alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il problema è proprio quello.. vale la pena aprire dei fari sani per verniciare quei bordini?? :ka)
 
direi di no.
romperli o meno, hai sempre il rischio di non riuscire a sigillarli bene e trovarteli quindi pieni di condensa
 
infatti..
intendevo proprio dire che se anche riesci a non romperli, sarà poi moolto difficile sigillarli perfettamente..
io eviterei..
poi, ognuno della propria auto fa ciò che vuole..

come cambiare le griglie anteriori con quelle del modello precedente, facendo risultare un auto più vecchia di modello di quello che è realmente.. :ka)
 
Non pensavo che fosse così la storia dei fari, quindi lascio sicuramente perdere...
per le griglie anteriori, fa niente se risulta più vecchia, non devo dimostrare niente a nessuno...

a me su 147 di colore scuro mi piace molto il baffo cromato, mentre su quelle chiare e specialmente su quelle bianche mi piace vedere la griglia tutta nera...
non so perchè ma a me piace così!!! :OK)
 
sisi, se ti piace fai benissimo a farlo.. dicevo solo che è una modifica che non condivido, alla fine la macchina è tua ed è giusto che piaccia a te ;)
 
Se devi aprire i fari ti conviene farlo per mettere una lente Morimoto Mini H1 con xenon ;)

Le griglie io le preferisco satinate, solo sul nero mi piacciono cromate perchè risaltano molto :)
 
Ragazzi, mi serve il vostro aiuto...
devo regolare le parabole dei miei fari, sono così da quando ho comperato l'auto, sono proprio sregolate!!!
Come devo fare?
So che ci sono delle brugole da girare, però non so come regolare i fari, sapete aiutarmi?
 
se vuoi fare una cosa fatta bene fattelo fare da un meccanico che abbia l'attrezzatura per farlo.. non intendo la brugola, c'è un aggeggio apposta per regolare i fari..
tanto per una cosa del genere non ti chiedono niente.. al massimo 5 euro se proprio è un accattone..
 
se vuoi farlo tu devi metterti con il muso rivolto verso un muro a distanza di tot metri (c'è una distanza giusta che però non ricordo di preciso, mi pare 10 metri) e regolare i fari in modo che puntino almeno 15 cm sul muro

ti posto anche questo link, forse ti sarà utile..
viewtopic.php?p=286149
 
ha detto che non sa dove andare..ma in tutti i posti dove fanno revisioni,hanno il macchinario!per forza! :)
 
Credo che qualsiasi meccanico abbia quel macchinario, io li ho sempre regolati con il muro, perchè con il macchinario li ritengo veramente troppo bassi!
 
è uno scatolotto con le ruote che posizionano davanti al faro, davanti ha una finestra di vetro da dove fanno entrare la luce del faro e regolano in base a dei parametri segnati su questo macchinario..
niente di complicato..

se sai la giusta distanza ecc puoi farlo tranquillamente anche con il muro che non cambia niente.. devi solo informarti delle distanze precise che devi rispettare ecc..
 
penso di si.. non l'ho letto tutto, ma se hanno fatto una guida penso che si siano informati bene su quello che stavano scrivendo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top