AlfaMatte":6ehcyqrg ha detto:Bellissime foto, la tua 147 risulta davvero spettacolare in questi scatti!
pierpy_90 GP":6ehcyqrg ha detto:e l'ap invece ?
fisso o regolabile ?
BuiO":25ebpc33 ha detto:AlfaMatte":25ebpc33 ha detto:Bellissime foto, la tua 147 risulta davvero spettacolare in questi scatti!
Grazie mille
pierpy_90 GP":25ebpc33 ha detto:e l'ap invece ?
fisso o regolabile ?
Non ho grosse pretese ma ho paura di restare insoddisfatto poi..quindi ghiera!
:spin) bellissimopierpy_90 GP":2umc3hts ha detto:merito del grigio lipari hihi
forti i cerchi nè ? sembra che finiscano con le gomme :asd)mircx86":2oi2yayy ha detto:a parte l'effetto suv è davvero spettacolare complimenti
°maCHo°":1e7vytte ha detto:
mircx86":1e7vytte ha detto:a parte l'effetto suv è davvero spettacolare complimenti
pierpy_90 GP":1e7vytte ha detto:merito del grigio lipari hihi
:nod)mircx86":162n4wb8 ha detto:ottima cosi
ci devo fare un salto pure ioBuiO":15w5va72 ha detto::nod)mircx86":15w5va72 ha detto:ottima cosi
Comunque hanno da poco aperto il Bep's di bergamo e dopo aver fatto una visita di esplorazione, non si riesce proprio ad uscire a mani vuote
perciò ho preso il kit foliatec per le pinze rosse così almeno le rifaccio visto che ora fanno abbastanza pena, una pellicola fumè così oscuro anche i catarifrangenti post e uno strano profumo :lol: avevo già in mano anche la pedaliera omp ma all' ultimo l' ho rimessa giu non convinto pienamente delle dimensioni
mircx86":17y6yemw ha detto:ci devo fare un salto pure io
ci sono passato davanti domenica ma ero con la morosa e non sono potuto entrareBuiO":1f46d2zd ha detto:mircx86":1f46d2zd ha detto:ci devo fare un salto pure io
Mah è anche abbastanza carino come negozio solo che non avevano il pennarello ritocchi color grigio lipari :KO)