alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè non hai più messo nessuna foto a parte le prime dal concessionario :scratch)
 
autoren":2e1fh8cs ha detto:
perchè non hai più messo nessuna foto a parte le prime dal concessionario :scratch)

Si dai alfajtdm.. foto foto :sbav)
 
Ciao a tutti ragazzi,
sono tornato, queste ultime settimane sono stato assente perchè ho avuto problemi di salute in famiglia che ora sembra si stiano risolvendo, speriamo ragazzi!!!
Ora sono tornato tra voi!!! :OK)

Per le foto devo farmi prestare la macchina fotografica dalla ragazza, dove dovrebbe avere anche alcune foto della nasona.
Appena ho un po di foto le posto e per natale mi regalo una macchina fotografica!!!

Scusatemi!!! :sadomaso)
 
ragazzi da come me ne ha parlato....dell'originale non è più rimasto nulla, neanche il colore!!!













scherzo :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Autoren..... :love) .... :lol: :lol:

No no, è sempre quella la mia nasona, con aggiunte le modifiche che vedete in firma, pinze rosse e paraspruzzi anteriori.
Di paraspruzzi quelli della 147 non si trovano più, ma quelli della GT si riescono ad adattare benissimo!!! :OK)
In questo periodo ho su i lattoni da 15" con gli invernali, qui da me a breve arriverà la neve, questione di giorni ormai!!!

Altra piccola modifica:
ero in una strada stretta con staccionate di legno dalle parti, mi è caduta una sigaretta sul sedile (sarà la quarta volta in un anno che fumo in macchina, succede rare volte) e subito di corsa a guardare dove era andata per non bucare il sedile, recuperata subito, non mi ha fatto alcun buco ne segno, niente di niente, tutto perfetto come prima, solo che in tutto questo ho sfiorato col passaruota anteriore il legno che striscianod ha scaldato la vernice e me la ha tolta!!!
Mi mancano 4 cm di lunghezza per 1.5 di altezza di colore, si vede proprio la striscia nera bella netta!!! In compenso non ci sono ne solchi ne ammaccature, manca solo nettamente il colore!!!

Vabbè dai, finito l'inverno faccio sistemare, meglio quello che si sistema che il sedile bucato!!!
 
autoren":3jylpux4 ha detto:
ma fumi in auto :swear) guarda che un auto di un fumatore è valutata meno

Era la quarta volta che fumavo in macchina... poi le mie sono profumate :D e la mia nasona non la venderò mai, starà con me fin che andrà, quando non andrà più la cambio!!! :OK)
 
Di 147 bianche se ne vedono poche in giro (almeno delle mie parti) ed è un vero peccato perchè è bellissima!!!

Per i problemi che hai avuto potrebbe anche essere un esemplare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, purtroppo con le auto capita...certo è che stare ferma per mesi bene non gli ha fatto.
 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ci avevo nemmeno pensato, era riferito al profumo!!! Ah ah ah ah ah ah ah ah

Stavo guardando i tuoi cerchi, stanno bene neri, però sono indeciso se sulla mia farli neri o no!!!
Volevo mettere i GTA a raggi della speedline, neri!!!
Però prima dovrei vendere i miei cerchi che ho ora....
chi li vuole????
 
kanarino":9icuyksb ha detto:
Di 147 bianche se ne vedono poche in giro (almeno delle mie parti) ed è un vero peccato perchè è bellissima!!!

Per i problemi che hai avuto potrebbe anche essere un esemplare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, purtroppo con le auto capita...certo è che stare ferma per mesi bene non gli ha fatto.

Grazie!!!
Vabbè era un esemplare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ora va tutto come deve!!!
Fantastica la mia nasona!!! :OK)
 
kanarino":nm2w2puj ha detto:
Di 147 bianche se ne vedono poche in giro (almeno delle mie parti) ed è un vero peccato perchè è bellissima!!!

Per i problemi che hai avuto potrebbe anche essere un esemplare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, purtroppo con le auto capita...certo è che stare ferma per mesi bene non gli ha fatto.

Sicuramente stare ferma gli ha fatto del male!!!
 
Capito, belli i q2 :OK)

Secondo te la mia come starebbe con questi?
Sono i GTA a raggi della selespeed, per te come viene la mia nasona?



Uploaded with ImageShack.us

Qualcuno sa se c'è una foto di una 147 con questo modello di cerchi? Anche se colorati originali, va bene lo stesso, vorrei vedere come sta.. perchè potrei averli in colorazione originale, neri come in foto, o come voglio io, perchè me li fanno colorare in un centro specializzato. Se vedo come stanno su una 147 e mi piacciono dopo possiamo passare a scegliere il colore.... :OK)

Dai via coi consigli!!! :OK)
 
Si, ma quelli a cerchi si trovano solo repliche, io li voglio originali alfa e quelli a raggi li trovo originali al 100 x 100 :OK) e del colore che voglio!!

Che dici?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top