Non ho internet a casa purtroppo.
Fino a qualche mese fa mi collegavo alla trentino network che è una rete libera per tutti, basta iscriversi e che veniva pagata dai vari sponsor e pubblicità, ora la hanno tolta, ma ora con mio padre mi sto organizzando per fare internet a casa!!! :OK)
News riguardanti la macchina con calma vi aggiorno, comunque sono arrivato a quasi 60000 km e che dire? Un gioiellino, il motore va meglio dei primi giorni, davvero ottimo.
Ho un leggero consumo di olio ma ho visto che lo perdo dal tappo della coppa, e spero che sia perchè non ho mai cambiato l'anello in rame e non perchè ho rovinato la filettatura... al prossimo tagliando, quello dei 60000, lo proverò a cambiare...
Ah, ho provato molto bene le barum bravurius 2 e devo dire che sono veramente ottime come gomme a parer mio, se vi ricordavate le bridgeston potenza mi erano durate girandolo 14000 km ed ero slick, le marangoni mythos 9000 km ed ero slick, queste sono a quasi 10000 km, girate a 5000 km e di strada ne ho ancora molta da fare!!! Sono proprio soddisfatto. :OK)
Alfa per sempre :bravo)