alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi guardando i vetri in controluce ho notato che quà e la è rimasta qualche piccola bollicina, è normale oppure non dovrebbe essercene nemmeno una?
Si notano veramente poco e da veramente vicino, ma secondo voi andranno ad ingrandirsi o resteranno sempre così?

Grazie mille a tutti aspetto risposta!!! :OK)

Una spesa coìsì per 3 anelli non mi va di farla... :ka)

Che ne pensi delle foto? Hai visto i vetri oscurati?
E per quello che ho scritto sopra prima di postare le foto che mi dici?

anche i miei qualche microbolla che si vede solo da vicino a vetro pulito..
col normale velo di polvere dopo un giorno,non si vedono più!

aspetto di vederla coi cerchi giusti :lol:

poi i lattoni puoi farli neri lucidi..sono molto dismessi :(

io li ho fatti a bomboletta e almeno non si vede la ruggine :D

alfajtdm":37chhc0p ha detto:
Allora come sta ragazzi?
Frecce nere e vetri oscurati...

sta bene, ma io sono di parte.. è praticamente identica alla mia a pare gli specchietti e i cerchi..

io i vetri li farò più chiari però, 35%.. non mi fa impazzire lo stacco forte tra gli anteriori e i posteriori..

p.s. fai qualcosa per quei cerchi, la fanno sembrare malandata.. al massimo buttaci su quattro copricerchi originali, tipo quelli a fori non sono male.. cioè, non è che siano il massimo, ma molto meglio di quei lattoni malmessi.. :asd)

Dai ragazzi è l'ultimo inverno perchè le invernali sono finite e per il prossimo inverno mi procuro 4 cerch in lega da 15" e mi faccio gli invernali!!!
Dopo si che starà bene!!! :OK)
Con tutto il sale che buttano qui li sfiderei a non fare la ruggine... :KO)

complimenti per i vetri scuri... a me piacciono molto... prima o poi forse li farò anche io.. ma andrò fuori legge.. dato che non apprezzo molto l eccessivo stacco che si viene a creare tra gli anteriori ed i posteriori... opterò (sempre se lo farò) per una gradazione molto tenue agli anteriori...

Buongiorno ragazzi,
siccome venerdì 15 marzo partirò per Perugia (vado per il mio compleanno che è il 16 :Ball) ) stavo pensando a cosa sistemare sulla mia nasona prima di partire e mi è venuto in mente che l'accendisigari non funziona e a me serve per collegarci il Tom tom.

Non funziona ne la luce ne l'accendisigari, la luce è partite qualche mese dopo che ho acuqistato la nasona, mentre l'accendisigari è partito qualche mese fa...

Sperando che sia il fusibile volevo chiedervi dove si trova il fusibile dell'accendisigari?
E per cambiare la lampadina dell'accendisigari devo smontare per forza il tunnel? Perchè così con la mano non si riesce...

Ma c'è un modo per estrarre solo il blocchetto accendisigari?

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.