marcoboss147":2fj0wjoy ha detto:Grazie ancora Presidente. Adesso anch'io faccio parte di questa lega :A) :A) L'aggiungo subito in firma :OK)
benvenuto boss!!! siii sempre d +!
marcoboss147":2fj0wjoy ha detto:Grazie ancora Presidente. Adesso anch'io faccio parte di questa lega :A) :A) L'aggiungo subito in firma :OK)
IVAN":1kugf8e7 ha detto:IVAN":1kugf8e7 ha detto:@Silvio dove sei?
...stai latitando oggi....sei sommerso dalle scartoffie e dalle schede RAM? :tippen)
....@Vespa e tu???
soloalfa":l9ycott4 ha detto:Ciao ragazzi come state??Sabato mi è successa una cosa incredibile...vi spiego tutto:
Sabato sera sono uscito con i miei amici e la mia ragazza per festeggiare un compleanno,verso le 23 ero andato al Mcdrive con la mia ragazza perchè avevo voglia di un gelato prima di andare a letto!
Stavamo fuori al parcheggio a mangiare quando ad un certo punto vediamo una ragazza cadere all'indietro...così dal nulla...era apparentemente sola (poi vi spiego)
Ci precipitiamo verso di lei perchè vediamo che non si rialzava...quando siamo andati li,abbiamo visto che era in preda ad un attacco epilettico...aveva convulsioni,occhi all'indietro e si agitava...abbiamo chiesto subito aiuto e abbiamo chiamato l'ambulanza!Eravamo in 5 o 6 che cercavamo di tenerla ferma...
...finalmente arriva l'ambulanza (sono stati velocissimi) e subito dopo arriva anche il medico su relativa Kangoo.. :asd) ...comunque tornando a noi la caricano sull'ambulanza e il medico cerca di sedarla...quando da non so dove sbuca il ragazzo...lo vedo...non ci credo...lo conosco!E conosco pure lei...solo che in quei momenti proprio non l'avevo riconosciuta...fatto sta che il ragazzo mi dice che le vengono spesso queste crisi dovute ad ansia,nervosismo e via dicendo...poi si rivolge ai paramedici e chiede dove l'avrebbero portata...appena saputo,monta in macchina e se ne va (presumo verso l'ospedale) :sgrat) :sgrat) ...non aspetta neanche di vedere/sapere se la sua ragazza sta bene...il medico è costretto a chiedere a noi i dati della ragazza (età,nome,cognome...)...ci salutano,ci ringraziano e se ne vanno verso l'ospedale!
In seguito ho saputo che il ragazzo aveva anche tel. a casa e i genitori erano a dir la verità piuttosto tranquilli...dicendo le che accadono spesso cose di questo genere....sono venuto a sapere anche in via informale da un'amica in comune che non ha un buon rapporto con il padre e che..insomma sono volate anche botte!Lei non l'ho ancora rivista...lui neanche...mi dispiace veramente vedere e sapere di queste cose...
mike1.9jtd":2p68h6lu ha detto:è meglio far dare sfogo alle convulsioni che trattenerlo, solo il medico può risolvere con i farmaci la cosa.
Saluti a tutti e buonissima settimana
alexRed":3nr5evxd ha detto:cari colleghi scusate x la mia assenza ma sono stato impegnato.... ora vado a nanna ke domani la partenza "è molto prestissimo"... vi posterò le fotine del campo mi racc alla Virtual Caserma!
un abbraccio signori Onore a Voi!
:fluffle) :fluffle)
alexRed":27hxsd2j ha detto:marcoboss147":27hxsd2j ha detto:Grazie ancora Presidente. Adesso anch'io faccio parte di questa lega :A) :A) L'aggiungo subito in firma :OK)
benvenuto boss!!! siii sempre d +!
alfistamarchigiano":3su7uqlf ha detto:@VESPA2:complimenti per il lavoro che mi hai fatto! non potevo chiedere di meglio! non so come ringraziarti :OK) se vuoi potrei prestarti le mie manette per usarle con chi sai tu
SilvioX147":otucljsb ha detto:Giorno al gruppone :OK)
...SilvioX147":37xcdgov ha detto:Sera a tutti anche a quelli con il babbà nello stomaco, vero Ivan :elio)
alfistamarchigiano":3e5cxazg ha detto:@VESPA2:complimenti per il lavoro che mi hai fatto! non potevo chiedere di meglio! non so come ringraziarti :OK) se vuoi potrei prestarti le mie manette per usarle con chi sai tu
...ciao Mike... :ciao)mike1.9jtd":2zfmb1y2 ha detto:buon giorno onorevoli colleghi....mi devo adeguare, mi devo fare una firmetta anch'io...come i vecchi tempi!!!
Salutoni e buon pomeriggio
pillino":cq0x1j6q ha detto:ciao ivan..eccomi qua..non perdo tempo..salve a tutti..sono un ex CC!!in pensione.... :crepap) se magari!!!in congedo dopo un anno stupendo..ma che stupendo favoloso passato in quel di Cavallino-Treporti..Jesolo..san donà di piave(VE)!!!che anno e che estate da favola!!certe volte ci penso..mi viene il groppone.. :cry: :cry: Ciao!!!!
P.S.:siccome vorrei far parte della lega..qual'è il mio progressivo?