Alternative alla GT 3.2

InterNik":i8rjvkh4 ha detto:
TwiNSparK88":i8rjvkh4 ha detto:
antoboy":i8rjvkh4 ha detto:
Ah la famosa octavia e il 2.0 tfsi.... gran macchina!!! :D :D

Alla fine ragazzi è vero...
L'S3 ha la stessa meccanica della Octavia... Cambia solo il motore che è più evoluto
:sedia) Hai mai guidato una Octavia? Io sì, pure col DSG :asd)

Questo prova che la Octavia è una VERA auto, altro che BMW o GTA :sic)


Con la differenza che costa 40.000 euro praticamente base e sotto il sederino hai sempre una skoda con un tfsi pompato

A te le conclusioni :asd)
 
soloalfa":3mj4l77g ha detto:
io no......costa una cifra esagerata ed è zarrissima..poi meccanicamente monta l'hadlex che non mi piace neanche un pò,avesse avuto il torsen sarebbe stata ottima(a parte il prezzo)

Zarrissima??mah...l'haldex a differenza del torsen non è obeso e non necessita di una cura dimagrante... :asd) vedi la nuova razza alfa.
La S1 è un auto da cocktail in pista spreca solo potenza (l'avrebbe detto un certo Luigi Moccia) poi fate vobis...

p.s:sottolineo che la TT con l'haldex "meccanicamente non valido" ha rifilato la bellezza di 10sec sul tratto guidato del balocco alla Brera col torsen... :lol: :lol: :lol: ...e mi pare di ricordare di aver vinto il confronto anche contro la Z4 con la tanto osannata TP! :rotolo)

Come al solito non prendiamo per oro colato tutto quello che luccica...ah come invidio il marketing BMW che è riuscito ad inculcare nella mente dei ragazzi il vangelo della TP... :sedia)
1-non è il torsen a far diventare pese le nuove alfa(ma ben altro)
2-se me le metti cul piano pista la TT le prende benissimo da un'integra che è una TA
3-la A3 è zarra come estetica ce l'ha un tipo in università con me e sembra un'A3 con un kit estetico di quelli scarsi stile formula2,molto più bella ed elegante la precedente S3
4-se l'hadlex è cosi avanti,più della Tp perchè non lo usano in F1??
 
antoboy":2pdat03x ha detto:
InterNik":2pdat03x ha detto:
TwiNSparK88":2pdat03x ha detto:
antoboy":2pdat03x ha detto:
Ah la famosa octavia e il 2.0 tfsi.... gran macchina!!! :D :D

Alla fine ragazzi è vero...
L'S3 ha la stessa meccanica della Octavia... Cambia solo il motore che è più evoluto
:sedia) Hai mai guidato una Octavia? Io sì, pure col DSG :asd)

Questo prova che la Octavia è una VERA auto, altro che BMW o GTA :sic)


Con la differenza che costa 40.000 euro praticamente base e sotto il sederino hai sempre una skoda con un tfsi pompato

A te le conclusioni :asd)
Costa ben di più di 40.000, a seconda degli optional montati.

Tra le due (GT e TT), tuttavia, preferirei la seconda in tutti i casi in cui non servano 4 posti "veri".

Riguardo alla skoda no, mi spiace, ma la piattaforma della TT è praticamente "unica", nel senso che è sostanzialmente diversa da tutte le altre vw-skoda-seat-audi :)
 
InterNik":268ko1aw ha detto:
fillojtd":268ko1aw ha detto:
soloalfa":268ko1aw ha detto:
fillojtd":268ko1aw ha detto:
cmq una ha il difetto di essere una TA che con 250cv è un grave difetto,l'altra è una TP,ma senza autobloccante,quindi non è lo stesso completa..io con quei soldi andrei tranquillo di lancer evo...

Io con quei soldi andrei tranquillo di S3 che è meglio di qualsiasi TP con autobloccante... :culo)
io no......costa una cifra esagerata ed è zarrissima..poi meccanicamente monta l'hadlex che non mi piace neanche un pò,avesse avuto il torsen sarebbe stata ottima(a parte il prezzo)
Spiegalo ai quei somaroni della Porsche di cambiare la trasmissione della 911 Turbo :sarcastic)
è un pò diversa quella porsche da quella VW non credi??
poi anche su quattroruote avevano avuto dei problemi con la trasmissione nelle partenze da fermo con la 911 turbo...
 
fillojtd":2ngqnsau ha detto:
1-non è il torsen a far diventare pese le nuove alfa(ma ben altro)
2-se me le metti cul piano pista la TT le prende benissimo da un'integra che è una TA
3-la A3 è zarra come estetica ce l'ha un tipo in università con me e sembra un'A3 con un kit estetico di quelli scarsi stile formula2,molto più bella ed elegante la precedente S3
4-se l'hadlex è cosi avanti,più della Tp perchè non lo usano in F1??
Adesso... un po' di equilibrio... su...

1- vero. comunque non contribuisce di certo, anche come assorbimenti della trasmissione
2- le prende anche da una 120d :sarcastic)
3- verissimo. tra l'altro manca il "plus", ovvero lo stronzonic, il che la rende una chiavica a tutti gli effetti
4-perchè è vietato :sedia)
 
fillojtd":337mj1hi ha detto:
è un pò diversa quella porsche da quella VW non credi??
Non so, informazioni segrete mi dicono che montano componenti skoda ;)
poi anche su quattroruote avevano avuto dei problemi con la trasmissione nelle partenze da fermo con la 911 turbo...
e se non sbaglio auto (o automobilismo), che aveva provato la stessa identica auto, rispose in un numero successivo dicendo che non avevano avuto nessun problema.
Evidentemente in Porsche non sanno fare le auto :shrug03)
 
InterNik":1bfogeek ha detto:
antoboy":1bfogeek ha detto:
InterNik":1bfogeek ha detto:
TwiNSparK88":1bfogeek ha detto:
antoboy":1bfogeek ha detto:
Ah la famosa octavia e il 2.0 tfsi.... gran macchina!!! :D :D

Alla fine ragazzi è vero...
L'S3 ha la stessa meccanica della Octavia... Cambia solo il motore che è più evoluto
:sedia) Hai mai guidato una Octavia? Io sì, pure col DSG :asd)

Questo prova che la Octavia è una VERA auto, altro che BMW o GTA :sic)


Con la differenza che costa 40.000 euro praticamente base e sotto il sederino hai sempre una skoda con un tfsi pompato

A te le conclusioni :asd)
Costa ben di più di 40.000, a seconda degli optional montati.

Tra le due (GT e TT), tuttavia, preferirei la seconda in tutti i casi in cui non servano 4 posti "veri".

Riguardo alla skoda no, mi spiace, ma la piattaforma della TT è praticamente "unica", nel senso che è sostanzialmente diversa da tutte le altre vw-skoda-seat-audi :)


Infatti io nn parlo di TT che amo ce lha un mio amico e ci vado e la vedo praticamente tutti i giorni

Io ti parlo di Audi S3
 
InterNik":vxpbfvvc ha detto:
fillojtd":vxpbfvvc ha detto:
è un pò diversa quella porsche da quella VW non credi??
Non so, informazioni segrete mi dicono che montano componenti skoda ;)
poi anche su quattroruote avevano avuto dei problemi con la trasmissione nelle partenze da fermo con la 911 turbo...
e se non sbaglio auto (o automobilismo), che aveva provato la stessa identica auto, rispose in un numero successivo dicendo che non avevano avuto nessun problema.
Evidentemente in Porsche non sanno fare le auto :shrug03)


Perche è vietato ? :eek:o)
 
antoboy":169mt1jk ha detto:
InterNik":169mt1jk ha detto:
fillojtd":169mt1jk ha detto:
è un pò diversa quella porsche da quella VW non credi??
Non so, informazioni segrete mi dicono che montano componenti skoda ;)
poi anche su quattroruote avevano avuto dei problemi con la trasmissione nelle partenze da fermo con la 911 turbo...
e se non sbaglio auto (o automobilismo), che aveva provato la stessa identica auto, rispose in un numero successivo dicendo che non avevano avuto nessun problema.
Evidentemente in Porsche non sanno fare le auto :shrug03)


Perche è vietato ? :eek:o)
Lo è da tempo, insieme all'ABS, alle 6 ruote (dai tempi storici) etc :shrug03)
 
InterNik":1o4lldwp ha detto:
antoboy":1o4lldwp ha detto:
InterNik":1o4lldwp ha detto:
fillojtd":1o4lldwp ha detto:
è un pò diversa quella porsche da quella VW non credi??
Non so, informazioni segrete mi dicono che montano componenti skoda ;)
poi anche su quattroruote avevano avuto dei problemi con la trasmissione nelle partenze da fermo con la 911 turbo...
e se non sbaglio auto (o automobilismo), che aveva provato la stessa identica auto, rispose in un numero successivo dicendo che non avevano avuto nessun problema.
Evidentemente in Porsche non sanno fare le auto :shrug03)


Perche è vietato ? :eek:o)
Lo è da tempo, insieme all'ABS, alle 6 ruote (dai tempi storici) etc :shrug03)


Ok era una delucidazione io nn lo sapevo minimante (non è che la formula 1 mi faccia impazzire)
 
Secondo me state dicendo una marea di vaccate! L'Audi è uguale a una Skoda? Non esageriamo, far parte dello stesso gruppo non significa fare auto con lo stampo!

Allora anche la Stilo è uguale ad una 147........vallo a dire ad un'alfista! E non mi buttate in mezzo il quadrilatero a 8 deformazioni continue con variazione di pendenza ecc....
 
pyro":1k5hnr7a ha detto:
Secondo me state dicendo una marea di vaccate! L'Audi è uguale a una Skoda? Non esageriamo, far parte dello stesso gruppo non significa fare auto con lo stampo!

Allora anche la Stilo è uguale ad una 147........vallo a dire ad un'alfista! E non mi buttate in mezzo il quadrilatero a 8 deformazioni continue con variazione di pendenza ecc....

Guarda che è cosi una volta vidi su una rivista una prova in cui le alzavano sul ponte...
 
pyro":3c83chuf ha detto:
Secondo me state dicendo una marea di vaccate! L'Audi è uguale a una Skoda? Non esageriamo, far parte dello stesso gruppo non significa fare auto con lo stampo!

Allora anche la Stilo è uguale ad una 147........vallo a dire ad un'alfista! E non mi buttate in mezzo il quadrilatero a 8 deformazioni continue con variazione di pendenza ecc....
In realtà la situazione, per la fascia compatta, è -con le dovute esagerazioni- non molto lontana dalla realtà.

La Skoda Octavia ha il telaio della Golf, il quadro della Golf, la zona plancia della Passat, il motore TDI 140 Golf, il cambio DSG Audi

Diciamo che le similitudini tra VW-Audi-Skoda-Seat sono, "sotto la pelle", mooolto più concrete di quanto si pensi (o meglio il marketing faccia credere).

Il che, per me, è un bene. Significa particolari più collaudati, e minor rischio difettosità

La cosa si fa MOLTO diversa per i segmenti superiori (e le rispettive motorizzazioni)
 
InterNik":1ojuhe4m ha detto:
antoboy":1ojuhe4m ha detto:
InterNik":1ojuhe4m ha detto:
fillojtd":1ojuhe4m ha detto:
è un pò diversa quella porsche da quella VW non credi??
Non so, informazioni segrete mi dicono che montano componenti skoda ;)
poi anche su quattroruote avevano avuto dei problemi con la trasmissione nelle partenze da fermo con la 911 turbo...
e se non sbaglio auto (o automobilismo), che aveva provato la stessa identica auto, rispose in un numero successivo dicendo che non avevano avuto nessun problema.
Evidentemente in Porsche non sanno fare le auto :shrug03)


Perche è vietato ? :eek:o)
Lo è da tempo, insieme all'ABS, alle 6 ruote (dai tempi storici) etc :shrug03)
non lo sapevo nemmeno io..da chi è stato adottato in passato in F1?
 
InterNik":1l94z3cz ha detto:
pyro":1l94z3cz ha detto:
Secondo me state dicendo una marea di vaccate! L'Audi è uguale a una Skoda? Non esageriamo, far parte dello stesso gruppo non significa fare auto con lo stampo!

Allora anche la Stilo è uguale ad una 147........vallo a dire ad un'alfista! E non mi buttate in mezzo il quadrilatero a 8 deformazioni continue con variazione di pendenza ecc....
In realtà la situazione, per la fascia compatta, è -con le dovute esagerazioni- non molto lontana dalla realtà.

La Skoda Octavia ha il telaio della Golf, il quadro della Golf, la zona plancia della Passat, il motore TDI 140 Golf, il cambio DSG Audi

Diciamo che le similitudini tra VW-Audi-Skoda-Seat sono, "sotto la pelle", mooolto più concrete di quanto si pensi (o meglio il marketing faccia credere).

Il che, per me, è un bene. Significa particolari più collaudati, e minor rischio difettosità

La cosa si fa MOLTO diversa per i segmenti superiori (e le rispettive motorizzazioni)

Sono d'accordo! Ma siccome si stava parlando di S3, io dubito che abbia qualcosa a che vedere con la Skoda? Al di là delle impressioni personali.....
 
pyro":9epkcld8 ha detto:
Sono d'accordo! Ma siccome si stava parlando di S3, io dubito che abbia qualcosa a che vedere con la Skoda? Al di là delle impressioni personali.....
Ce l'ha... ce l'ha... Al di là delle impressioni personali non è poi così diversa, meccanicamente.

Tuttavia non riesco a capire dove sia il problema: non è la S3 che è "simile" ad una Skoda, bensì la Skoda che è simile all'S3...

Senza voler infierire, maaaagarrriii ci fossero altre auto "simili" alla S3...
 
InterNik":nwl7td9h ha detto:
pyro":nwl7td9h ha detto:
Sono d'accordo! Ma siccome si stava parlando di S3, io dubito che abbia qualcosa a che vedere con la Skoda? Al di là delle impressioni personali.....
Ce l'ha... ce l'ha... Al di là delle impressioni personali non è poi così diversa, meccanicamente.

Tuttavia non riesco a capire dove sia il problema: non è la S3 che è "simile" ad una Skoda, bensì la Skoda che è simile all'S3...

Senza voler infierire, maaaagarrriii ci fossero altre auto "simili" alla S3...


Ripeto con la differenza che vai a pagare un prodotto che sostanzialmente con un marchio costa 20, con un altro 40. Eccola qui la in :backb)
 
Top