alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi è inutile dire troppo perchè si è pagato di meno,
ma se andate da carglass, il pellicolauto o altri marchi blasonati il prezzo è anche più alto!!!

Comunque credo proprio che farò quella intermedia....

Comunque chaos gli anteriori sono illegali

rizzotti91":3u24snj1 ha detto:
FrenkyFitta":3u24snj1 ha detto:
Io ho pagato 89€ per farlo e sono omologati..ho fatto le intermedie, le chiare sono troppo..chiare :asd) le scure troppo furgone xD

Vabbè tu hai avuto una grandissima botta di culo :asd) :asd)

Comunque le frecce nere stanno da Dio sul bianco :D

Grazie mille!!! :OK)

se guardi su subito.it ci sono diversi annunci che parlano di scurimento vetri, chiedono sui 100 euro per i posteriori..

alfajtdm":3pow5pyr ha detto:
Ragazzi è inutile dire troppo perchè si è pagato di meno,
ma se andate da carglass, il pellicolauto o altri marchi blasonati il prezzo è anche più alto!!!

Comunque credo proprio che farò quella intermedia....

Comunque chaos gli anteriori sono illegali

io carglass ti ripeto 250 euro tutti quanti

Che farci ragazzi?
Ogni volta che uno scrive il prezzo sul forum sembra una sfida a chi ha pagato di meno e a sottolineare che si trova a meno anche su subito...
Bisogna valutare anche quanto bisogna spostarsi con l'auto e tante altre cose...

Saluti, ora parto che porto la macchina a fare i vetri e vado a riprenderla domani verso mezzogiorno!!!

Non so la gradazione, ma è un intermedia...

Per le foto ancora niente, oggi il tempo non me lo ha consentito, ma appena ho la possibilità posterò le foto!!!

Ho notato che contro luce è rimasta qualche piccola piccola bollicina qui è la... certo devi metterti proprio li da vicino vicino a guardare però....

Oggi il tempo è bello e in pausa pranzo farò le foto, la macchina è un po sporca ma con le strade che ci sono... :ka)

Oggi ordine due gomme estive, perchè l'anno scorso avevo preso 4 marangoni mythos (trovato da dio) e siccome due erano finite avevo comperato due Barum bravurius (sottomarca continental) montandole dietro e davanti le marangoni che erano dietro. In quei pochi mesi che sono restate montate prima dell'inverno ho finito anche le altre marangoni e quindi ora ordino altre due barum.
Così con un treno completo di barum potrò dirvi come sono...

Le ordino ora perchè le voglio montare entro il 14 marzo che vado a fare un fine settimana a Perugia da un amico assieme alla mia ragazza per il nostro compleanno... io li compio il 16 marzo e lei l' 11 marzo!!! :Ball) :Ball) :Ball)

Quindi per fare un viaggio così in autostrada volevo avere le estive.... :OK)

Prima di farmi più di 1000 km tra andata e ritorno cosa mi consigliate di controllare alla nasona?

Grazie a tutti aspetto risposta!!!

Ottimo allora!!!
Mi sono fatto il tagliando 5000 km fa e quindi olio tutto ok.
Pastiglie freni cambiate un mese fa.
Pressione gomme sarà ok perchè vado a mettere le estive verso metà marzo prima di partire.

Per il liquido refrigerante invece è da quando ho comperato la macchina (novembre 2010) che è sempre lo stesso e non lo ho mai cambiato a parte qualche piccolo rabbocco... che mi dici di fare? Lo cambio?

Per il viaggio che gasolio mi consigli? Standard o speciale?

Ok grazie mille!!! :OK)

Scusate, ma niente foto nemmeno oggi, sono stato spedito in cantiere questa mattina e sono rientrato solo ora in ufficio, quindi non sono passato da casa a pranzo e quindi niente foto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.