>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutta..non hanno salvato una parte tetto cofano portiere baule e tutti profondi :mad2)

In più un sospetto ce l'ho già sul responsabile, a tempo debito sistemeremo alla vecchia maniera...
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO !!HELP verniciatura

Cavolo..con l'assicurazione l'avresti fatta nuova con la sola franchigia!
Ma non c'è pericolo che si ripeta?

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":1tpp9frh ha detto:
Cavolo..con l'assicurazione l'avresti fatta nuova con la sola franchigia!
Ma non c'è pericolo che si ripeta?

Inviato dal mio GT-I9100

che si ripeta spero di no per quella persona...e pensa che il fatto è succeso di notte sicuramente dopo le 2 ma davanti a casa proprio! era anche illuminata sotto il lampione bo...cioè se adesso devo mettermi a curare la macchina addirittura fuori da dove abito non so a che livello sta arrivando la gente...
 
se presumi chi è ..digli che hai una webcam puntata sulla strada e se non sgancia la riverniciatura lo denunci (dopo una bella mazzata però ) ..
maledetti !che cazz hanno in testa ..va che danni ! :wall) :wall) .
 
BuiO":1r8aalw2 ha detto:
Andy96":1r8aalw2 ha detto:
Cavolo..con l'assicurazione l'avresti fatta nuova con la sola franchigia!
Ma non c'è pericolo che si ripeta?

Inviato dal mio GT-I9100

Infatti aspetterò quando scade aggiungo atti vandalici e pace la sistemo..
che si ripeta spero di no per quella persona...e pensa che il fatto è succeso di notte sicuramente dopo le 2 ma davanti a casa proprio! era anche illuminata sotto il lampione bo...cioè se adesso devo mettermi a curare la macchina addirittura fuori da dove abito non so a che livello sta arrivando la gente...


attenzione che prima che aggiungi gli atti vandalici l'assicurazione ti controlla la macchina: in teoria qui è cosi ( maa assicurazioni)
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO !!HELP verniciatura

A me non l'hanno guardata!
Però l'assicurazione mi é servita 1 mese esatto dopo il rinnovo!!che culo!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
come non detto: presa su la macchina stasera e ho 30 cm di molteplici sfrisate su portiera posteriore e paraurti....non avete idea dei porconi e delle imprecazioni...non è possibile che ci sia sta gente in giro ...spero che soffrano nella loro vita di merda
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO !!HELP verniciatura

Anche a te????

Inviato dal mio GT-I9100
 
esatto ...secondo me qualcuno incapace di centrare il parcheggio ha preso la mia portiera e il paraurti posteriore porca di quella****
 
Re: R: >< Alfettona >< ...by BuiO !!HELP verniciatura

E ovviamente se n'é andato..che gente..

Inviato dal mio GT-I9100
 
°maCHo°":2vxoa0s1 ha detto:
se presumi chi è ..digli che hai una webcam puntata sulla strada e se non sgancia la riverniciatura lo denunci (dopo una bella mazzata però ) ..
maledetti !che cazz hanno in testa ..va che danni ! :wall) :wall) .
eh lo so però purtroppo la certezza non c'è il filmato tanto meno...e se poi me lo chiede? come glielo posso dimostrare...

mircx86":2vxoa0s1 ha detto:
come non detto: presa su la macchina stasera e ho 30 cm di molteplici sfrisate su portiera posteriore e paraurti....non avete idea dei porconi e delle imprecazioni...non è possibile che ci sia sta gente in giro ...spero che soffrano nella loro vita di merda

Ma Pd :swear) la gente ha le scimmie nel cervello a quanto pare cioè arrivati a sto punto uno che dovrebbe fare star li a sorvegliare la macchina a vista ogni volta che deve scendere?? laur de mac.... :evil:
 
oltretutto se gli dici che hai un filmato e questo ti denuncia per diffamazione, poi con che prove ti presenti per dimostrare che è stato lui..
lascia perdere che rischi solo di andare nelle rogne..
 
io ne approfitto della mega grandinata di ieri...domani vado dal carrozziere e vedo...non ho voglia di mollare la franchigia ancora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top