alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualche occasione usata salta fuori ogni tanto,li avevo trovati gli originali gta usati a 400 euro ma sono arrivato tardi,comunque se trovi i made in italy secondo me non sono male,basta non siano cinesi
 
Infatti io li ho cercati e non li ho trovati, da come mi hai scritto prima sembrava una cosa facile trovarli made in italy, pensavo che sapessi dove fossero!!!
Vorrei vedere un alfa coi gta a raggi!!!
 
Capito!!!
Ma per i raggiera che mi dici?
Sai di qualche foto di 147 con gta a raggi? Ne trovo molte a raggi ma non sono sicuro siano i gta...
 
zio_rick":ssrh5dvq ha detto:
PRaticamente tu cerchi questi giusto?


ascolta e se mettessi queste frecce? secondo me ci starebbero bene sulla tua :D

http://www.ebay.it/itm/FRECCE-LATERALI- ... 45fcf3f49b

No, quelli non sono i GTA, conta i raggi, i gta ne hanno 16... quelli sono 15!!! Che ti sembrano?
Comunque non mi ha contattato ancora nessuno per i cerchi!!! Tu sei interessato? O conosci qualcuno che ne vuole?

Le frecce non sono chissà che, sono sempre bianche, se guardi queste sono migliori... e se vuoi ti dico anche da dove prenderle.... :OK)



Belle quelle nere, e poi mantieni la lampadina originale e non a led, quindi non devi tagliare ne fili ne niente a differenza di quelle postate da te... :OK)

Ma volevi prenderle?

Per il downpipe ancora tutto fermo, non vorrei che come arriviamo a 10 dopo si tira dietro qualcun'altro.... guarda io direi che allora possiamo fermarci anche così, non sono i 10 euro in più o i 10 euro in meno... tu riesci a mandare un messaggio privato a quelli della lista e chiedere se il prezzo può andare e se si può procedere coi pagamenti?
Se tutti sono d'accordo concludiamo ok?
 
Vabbè spero di riuscire a venderle durante l'inverno, se no li rimonto io, perchè prima di comperare gli altri volevo venderli....
 
guarda a me i cerchi piacciono ma ora come ora non è una spesa che posso permettermi...per le frecce sulla tua stanno bene nere! la mia invece è il vecchio modello e quindi non andrebbero bene, mi accontento delle mie per ora :OK)
per il DP, aspettiamo qualche giorno ok? io e °maCHo° stiamo trattando con un ragazzo che sarebbe interessato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top