>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stanco della lampadina posteriore giallina...l' ultima a incandescenza che c' era ho preso provvedimenti, finalmente mi sono deciso a sostituirla almeno l' interno è diventato all leds :asd)



Realmente risultano un pò più azzurrate, davanti la lampadina di destra è costruita in modo simile, tutto 5500k

 
Anakin":358no4rz ha detto:
BuiO":358no4rz ha detto:
Andy96":358no4rz ha detto:
3 porte sulla serie zero!

Ecco! qualcosa mi ricordavo... :D comunque sarei orientato più sul lucido alla fine

anch'io vorrei farli nero lucido o trovare i montanti delle prime 3p (sicuramente li avranno cambiati perchè lucidi costavano troppo :lol: :lol: )
Anche se li trovassi..io nn potrei metterli comunque :(
Sarà stato merito di qualche ingegnere furbone se li hanno sostituiti...tanto chissene se quella plasticaccia fa schifo ed in più li fa sembrare ''tristi'' :asd)
 
messi gli xenon nei fendinebbia...ma che lavoraccio :dead)
ora li dovrò provare come diurne visto che ieri quando ho finito c'era già troppo buio :D
 
BuiO":tjcp188z ha detto:
messi gli xenon nei fendinebbia...ma che lavoraccio :dead)
ora li dovrò provare come diurne visto che ieri quando ho finito c'era già troppo buio :D

dove hai piazzato le centraline ?
anche se in molti non condividono questa modifica.. io la trovo molto bella.. e mi interessa, dato che dalle mie parti non c'è nebbia...

daje fotizza
 
Re: >< Alfettona >< ...by BuiO ((Aggiornamenti..))

pierpy_90 GP":2515wu68 ha detto:
BuiO":2515wu68 ha detto:
messi gli xenon nei fendinebbia...ma che lavoraccio :dead)
ora li dovrò provare come diurne visto che ieri quando ho finito c'era già troppo buio :D

dove hai piazzato le centraline ?
anche se in molti non condividono questa modifica.. io la trovo molto bella.. e mi interessa, dato che dalle mie parti non c'è nebbia...

daje fotizza
Anche io le ho, le centraline le ho messe esattamente sopra al gruppo ottico del fendinebbia con l'apposita staffa...di giorno usate come diurne fa una linea spettacolare...
 
FrenkyFitta":1xtmm7t8 ha detto:
pierpy_90 GP":1xtmm7t8 ha detto:
BuiO":1xtmm7t8 ha detto:
messi gli xenon nei fendinebbia...ma che lavoraccio :dead)
ora li dovrò provare come diurne visto che ieri quando ho finito c'era già troppo buio :D

dove hai piazzato le centraline ?
anche se in molti non condividono questa modifica.. io la trovo molto bella.. e mi interessa, dato che dalle mie parti non c'è nebbia...

daje fotizza
Anche io le ho, le centraline le ho messe esattamente sopra al gruppo ottico del fendinebbia con l'apposita staffa...di giorno usate come diurne fa una linea spettacolare...

unico neo.. non avendo il lenticolare.. non possiamo montarle come anabbaglianti gli xenon :(
 
Re: >< Alfettona >< ...by BuiO ((Aggiornamenti..))

pierpy_90 GP":1sjaqce8 ha detto:
FrenkyFitta":1sjaqce8 ha detto:
pierpy_90 GP":1sjaqce8 ha detto:
BuiO ha detto:
messi gli xenon nei fendinebbia...ma che lavoraccio :dead)
ora li dovrò provare come diurne visto che ieri quando ho finito c'era già troppo buio :D

dove hai piazzato le centraline ?
anche se in molti non condividono questa modifica.. io la trovo molto bella.. e mi interessa, dato che dalle mie parti non c'è nebbia...

daje fotizza
Anche io le ho, le centraline le ho messe esattamente sopra al gruppo ottico del fendinebbia con l'apposita staffa...di giorno usate come diurne fa una linea spettacolare...

unico neo.. non avendo il lenticolare.. non possiamo montarle come anabbaglianti gli xenon :(

Io le ho messe comunque su anabbaglianti e abbaglianti :D
 
FrenkyFitta":1r3cghm1 ha detto:
pierpy_90 GP":1r3cghm1 ha detto:
BuiO":1r3cghm1 ha detto:
messi gli xenon nei fendinebbia...ma che lavoraccio :dead)
ora li dovrò provare come diurne visto che ieri quando ho finito c'era già troppo buio :D

dove hai piazzato le centraline ?
anche se in molti non condividono questa modifica.. io la trovo molto bella.. e mi interessa, dato che dalle mie parti non c'è nebbia...

daje fotizza
Anche io le ho, le centraline le ho messe esattamente sopra al gruppo ottico del fendinebbia con l'apposita staffa...di giorno usate come diurne fa una linea spettacolare...

Le centraline sono dove ti ha indicato frenky solo che al posto di sopra le ho messe laterali, si può sfruttare benissimo il telaio stesso del fendi...
comunque la decisione di cambiarli è dovuta al fatto che oltre ad averne uno nn funzionante, anche in caso di nebbia ( e da me ce nè tanta e per lunghi periodi :p )
quando andavo ad accenderli erano praticamente inesistenti :ka)



E come diurne sono spettacolari :A)

 
pierpy_90 GP":3t9quros ha detto:
mircx86":3t9quros ha detto:
bisogna abbassarla sta macchina :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

si.. e poi addio schiena asd

buio metti le calotte satinate.. diavolo... così vedo come stanno e mi decido hihi
io ho l'assetto originale black line e non spacca assolutamente la schiena...ovvio che se metti quelli a un cm dal suolo e ultrarigidi allora concordo
 
mircx86":2y91svc0 ha detto:
pierpy_90 GP":2y91svc0 ha detto:
mircx86":2y91svc0 ha detto:
bisogna abbassarla sta macchina :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

si.. e poi addio schiena asd

buio metti le calotte satinate.. diavolo... così vedo come stanno e mi decido hihi
io ho l'assetto originale black line e non spacca assolutamente la schiena...ovvio che se metti quelli a un cm dal suolo e ultrarigidi allora concordo

si ma l'assetto black line alla fine non cambia molto da quello mio.. un centimetro si e no.. rimane sempre quel buco tra passaruota e ruota posteriore asd
 
Purtroppo col mio stipendio di operaio è solo una questione finanziaria...non posso vivere solo per la macchina devo limitarmi :p
Calotte, assetto tutti desideri per ora...beh l'assetto è comunque in cima alla lista e spero a breve anche...sicuro no blackline però..credo proprio AP!
Ah, per il problema schiena ho 22 anni quindi diciamo che me lo pongo relativamente e se dovesse risultare troppo "modello tavoletta" beh, cercherò di abituarmi :D
 
BuiO":1oeylt9y ha detto:
Purtroppo col mio stipendio di operaio è solo una questione finanziaria...non posso vivere solo per la macchina devo limitarmi :p
Calotte, assetto tutti desideri per ora...beh l'assetto è comunque in cima alla lista e spero a breve anche...sicuro no blackline però..credo proprio AP!
Ah, per il problema schiena ho 22 anni quindi diciamo che me lo pongo relativamente e se dovesse risultare troppo "modello tavoletta" beh, cercherò di abituarmi :D

sai.. a me hanno parlato molto bene di un assetto AP regolabile.. ma non su 147... me ne hanno parlato benissimo.. e vedendo il prezzo.. forse un giorno...
 
Io lo faccio montare in un' officina dove per quella fascia di prezzo montano solo ap e finora pare nessun problema, e ne hanno montati davvero tanti! altrimenti mi avevano proposto un v-maxx usato solo per andare a raduni, poi un pò per il prezzo e per la fama a volte negativa di quel marchio ho lasciato perdere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top