Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pillino":1jhwhytl ha detto:
ciao ivan..eccomi qua..non perdo tempo..salve a tutti..sono un ex CC!!in pensione.... :crepap) :D :D se magari!!!in congedo dopo un anno stupendo..ma che stupendo favoloso passato in quel di Cavallino-Treporti..Jesolo..san donà di piave(VE)!!!che anno e che estate da favola!!certe volte ci penso..mi viene il groppone.. :cry: :cry: Ciao!!!!
P.S.:siccome vorrei far parte della lega..qual'è il mio progressivo?

....fatto! :OK)
 
pillino":37a8ixdc ha detto:
lavoro in un'azienda come addetto alla sicurezza..proprio grazie alla mia eserienza nei CC.. :asd)

....bene...quindi sei rimasto nel settore... :asd) ...spero sia almeno vicino casa...io sono solo a 980 km di distanza :sedia) ...ma ormai sono quì..., ho comprato casa e mi sono sposato... :sedia) :sedia) :sedia)
 
si..beh ora lavoro a 50 km da casa..viaggio tutti i giorni..ma almeno sto vicino casa vicino la m famiglia gli amici..insomma..sto bene..ma come ho detto prima è stato troppo bello passare quell'anno..e ora che devo fare quella cosa e andare li mi viene l'asia..è come rivedere una ex dopo tanti anni... :asd) :asd)
 
pillino":1m9xcdsh ha detto:
si..beh ora lavoro a 50 km da casa..viaggio tutti i giorni..ma almeno sto vicino casa vicino la m famiglia gli amici..insomma..sto bene..ma come ho detto prima è stato troppo bello passare quell'anno..e ora che devo fare quella cosa e andare li mi viene l'asia..è come rivedere una ex dopo tanti anni... :asd) :asd)

...tranqi...ti fai una bella passeggiata...magari approfitti per salutare qualche amico/collega... :fluffle)
 
pillino":2pxfj3pp ha detto:
si ma infatti la prenderò così..magari ci facciamo un giro a jesolo..ma leggevo qualcosa sul forum che riguardava un appuntamento a jesolo il 15 aprile o sbaglio???


....esatto!
C'è il raduno...grande mangiata di pesce...ci saranno molti soci...se non lavoro forse vengo anche io...se hai la possibilità fermati visto che ci sei... :elio)
 
Eccomi a voi durante piccola pausa lavorativa, tutto bene ?? ahh vedo che le mie foto esclusive girano in rete, e senza chiedermi riscatti !! brafi brafi! :asd) :asd)
 
SilvioX147":1w2h50dm ha detto:
Eccomi a voi durante piccola pausa lavorativa, tutto bene ?? ahh vedo che le mie foto esclusive girano in rete, e senza chiedermi riscatti !! brafi brafi! :asd) :asd)


...mi sono permesso di far venire l'acquolina in bocca a tutti...visto che era ora di pranzo....
 
pillino":1louhp9b ha detto:
si ma infatti la prenderò così..magari ci facciamo un giro a jesolo..ma leggevo qualcosa sul forum che riguardava un appuntamento a jesolo il 15 aprile o sbaglio???


...ora che ci faccio caso abbiamo la stessa "cariola"... :asd)
 
si si..ma la tua è spettacolo..la mia è ancora una "cariolina"..per diventare una vera "cariola" come la tua ci vorrà un pò..lo specchietto poi... :sbav) :sbav) col tempo anche alla mia...
 
pillino":nr6p4vcc ha detto:
si si..ma la tua è spettacolo..la mia è ancora una "cariolina"..per diventare una vera "cariola" come la tua ci vorrà un pò..lo specchietto poi... :sbav) :sbav) col tempo anche alla mia...


...sto aspettando un affare per i cerchi da 17'...se va in porto...
...però la tua ha il bose... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top