>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mircx86":1i4kymch ha detto:
BuiO":1i4kymch ha detto:
mircx86":1i4kymch ha detto:
ci devo fare un salto pure io :D :D :D

Mah è anche abbastanza carino come negozio :) solo che non avevano il pennarello ritocchi color grigio lipari :KO)
ci sono passato davanti domenica ma ero con la morosa e non sono potuto entrare :D :D :D

Ah c'è in vigore il divieto? :asd) a parte gli scherzi fatti un giro con calma..che in quel negozio ti ci perdi via :D
 
pierpy_90 GP":mx3yrot0 ha detto:
we.. se trovi il pennarello del nostro colore x i ritocchi mi fai sapere ??

Ti posso già dire che non l' avevano, la tizia mi ha anche spiegato che sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè il grigio lipari rientra nella percentuale di colori che non hanno :evil:
non trovava neanche il codice nell' archivio quindi mi ha armato di campionario e sono uscito a confrontarlo io :lol2)
 
non ho mai trovato il blu montecarlo da nessuna parte...infatti mi son fatto dare un po di vernice dal carrozziere
 
mircx86":1itgzz7m ha detto:
non ho mai trovato il blu montecarlo da nessuna parte...infatti mi son fatto dare un po di vernice dal carrozziere

il carrozziere ti da solo la vernice senza lucido ne niente vero? :scratch)
alla fine mi toccherà anche a me far così

fabiorisi":1itgzz7m ha detto:
Ei buiO ho visto la tua alfa domenica fuori dal bep's.
Bellissima.

vero?! era lei...grazie :worship)
 
bo a me ha dato un barattolino con dentro la vernice...io la uso nei ritocchini ( che ora non ho e spero per lungo tempo)
 
se vai qui alla max mayer (rotonda del cimitero sulla statale ) te lo fanno su col tuo codice.

io lo ho doppio però ..bianco polare opaco + lucido .


bep's dove lo hanno fatto ?
è bello ha tanta roba ? prezzi ?
 
°maCHo°":1ypg8l9f ha detto:
se vai qui alla max mayer (rotonda del cimitero sulla statale ) te lo fanno su col tuo codice.

io lo ho doppio però ..bianco polare opaco + lucido .


bep's dove lo hanno fatto ?
è bello ha tanta roba ? prezzi ?

Altra soluzione che avevo in mente la max mayer :spin)

il Bep's ufficialmente c' è scritto bergamo ma resta abbastanza fuori, credo che dovrebbe essere nei dintorni di Lallio o appena dopo! Praticamente se fai la superstrada delle due torri è l' uscita dopo :)
Per i prezzi so che fino al 17 Agosto fanno parecchi sconti per la nuova apertura!
 
mircx86":175ufrcp ha detto:
si si è praticamente sulla strada della brevar (concessionaria alfa)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) la brevamerd :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
ci ho preso la 04 :asd)

ci passerò grazie bg :spin)
 
°maCHo°":1b7zz9ej ha detto:
mircx86":1b7zz9ej ha detto:
si si è praticamente sulla strada della brevar (concessionaria alfa)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) la brevamerd :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
ci ho preso la 04 :asd)

ci passerò grazie bg :spin)

Io non ho presente dove sia :ka) però ho visto che su quella strada c'è Lotus racing tipo :D
Comunque aggiorno un pò la car mettendo la foto con i cata oscurati...

prima
34h9bfb.jpg


dopo
2dij1hy.jpg


penso ci stiano bene daai :)
 
dopo un paio di km dalla lotus sempre dritto trovi la brevar ( ex stabilimento coca cola)...adesso ci faccio un salto al beps....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top