alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La nuova modifica avverrà o questo sabato o il prossimo, sto aspettando una chiamata!!!
Secondo voi cosa farò? :D
 
Re: alfajtdm - Alfa 147 Bianca - FOTO A PAGINA 35!!!

Il duplex!!! Io sto ancora corteggiando il meccanico x i tubi!

Comunque per il rivestimento parabole nero l'aveva già fatto l'utente NITROUS :) cerca nel forum così vedi il risultato, ma secondo me non è un granchè
 
Ragazzi è in arrivo una nuova modifica...
Domani sera la porto e sabato nel primo pomeriggio la vado a riprendere e la troverò coi vetri posteriori oscurati!!!
Tutto omologato e in regola!!! :OK)

L'unica cosa è che non so ancora quanto farli scuri dato che su auto bianca risaltano molto!!! Mi sapete aiutare per la tonalità?
Non vedo l'ora arrivi sabato per vederla!!! :love)

Oggi mi è arrivata una mail che le mie frecce laterali nere sono in consegna.... non vedo l'ora arrivino anche loro!!!

Chissà che bella che viene poi!!! :love) :love) :lingua)
 
è' quello il fatto non so che tonalità fare... questo è il problema... ho paura di andare a riprenderla e trovarla coi vetri troppo scuri...
 
tonalità media! :)

Nl0PrYL.jpg


59O2Kne.jpg


c'è anche più chiara o più scura!
 
alfajtdm":1bcbv9en ha detto:
Ragazzi è in arrivo una nuova modifica...
Domani sera la porto e sabato nel primo pomeriggio la vado a riprendere e la troverò coi vetri posteriori oscurati!!!
Tutto omologato e in regola!!! :OK)

L'unica cosa è che non so ancora quanto farli scuri dato che su auto bianca risaltano molto!!! Mi sapete aiutare per la tonalità?
Non vedo l'ora arrivi sabato per vederla!!! :love)

Oggi mi è arrivata una mail che le mie frecce laterali nere sono in consegna.... non vedo l'ora arrivino anche loro!!!

Chissà che bella che viene poi!!! :love) :love) :lingua)
Ottima mossa! io li farei al 35%, troppo chiari o troppo scuri non mi piacciono.

Quanto ti viene a costare il lavoro?
 
Non so le percentuali, infatti mi ha detto che la ha chiara, scura ed intermedia...
Quindi penso che andrò per l'intermedia, ma sul bianco risalta veramente molto di più secondo me, poi bo, forse mi consiglierà lui....

Il lavoro completo di omologazione mi costa 200 euro... che vi pare?
 
Ecco ragazzi cosa mi è arrivato oggi a casa:



Ed eccole montate: :love)





Scusate ma la macchina è molto sporca, ma come vedete sta nevicando, e pensare che la ho lavata l'altro ieri... :evil:

Aspetto commenti...
 
Grazie per i complimenti, non vedo l'ora di vederla coi vetri neri...
Dopo mi manca da oscurare i fari posteriori e il duplex...

Appema si presenta l'occasione cerchi e specchietti bruniti e poi direi che di estetica sono a posto, che dite?
 
Re: alfajtdm - Alfa 147 Bianca - NUOVA MODIFICA IN ARRIVO

Io ho pagato 89€ per farlo e sono omologati..ho fatto le intermedie, le chiare sono troppo..chiare :asd) le scure troppo furgone xD
 
FrenkyFitta":2z5pj3uv ha detto:
Io ho pagato 89€ per farlo e sono omologati..ho fatto le intermedie, le chiare sono troppo..chiare :asd) le scure troppo furgone xD


Vabbè tu hai avuto una grandissima botta di culo :asd) :asd)

Comunque le frecce nere stanno da Dio sul bianco :D
 
alfajtdm":33itjppp ha detto:
Non so le percentuali, infatti mi ha detto che la ha chiara, scura ed intermedia...
Quindi penso che andrò per l'intermedia, ma sul bianco risalta veramente molto di più secondo me, poi bo, forse mi consiglierà lui....

Il lavoro completo di omologazione mi costa 200 euro... che vi pare?


troppo! io pagai 250 tutti quanti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top