SilvioX147":3bj2y6r9 ha detto:Il solito golosone di prodotti tipici mediterranei :asd)
...e intanto, mentre "strafoca" mi invia tramite MMS la foto dei piatti succulenti che sta gustando....MITICO SILVIO!
SilvioX147":3bj2y6r9 ha detto:Il solito golosone di prodotti tipici mediterranei :asd)
Ovviamente vuota, sennò come fate ad arrestarmi ed io a placare la mia ira? :asd) :evil:SilvioX147":11h2rhy7 ha detto:Ma poi ce la rendi piena o vuota la bottiglietta ??? :elio)
Silvio!Che stai a pija pu culo? :asd) :jolly)SilvioX147":b7z2kxxt ha detto:Lacco Lacco, che uomo Uacco !!! :asd) :asd) :asd)
Mi hanno negato una feria senza motivo ed avendone 3 gg in esubero capisci perchè sono incazzato (sono ancora quelle di agosto che non ho fatto) e altre risposte idiote, ma soprattutto trasferta nell'altro capannone annunciata 1 ora prima della fine del lavoro...poi altre cose ma il discorso è lungo....ho già preso 2 maloox........ :member) :mad2)SilvioX147":1ykm7qj3 ha detto:E come mai ti hanno fatto alterare cosi tanto ?? me dispias..... :evil:
Si si tranquillo, adesso vado a nanna e domani sono come nuovo, anche se azzarola come mi girano!Vabbè amen domani è un altro giorno!Ciao Silvio grazie :ciao)SilvioX147":10q4g5fj ha detto:occhio che il maloox non fa beneex !! :fluffle)
su su lasciati scivolare un po le cose di dosso e pensa a domani.... :spin)
SilvioX147":2qnr2lu7 ha detto:Ave Mat!
SilvioX147":oto9pbj2 ha detto:Si dice che la cucina calabrese riempi bene la panza, tutta sostanza !
Li in piemonte che si racconta ?