eliminato il nome dell'Onorevole e del Partito che rappresenta per rispetto alle disposizioni vigenti nel forum anche se credo sarebbe stato utile si sapesse...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.