ad una prima occhiata sembrano identici, stavo cercando eventuali minime differenze nel disegno ma sembra ci sia tutto!
rest..":c176xzix ha detto:ciao alfa jtdm,mi piaci molto come ideeti avici molto a me??ahah ma questi lavori li fai tutti tu??io alcuni potre, ma pultroppo nn ho lo spazio xke io vivo a udine ma sn siciliano e tutto il materiale diciamo di lavoro ce lo giucmq ke dire la makina e stupenda,bianca poi e incantevole,x quanto riguarda modifike esterne io nn la toccherei,solo 4 molle come ti ho gia detto,e poi sul bianco se puoi metti dei bei cerchi neri...spettacolo assicuratose ti posso consigliare visto ke forse se nn ho capito male abbiamo lo stesso stile,metti i cerchi come i miei,oppure ce ne un tipo della sparco veramente belli..x quanto mriguarda le modifiche io ho solo tolto il catalizatore quello centrale e devo ancora togliere il pre catalizzatore,soltanto ke nn so dove ho la sonda,tu x caso lo sai???mentre x quanto riguarda i tubbi volevo fare anke io qlc,ma se metto delle fascette in ferro????? ke ne pensi???
nafta power":2axthi1n ha detto:le calotte q2 sono satinate. cromate si trovano solo after-market e NON sono originali Alfa.
se vai di csc si ! :spin)alfajtdm":41x6nsca ha detto:Mi sa proprio che farò gli ovali