alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
onestamente quest'autoradio non mi piace
è troppo grossa per i miei gusti, rimanendo in casa alpine ce ne sono altre molto più belle
come mai prenderesti un 2 din se non ti interessa lo schermo grosso?
per quanto riguarda l'amplificatore cercherei qualcosa di un po' più potente, questo è solo un 4x45
la cosa positiva è il fatto che sia plug & play
quanto costano entrambi?

Prendo un 2 din per eliminare i cassettini che non mi piacciono per niente.
A me la radio così piace molto, quello è l'importante, io vi sto chiedendo in quanto a qualità e se è buona visti i dati tecnici che non mi intendo molto!!!

La radio la pago 170 euro circa l'amplificatore non so, ma lo prenderò più avanti.
Prenderò quello perchè lo si attacca dietro alla radio senza stare a tirare fili ne niente e non mi interessa avere chissà che mpiantone!!!

Ora ho una kenwood ma non legge nemmeno i cd mp3, prendo questa perchè legge chiavette ecc ecc, ha il parrot integrato e poi fatta così due din mi piace un sacco a me!!!

Per lo schermo non me ne faccio niente, cosa me ne farei di un due din tutto schermo a parte figura?
Niente!!! Quando vado in auto ascolto musica, fine del palo!!! :OK)

Se è buona come radio voglio sapere... dei comandi al volante non mi frega niente, non li ho...
Non so interpretare tutti i dati tecnici che danno quindi non capisco se è buona o no...

200 euro circa per avere una radio così... mah.. a me non piace.. xò son gusti hihi... ovviamente tu hai detto che vuoi togliere i cassetti ma non ti interess il 2 DIN... e quindi amen.. la soluzione può essere questa.. oppure mettere al posto dei cassettini qualche strumento extra...

per l'ampli.. io lo boccio al 100%... 160 euro per avere un ampli che promette una potenza di 45w RMS... per me inutile.. meglio trovarti un buon usato (vedi il mio audison) e te lo fai montare... ed ottieni molto di + di 45 w RMS...

Re: R: La Nasona di alfajtdm - ACQUISTO NUOVA AUTORADIO

Anakin":2jok0txd ha detto:
il bello di questa autoradio è che ha il BT con il caricamento della rubrica direttamente sull'autoradio
purtroppo con lo schermo così piccolo farai fatica a cercare i numeri
Ci sono diverse radio ke lo fanno

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Davvero ragazzi, a me piace molto così, e viene quasi a filo con la plancia!!! :OK)
Ora sto risparmiando per prenderla!!! :OK)

Ciao a tutti ragazzi,
finalmente sono tornato, mi mancava veramente tanto il forum.

Ora vi racconto, come ben sapete io lavoro come Geometra, solo che qualche mese fa (da quando non mi faccio più sentire) sono stato licenziato per crisi lavorativa, c'era proprio poco lavoro e me ne stavo accorgendo. In questo ufficio ci ho lavorato ben 3 anni e in precedenza ho fatto due anni presso un altro studio.

Sono rimasto per 4 mesi senza lavoro, ho cercato di tutto senza trovare niente, dopo di che ho trovato posto come lavapadelle in un albergo del mio paese e dopo 9 giorni di lavoro mi ha telefonato il mio ex capo dicendomi che ha preso tre bei lavori e quindi se voglio tornare per ora lavoro per un anno e mezzo due ne ho.
Mi sono subito licenziato e sono tornato di corsa a fare il mio lavoro da Geometra, che è quello che ho studiato e che so fare!!!!

Ora che sono tornato in ufficio finalmente posso tornare a seguire il mio forum preferito.
Mi siete mancati proprio tanto ragazzi, chissà quante novità nel frattempo, qualcosa degno di nota?

Cavolo, è proprio fermo il nostro lavoro in questo periodo...
tu di dove sei? Da quanto tempo sei geometra e da quanto tempo sei fermo?

Comunque massima solidarietà e ti auguro al più presto di trovare un lavoro, qualsiasi esso sia... ti dico che dopo che sono stato licenziato ho iniziato a cercare qualsiasi lavoro e anche li è stata dura, nonostante mi andasse bene fare qualsiasi cosa...
speriamo che le cose cambino...

Non ho internet a casa purtroppo.
Fino a qualche mese fa mi collegavo alla trentino network che è una rete libera per tutti, basta iscriversi e che veniva pagata dai vari sponsor e pubblicità, ora la hanno tolta, ma ora con mio padre mi sto organizzando per fare internet a casa!!! :OK)

News riguardanti la macchina con calma vi aggiorno, comunque sono arrivato a quasi 60000 km e che dire? Un gioiellino, il motore va meglio dei primi giorni, davvero ottimo.
Ho un leggero consumo di olio ma ho visto che lo perdo dal tappo della coppa, e spero che sia perchè non ho mai cambiato l'anello in rame e non perchè ho rovinato la filettatura... al prossimo tagliando, quello dei 60000, lo proverò a cambiare...

Ah, ho provato molto bene le barum bravurius 2 e devo dire che sono veramente ottime come gomme a parer mio, se vi ricordavate le bridgeston potenza mi erano durate girandolo 14000 km ed ero slick, le marangoni mythos 9000 km ed ero slick, queste sono a quasi 10000 km, girate a 5000 km e di strada ne ho ancora molta da fare!!! Sono proprio soddisfatto. :OK)

Alfa per sempre :bravo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.