alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai è a bagno, comunque l'acqua è diventata bella nera, quindi proprio inutile no, se no restava trasparente...
Come vado a fare benzina alla tanica lo lavo a fondo... :OK)

per me ti basta solo quello .fagli 2-3 cicli e risciacqua con canna acqua. costa la benza :asd)

Lasciato agire per bene lo sgrassatore, poi sciacquato bene con acqua.
Una volta asciutto ci ho passato anche un po di benzina per scrupolo, infatti è uscito ancora un po di nero... ora è pronto per essere montato. ma intanto aspettiamo il downpipe che dovrebbe arrivarmi in settimana.

Il downpipe è della ss competition, è completamente in acciaio inox piegato a freddo senza nemmeno una saldatura... :OK)

100 spedito a casa!!! :OK)
Ma non è della supersprint.
SS sta per scarichi sportivi, lavorano per il settore competizione pista, f360 e varie e stradali .

Me lo ha procurato frenky fitta... :OK)

E' in acciaio inox ed è piegato a freddo, senza nemmeno una saldatura... non vedo l'ora di vederlo... :love)

Ciao a tutti ragazzi,
finalmente mi sono deciso a rimappare.

Rimapperò ai primi di ottobre con un incremento di circa 25 cv.
Il mio mappatore sarà FrenkyFitta assieme a suo cugino di peppeleon racing, che è quel ragazzo che si legge spesso su elaborare...

Non vedo l'ora anche perchè non so cosa aspettarmi dalla mia nasona...
che mi dite ragazzi?

I lavori alla meccanica li vedete in firma con in aggiunta un bel downpipe!!!

Se ci saranno e quando ci saranno problemi alla frizione ne monterò una rinforzata... :OK)

che mi dite ragazzi?
Il mio mappatore sarà FrenkyFitta assieme a suo cugino di peppeleon racing, che è quel ragazzo che si legge spesso su elaborare...
pessima scelta ti dico.Preparatori non si diventa dall'oggi al domani :ka) poi fai come credi le rotture le paghi te purtroppo.L'unico mappatore che posso consigliarti con cui tutti hanno avuto esperienze positive ed è veramente in gamba è MPGarage..ok dirai che è ad Erba (CO) ma il viaggio vale la pena di farlo.

No, non ho provato,
ma peppeleon è molto preparato, si può cercare anche in rete e si trovano tutti i commenti di gente che ha avuto a che fare con lui... :OK)
La mappa viene fatta su misura e non una cosa preconfezionata...

Sicuramente autoren avrebbe fatto lo stesso commento se dicevo che a mappare la macchina era gemini89, ma a te a mappato e ti sei trovato bene e sei contento... anche lui nessuna mappa preconfezionata a differenza di come fanno molti preparatori noti e nel settore già da anni... però a differenza di peppeleon non è il suo lavoro... poi sicuramente gemini è bravissimo!!! Sa dove mettere le mani!!! :OK)

Guarda, da quello che ho letto in giro è davvero preparato.
Ho letto di lavori che ha fatto e ci sono rimasto di stucco!!!
Ho letto di scirocco portate a più di 300 cv e molto molto altro...
In molti siti proprio leggi che chiedono di lui e in molti commenti ho letto peppe è peppe ecc ecc....
E comunque in altri forum è consigliato come qui è consigliato mpgarage, solo che qui non è conosciuto...

Ho letto anche che collabora con molti altri preparatori in tutta italia e conosce anche mp... comunque autoren puoi chiedere anche a teo di mp cosa pensa di peppe...

alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv - RIMAPPA CENTRALINA!!!

Per la cronaca, peppeleon (andatevi a cercare peppeleon racing team) e tra i preparatori con più fama in giro...leggete i lavori che ha fatto, che fa...li fa da anni e non c'è neanche 1, e dico 1 parere contro di lui su un lavoro che ha fatto. Conosco gente, e lo trovate anche tutto confermato, che dopo essere stata in centri di preparazione professionisti (alcuni dei quali citati poc'anzi da un utente) sono adati da lui, e hanno detto di aver trovato un abisso in confronto. Perciò, non facciamo le solite critiche su cose che non si sanno. Piuttosto zitti e aspettate che il lavoro sia fatto per commentare/criticare. È come se mi venisse offerto un piatto si pasta, e dico che fa schifo solo perché ha un nome che non conosco. Prima di dire che mi farà male e che non è buono, lo assaggio. È con questa, passo e chiudo :OK) hola...

Da quello che ho letto è proprio come dici, ho passato una serata a leggere di lui e a guardare su youtube i suoi lavori...
riesci a postare la pagina di elaborare dove parlavano di lui?
Dell'audi preparata?

Re: alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv - RIMAPPA CENTRALINA!!!

alfajtdm":2mh5x7dw ha detto:
Da quello che ho letto è proprio come dici, ho passato una serata a leggere di lui e a guardare su youtube i suoi lavori...
riesci a postare la pagina di elaborare dove parlavano di lui?
Dell'audi preparata?
Appena la trovo la metto :) vi basta andare in edicola e prendere elaborare di questo mese...lo trovate li :)

Io qui vicino ho un noto preparatore di auto... E non sono andato da lui a fare la mappa
Ed il preparatore nonè da giornali di elaborare ecc ecc, lavora sia in campo rally che in pista (nulla da togliere a peppeleon)
Mi è bastato parlare con i ragazzi che avevano gia mappato da mirko (un pó di ragazzi qui del forum)( e tra di questi c'è frenk che è stato anche lui a consigliarmelo visto che ha mappato da lui)
Parlare con lui stesso,chiedergli informazioni...
E vedere 2 secondi come lavora...
Lui ormai ci vive di mappa ed è un meccanico, quindi dire che non è il suo mestiere non è molto appropriato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.