alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ad una prima occhiata sembrano identici, stavo cercando eventuali minime differenze nel disegno ma sembra ci sia tutto!
 
ah giusto :asd) le ho già chiare anche se non sono originali!!! pensavo fossero migliori quando le acquistai, ma al momento ho preferito investire i soldi delle frecce in altro! ad esempio la nuova base dell'antenna e un terminalino in alluminio spazzolato! il tutto pagato 22 euri :asd)
 
ciao alfa jtdm,mi piaci molto come idee:)ti avici molto a me??ahah ma questi lavori li fai tutti tu??io alcuni potre, ma pultroppo nn ho lo spazio xke io vivo a udine ma sn siciliano e tutto il materiale diciamo di lavoro ce lo giu:(cmq ke dire la makina e stupenda,bianca poi e incantevole,x quanto riguarda modifike esterne io nn la toccherei,solo 4 molle come ti ho gia detto,e poi sul bianco se puoi metti dei bei cerchi neri...spettacolo assicurato:)se ti posso consigliare visto ke forse se nn ho capito male abbiamo lo stesso stile,metti i cerchi come i miei,oppure ce ne un tipo della sparco veramente belli..:)x quanto mriguarda le modifiche io ho solo tolto il catalizatore quello centrale e devo ancora togliere il pre catalizzatore,soltanto ke nn so dove ho la sonda,tu x caso lo sai???mentre x quanto riguarda i tubbi volevo fare anke io qlc,ma se metto delle fascette in ferro????? :D ke ne pensi???
 
rest..":c176xzix ha detto:
ciao alfa jtdm,mi piaci molto come idee:)ti avici molto a me??ahah ma questi lavori li fai tutti tu??io alcuni potre, ma pultroppo nn ho lo spazio xke io vivo a udine ma sn siciliano e tutto il materiale diciamo di lavoro ce lo giu:(cmq ke dire la makina e stupenda,bianca poi e incantevole,x quanto riguarda modifike esterne io nn la toccherei,solo 4 molle come ti ho gia detto,e poi sul bianco se puoi metti dei bei cerchi neri...spettacolo assicurato:)se ti posso consigliare visto ke forse se nn ho capito male abbiamo lo stesso stile,metti i cerchi come i miei,oppure ce ne un tipo della sparco veramente belli..:)x quanto mriguarda le modifiche io ho solo tolto il catalizatore quello centrale e devo ancora togliere il pre catalizzatore,soltanto ke nn so dove ho la sonda,tu x caso lo sai???mentre x quanto riguarda i tubbi volevo fare anke io qlc,ma se metto delle fascette in ferro????? :D ke ne pensi???

Ciao Rest,
grazie per i complimenti ,
per i cerchi, il nero non mi convince molto perchè vorrei evitare quell'effetto ruota mancante. Di cerchi vorrei restare in alfa romeo, mi piace restare in "casa".
Prima di prendere altri cerchi dovrei riuscire a vendere i miei, hanno solo 15000 km, come nuovi.
Conosci qualcuno?
 
prova a metterli su subito,io momentaneamente nn conosco nessuno interessato,si hai raggione x fa quel tipo di effetto il cerkio nero.xro vai a vedere lc foto vedrai ke ti piacciono specie se hai un minimo di assetto...il bianco si presta molto...io oggi cmq vado a verniciare gli specchi tipo q2..ma è un grigio opaco o sbaglio??
 
nafta power":2axthi1n ha detto:
le calotte q2 sono satinate. cromate si trovano solo after-market e NON sono originali Alfa.

Chiedo perdono, :hail)
sapevo questo, ma ho invertito tra cromate e satinate!!!
Capita!!!!

Quindi non posso che quotarti.... :OK)
 
Ciao a tutti ragazzi, è in arrivo la prossima modifica alla mia 147, questa è una modifica sia estetica che meccanica.
Ho deciso di montare uno scarico sportivo, solo il finale, in questo modo la mia linea di scarico sarà così composta:

downpipe in acciaio inox cecam sport - catalizzatore originale - terminale sportivo tutto in acciaio inox. :elio) :elio) Che ne pensate?

Lo scarico sarà della CSC e sarà uno scarico doppio dx + sx, unico dubbio che mi rimane è la forma dei terminali, potete consigliarmi?
Sono ideciso tra ovale da 120 x 80 che è il massimo che si può montare nei fori del paraurti
tra un tondo da 100 o altra misura
o tra il doppiotondo

Calcolate che deve essere dx + sx, cosa ci sta meglio secondo voi?

Ho già l'appountamento per sabato 14 gennaio 2012 presso la sede CSC per il montaggio dello scarico!!! :OK)
 
Si il doppio tondo è stile GTA!!!!
Quindi zio dici che sta meglio con i due ovali?

Vi avviso già tutti che durante l'inverno l'alfa sta ferma e la uso pochissime volte perchè con le strade piene di sabbia e sale preferisco usare la mia vecchia auto!
Per questo inizieranno dei lavori di modifiche estetiche, per questo nei prossimi giorni inizierò anche a postare un po di foto!!!

Vi aspetto numerosi nel mio garage!!! :OK)
 
nella mia lista desideri ho anch'io un duplex csc .. e avevo ..ho lo stesso dubbio ! ovali 120 o tondi 100 ?...
beh ci stò pensando ancora :asd) ..stanno molto bene tutti e due ..!
 
guarda secondo me, sulla 147 prima serie tipo la mia, metterei il doppiotondo perchè non mi piace l'idea del duplex di tagliare parte del paraurti. poi non so perchè ma la prima serie mi dà l'aria di essere più sportiveggiante (sarà la forma dei fari e che cmq io ho la 3 porte e che ho occhi solo per lei :love) ) mentre la seconda serie la trovo si sportiv. ma più più elegante invece.
senza contare che la seconda serie è già predisposta per il doppio scarico....e l'ovale sulla tua ci sta da dio :sbav) :sbav) :sbav)

quindi: 147 rest - scarico duplex ovale!!!












altrimenti taglia la testa al toro e fai il duplex doppio tondo :asd) :asd) :asd)
 
questo è un tondo 100 csc
foto361compressoty2.jpg

però a me non piace tanto ! troppo aggressivo e grossi con quei mini spessore del terminalino csc

mentra già un ragazzon tondo 100 o90 non ricordo è favoloso
ok3nd6.jpg

doppiotondoragazzon.jpg

vedi che a differenza del csc a più spessore ed è svasata rientrante la circonferenza del terminale tondo :love) :love)
mentre il csc è sottilino e sembrano troppo grandi (tondo sempre )

quindi direi (ovale come Testa tipo) !! 120 csc :spin) :spin)
duplex tondo csc no !!
ragazzon duplex tondo si !! :love) :love)
 
scusate remus è la foto del tondo .. :spin)

alfajtdm":41x6nsca ha detto:
Mi sa proprio che farò gli ovali
se vai di csc si ! :spin)

chiedi se fanno ancora quello in ferro nero csc.. non inox
al630210oval620210ov147fe3.jpg

dovrebbe costare molto meno
 
Bene bene.. alla fine non hai resistito :sbav) Intanto aspettiamo un po di foto della tua bella :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top