hanno un sistema di fissaggio tipo luci targa...per me ti conviene pellicolarle da fuori e rifinire con cura con un taglierino!
normale normale poi considerato che pratichi solo strade in salita potrebbe essere collegato il discorsoalfajtdm":2vaic3jq ha detto:Ciao ragazzi, la pellicola è rimasta su due giorni e la ho tolta perchè mi si è scollata negli angoli, è perchè ho tagliato la pellicola troppo vicino all'estremità del faro... :wall)
Se no erano venuti perfetti...
Questa mattina mi sono accorto che con l'acqua del radiatore sono arrivato al minimo....
ma secondo voi è normale in 50000 km arrivare da massimo a minimo due volte?
Perdite ho controllato tutto e non ne vedo... :ka)
è di rame e il rame essendo tenero si adatta,se hai tirato troppo potresti aver rovinato il filetto.Prova comunque a cambiarla tanto per pochi centesimi..alfajtdm":2dn21bb9 ha detto:Comunque per la perdita sono sicuro che è dal tappo, ma quindi è sicuro che sia la guarnizione del tappo?
autoren":2jtwlxpm ha detto:è di rame e il rame essendo tenero si adatta,se hai tirato troppo potresti aver rovinato il filetto.Prova comunque a cambiarla tanto per pochi centesimi..alfajtdm":2jtwlxpm ha detto:Comunque per la perdita sono sicuro che è dal tappo, ma quindi è sicuro che sia la guarnizione del tappo?
Luca120D":j7tpk58d ha detto:Ciao
volevo chiederti una cosa,ho preso anche io le tue stesse frecce laterali oscurate,non hai problemi di infiltrazioni d'acqua?
le mi si sono riempite d'umidità!
luca