pyro":2d65pdwf ha detto:
Secondo me state dicendo una marea di vaccate! L'Audi è uguale a una Skoda? Non esageriamo, far parte dello stesso gruppo non significa fare auto con lo stampo!
Allora anche la Stilo è uguale ad una 147........vallo a dire ad un'alfista! E non mi buttate in mezzo il quadrilatero a 8 deformazioni continue con variazione di pendenza ecc....
In questo post ormai si dicono solo vaccate.... :KO)
Diciamo subito che con il restyling della 159 si parla anche di modifiche al torsen per un calo di peso di 30-40 kg ergo non è anche colpa del torsen?ma qui si nega pure l'evidenza vabbè...
Linea S3:quando non si riesce a dibattere sulle qualità tecniche,perchè brucia che la concorrenza è migliore,allora si scende ad offendere la linea... :sarcastic) bella questa non sapete trovare di meglio?Vabbè è strano sentire che la S3 è zarra quando all'unanimità dei giornali è stata considerata l'understatement per eccellenza,e invece la Serie 1 qui dentro adesso è diventata l'auto di gran classe...ma non si denigrava una volta come auto clone-truzza-pesante e via dicendo??parole vostre e mie...forse avete vuoti di mente
Per chi parla male dell'haldex vuol dire che non l'ha mai provato o parla per sentito dire o parla per il giretto di prova di quei 5 min sull'auto dell'amico del cuggggino...dicasi stessa cosa per il DSG.
Chi dice che le Audi sono solo Skoda ricarrozzate si riporta al punto 2 del mio discorso...
E a chi nega pure le prestazioni in pista,fatte su un tracciato come quello di balocco in cui la trazione è tutto e fatte dallo stesso collaudatore...bè allora si è diventati veramente faziosi...e quindi mi tiro fuori perchè non c'è cieco peggiore di chi non vuol vedere.... :ciao) :ciao)