Alternative alla GT 3.2

fillojtd":1tqpzve9 ha detto:
cmq una ha il difetto di essere una TA che con 250cv è un grave difetto,l'altra è una TP,ma senza autobloccante,quindi non è lo stesso completa..io con quei soldi andrei tranquillo di lancer evo...

Io con quei soldi andrei tranquillo di S3 che è meglio di qualsiasi TP con autobloccante... :culo)

Visto ieri una 130i pack M-Sport 3p..... Mentre la 5p. era abbozzata, la 3p. mi sembra filante...

Il problema è : la mia curiosità vedere come hanno distribuito i pesi....

fillojtd":3gimdz8g ha detto:
il peos":3gimdz8g ha detto:
fillojtd":3gimdz8g ha detto:
ho avuto modo di vederla giovedi sera quella di ciaociao ed è davvero bellina,se dovessi scegliere ora un aspirato punterei su quella..
però anche lei scricchiola :D

:asd) :asd)
aaaaaaaah ma allora è vero che ciaociao ti ha quasi convinto a passare a bmw.... :jolly)

:OK)
per carità a me la seire 1 non è mai dispiaciuta e se devo essere sincero l'ho sempre preferita al GTA(anche se esteticamente parlando è un gradino sotto per me)però se devo scegliere tra gli aspirati,io sono più per i turbo...
chi è che ha il video di varano??
cmq non sò alla fine chi andava di più a varano,secondo me eravamo circa alla pari e se devo essere sincero mi aspettavo di più dal motore diesel bmw tanto osannato da tutti...
però eravamo fermi entrambi rispetto agli altri :asd)

ma tu cos'hai?
nn ho mai provato in pista ma credo che oltre al motore conti soprattutto il manico...magai il tizio ne era sprovvisto...oppure è propio vero che stà 120d nn và una mazza (ma ne dubito.... :culo) )

boo....l'unica è aspettare di vedere stò ca...o di video...son curiosissimo...
:sic)

per il discorso GTA vs 130i ti quoto....turbo a vita (anche perchè ci spendi moooolto meno per elaborarla... :nod) )

il peos":1diybfne ha detto:
oppure è propio vero che stà 120d nn và una mazza (ma ne dubito.... :culo) )
Infatti fonti segrete dicono che la McLaren F1 va così bene... perchè in verità è una 120d ricarrozzata :sedia)

il peos":1smwyonj ha detto:
fillojtd":1smwyonj ha detto:
il peos":1smwyonj ha detto:
fillojtd":1smwyonj ha detto:
ho avuto modo di vederla giovedi sera quella di ciaociao ed è davvero bellina,se dovessi scegliere ora un aspirato punterei su quella..
però anche lei scricchiola :D

:asd) :asd)
aaaaaaaah ma allora è vero che ciaociao ti ha quasi convinto a passare a bmw.... :jolly)

:OK)
per carità a me la seire 1 non è mai dispiaciuta e se devo essere sincero l'ho sempre preferita al GTA(anche se esteticamente parlando è un gradino sotto per me)però se devo scegliere tra gli aspirati,io sono più per i turbo...
chi è che ha il video di varano??
cmq non sò alla fine chi andava di più a varano,secondo me eravamo circa alla pari e se devo essere sincero mi aspettavo di più dal motore diesel bmw tanto osannato da tutti...
però eravamo fermi entrambi rispetto agli altri :asd)

ma tu cos'hai?
nn ho mai provato in pista ma credo che oltre al motore conti soprattutto il manico...magai il tizio ne era sprovvisto...oppure è propio vero che stà 120d nn và una mazza (ma ne dubito.... :culo) )

per il discorso GTA vs 130i ti quoto....turbo a vita (anche perchè ci spendi moooolto meno per elaborarla... :nod) )

Spendi meno ad elaborarla ed è vero,ma il piacere di guida di un 3.0 benza, (chi l'ha guidato lo sa) è impareggiabile.Per non parlare poi del suono dei motori in questione...

TwiNSparK88":1sp4sgn8 ha detto:
Marco22":1sp4sgn8 ha detto:
Spendi meno ad elaborarla ed è vero,ma il piacere di guida di un 3.0 benza, (chi l'ha guidato lo sa) è impareggiabile.Per non parlare poi del suono dei motori in questione...

Quotone per l'Istitutore :nod)

mmm...punti di vista...
io son sempre stato innamorato del turbo benza... :cuore)

il peos":4bc872km ha detto:
ma tu cos'hai?

non ho detto che non và una mazza...
io ho l'mjet da 140cv e come motore siamo li,anche nel rettilineo quando lui era dietro non passava e nel giro in cui ero dietro io gli stavo dietro e da quel che ho sempre letto doveva essere un missele quest'auto..
cmq non è che non và,però mi aspettavo un supermotore tedesco invece viaggia come l'italiano,poi se mai dai 150km/h in poi và meglio,ma varano offriva solo quel rettilineo..
io ho fatto solo un giro dietro di lui quindi non sò se quello è stato un giro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e quando lui era dietro spingeva tutto o no...
cmq chi se ne frega :D
qui c'è il video di un nostro amico col 106 rally,che fà capire quanto ervamo fermi :asd) cmq io l'ho fatto passare perchè mi ha suonato il clacson e dopo nel rettilineo gli ero a culo e come puoi vedere và anche questo come la serie 1 e io andavo come lui...poi nel tornantino il 120d si è un pò intraversato e io l'ho passato,poi penso abbia tirato i remi in barca perchè non l'ho più visto nello specchietto
<embed src="http://www.youtube.com/v/6n0ixzg4VHI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

soloalfa":3a8l57cc ha detto:
fillojtd":3a8l57cc ha detto:
cmq una ha il difetto di essere una TA che con 250cv è un grave difetto,l'altra è una TP,ma senza autobloccante,quindi non è lo stesso completa..io con quei soldi andrei tranquillo di lancer evo...

Io con quei soldi andrei tranquillo di S3 che è meglio di qualsiasi TP con autobloccante... :culo)
io no......costa una cifra esagerata ed è zarrissima..poi meccanicamente monta l'hadlex che non mi piace neanche un pò,avesse avuto il torsen sarebbe stata ottima(a parte il prezzo)

fillojtd":2vydwdie ha detto:
soloalfa":2vydwdie ha detto:
fillojtd":2vydwdie ha detto:

io no......costa una cifra esagerata ed è zarrissima..poi meccanicamente monta l'hadlex che non mi piace neanche un pò,avesse avuto il torsen sarebbe stata ottima(a parte il prezzo)

Zarrissima??mah...l'haldex a differenza del torsen non è obeso e non necessita di una cura dimagrante... :asd) vedi la nuova razza alfa.
La S1 è un auto da cocktail in pista spreca solo potenza (l'avrebbe detto un certo Luigi Moccia) poi fate vobis...

p.s:sottolineo che la TT con l'haldex "meccanicamente non valido" ha rifilato la bellezza di 10sec sul tratto guidato del balocco alla Brera col torsen... :lol: :lol: :lol: ...e mi pare di ricordare di aver vinto il confronto anche contro la Z4 con la tanto osannata TP! :rotolo)

Come al solito non prendiamo per oro colato tutto quello che luccica...ah come invidio il marketing BMW che è riuscito ad inculcare nella mente dei ragazzi il vangelo della TP... :sedia)

TwiNSparK88":1pcy1jq0 ha detto:
antoboy":1pcy1jq0 ha detto:
Ah la famosa octavia e il 2.0 tfsi.... gran macchina!!! :D :D

Alla fine ragazzi è vero...
L'S3 ha la stessa meccanica della Octavia... Cambia solo il motore che è più evoluto

Cosa intendi per meccanica? Quali parti.......

fillojtd":3ihrx2of ha detto:
soloalfa":3ihrx2of ha detto:
fillojtd":3ihrx2of ha detto:

Spiegalo ai quei somaroni della Porsche di cambiare la trasmissione della 911 Turbo :sarcastic)

TwiNSparK88":2bf7x619 ha detto:
antoboy":2bf7x619 ha detto:
Ah la famosa octavia e il 2.0 tfsi.... gran macchina!!! :D :D

Alla fine ragazzi è vero...
L'S3 ha la stessa meccanica della Octavia... Cambia solo il motore che è più evoluto
:sedia) Hai mai guidato una Octavia? Io sì, pure col DSG :asd)

Questo prova che la Octavia è una VERA auto, altro che BMW o GTA :sic)

soloalfa":21h4ce6c ha detto:
l'haldex a differenza del torsen non è obeso

chimmminchia vuol dire :confusbig) :confusbig) :confusbig)
mica è per il torsen che la nuova razza alfa tende all'elefantiaco

comunque non avete tirato fuori ancora una decente alternativa alla GT3.2
tutti quei giocattolini lì tipo serie1, a3, ecc ecc non sono mica coupè :contract)

Diabolik":22bl5fyt ha detto:
soloalfa":22bl5fyt ha detto:
l'haldex a differenza del torsen non è obeso

chimmminchia vuol dire :confusbig) :confusbig) :confusbig)
mica è per il torsen che la nuova razza alfa tende all'elefantiaco

comunque non avete tirato fuori ancora una decente alternativa alla GT3.2
tutti quei giocattolini lì tipo serie1, a3, ecc ecc non sono mica coupè :contract)
La "mia" alternativa l'ho già scritta.

TT TFSI Stronzonic