Andy96":dgs8s102 ha detto:3 porte sulla serie zero!
BuiO":152x0v7k ha detto:Andy96":152x0v7k ha detto:3 porte sulla serie zero!
Ecco! qualcosa mi ricordavo...comunque sarei orientato più sul lucido alla fine
Anche se li trovassi..io nn potrei metterli comunqueAnakin":358no4rz ha detto:BuiO":358no4rz ha detto:Andy96":358no4rz ha detto:3 porte sulla serie zero!
Ecco! qualcosa mi ricordavo...comunque sarei orientato più sul lucido alla fine
anch'io vorrei farli nero lucido o trovare i montanti delle prime 3p (sicuramente li avranno cambiati perchè lucidi costavano troppo :lol: :lol: )
BuiO":tjcp188z ha detto:messi gli xenon nei fendinebbia...ma che lavoraccio :dead)
ora li dovrò provare come diurne visto che ieri quando ho finito c'era già troppo buio![]()
Anche io le ho, le centraline le ho messe esattamente sopra al gruppo ottico del fendinebbia con l'apposita staffa...di giorno usate come diurne fa una linea spettacolare...pierpy_90 GP":2515wu68 ha detto:BuiO":2515wu68 ha detto:messi gli xenon nei fendinebbia...ma che lavoraccio :dead)
ora li dovrò provare come diurne visto che ieri quando ho finito c'era già troppo buio![]()
dove hai piazzato le centraline ?
anche se in molti non condividono questa modifica.. io la trovo molto bella.. e mi interessa, dato che dalle mie parti non c'è nebbia...
daje fotizza
FrenkyFitta":1xtmm7t8 ha detto:Anche io le ho, le centraline le ho messe esattamente sopra al gruppo ottico del fendinebbia con l'apposita staffa...di giorno usate come diurne fa una linea spettacolare...pierpy_90 GP":1xtmm7t8 ha detto:BuiO":1xtmm7t8 ha detto:messi gli xenon nei fendinebbia...ma che lavoraccio :dead)
anche se in molti non condividono questa modifica.. io la trovo molto bella.. e mi interessa, dato che dalle mie parti non c'è nebbia...
daje fotizza
pierpy_90 GP":1sjaqce8 ha detto:FrenkyFitta":1sjaqce8 ha detto:Anche io le ho, le centraline le ho messe esattamente sopra al gruppo ottico del fendinebbia con l'apposita staffa...di giorno usate come diurne fa una linea spettacolare...pierpy_90 GP":1sjaqce8 ha detto:BuiO ha detto:messi gli xenon nei fendinebbia...ma che lavoraccio :dead)
daje fotizza
unico neo.. non avendo il lenticolare.. non possiamo montarle come anabbaglianti gli xenon![]()
FrenkyFitta":1r3cghm1 ha detto:Anche io le ho, le centraline le ho messe esattamente sopra al gruppo ottico del fendinebbia con l'apposita staffa...di giorno usate come diurne fa una linea spettacolare...pierpy_90 GP":1r3cghm1 ha detto:BuiO":1r3cghm1 ha detto:messi gli xenon nei fendinebbia...ma che lavoraccio :dead)
daje fotizza
mircx86":2t9bcvyp ha detto:bisogna abbassarla sta macchina :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
io ho l'assetto originale black line e non spacca assolutamente la schiena...ovvio che se metti quelli a un cm dal suolo e ultrarigidi allora concordopierpy_90 GP":3t9quros ha detto:mircx86":3t9quros ha detto:bisogna abbassarla sta macchina :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
si.. e poi addio schiena asd
buio metti le calotte satinate.. diavolo... così vedo come stanno e mi decido hihi
mircx86":2y91svc0 ha detto:io ho l'assetto originale black line e non spacca assolutamente la schiena...ovvio che se metti quelli a un cm dal suolo e ultrarigidi allora concordopierpy_90 GP":2y91svc0 ha detto:mircx86":2y91svc0 ha detto:bisogna abbassarla sta macchina :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
si.. e poi addio schiena asd
buio metti le calotte satinate.. diavolo... così vedo come stanno e mi decido hihi
BuiO":1oeylt9y ha detto:Purtroppo col mio stipendio di operaio è solo una questione finanziaria...non posso vivere solo per la macchina devo limitarmi![]()
Calotte, assetto tutti desideri per ora...beh l'assetto è comunque in cima alla lista e spero a breve anche...sicuro no blackline però..credo proprio AP!
Ah, per il problema schiena ho 22 anni quindi diciamo che me lo pongo relativamente e se dovesse risultare troppo "modello tavoletta" beh, cercherò di abituarmi![]()