>< Alfettona >< ...by BuiO ((X MOD chiudere topic tnx))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BuiO":25ebpc33 ha detto:
AlfaMatte":25ebpc33 ha detto:
Bellissime foto, la tua 147 risulta davvero spettacolare in questi scatti!

Grazie mille :)

pierpy_90 GP":25ebpc33 ha detto:
e l'ap invece ?
fisso o regolabile ?

Non ho grosse pretese ma ho paura di restare insoddisfatto poi..quindi ghiera!

insoddisfatto x cosa ??
cmq anke io sono + interessato al ghiera.. dato che mi spaventa, e non poco, il fatto di toccare ovunque
 
A parte quello, che qui tra dossi e buche lasciamo stare, è più per un fattore di soddisfazione alla vista..con il fisso dietro non scende più di tot anche con le -50 c'è poco da fare..per quello il ghiera almeno si può variare a piacimento l' altezza e trovare la soluzione migliore..
 
sole che porta alla luce tutti i difetti :eek13)

eyo7.jpg
fecn.jpg
m3kf.jpg
 
mircx86":162n4wb8 ha detto:
:nod)

Comunque hanno da poco aperto il Bep's di bergamo e dopo aver fatto una visita di esplorazione, non si riesce proprio ad uscire a mani vuote :D
perciò ho preso il kit foliatec per le pinze rosse così almeno le rifaccio visto che ora fanno abbastanza pena, una pellicola fumè così oscuro anche i catarifrangenti post e uno strano profumo :lol: avevo già in mano anche la pedaliera omp ma all' ultimo l' ho rimessa giu non convinto pienamente delle dimensioni :)
 
BuiO":15w5va72 ha detto:
mircx86":15w5va72 ha detto:
:nod)

Comunque hanno da poco aperto il Bep's di bergamo e dopo aver fatto una visita di esplorazione, non si riesce proprio ad uscire a mani vuote :D
perciò ho preso il kit foliatec per le pinze rosse così almeno le rifaccio visto che ora fanno abbastanza pena, una pellicola fumè così oscuro anche i catarifrangenti post e uno strano profumo :lol: avevo già in mano anche la pedaliera omp ma all' ultimo l' ho rimessa giu non convinto pienamente delle dimensioni :)
ci devo fare un salto pure io :D :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top