alfajtdm":3902suu0 ha detto:Allora ragazzi,
ho guardato sul libretto uso e manutenzione ed il fusibile riguardante l'accendisigari comanda solo l'accendisigari, ho controllato proprio bene e comanda solo quello...
Ho aperto il vano sotto al volante, ho tolto il fusibile che mi indicava ed era bruciato!!! :OK)
Siccome non ne ho oggi pomeriggio mio padre ne va a predere uno così lo cambio e l'accendisigari riparte!! :A) :X)
Ora passiamo alla luce accendisigari, allora ho tolto il tunnel, ci ho messo dieci minuti ed ora è in camera mia!!!
Ma come cavolo le fanno ste alfa? :wall) :wall)
Nemmeno da smontato si capisce come cavolo cambiare la lampadina perchè l'accendisigari è incassato in mezzo alla plastica del tunnel proprio non si riesce a capire... quindi senza guardare era proprio impossibile...
Questa sera quando torno do un occhio e vedo come fare così finalmente avrò sistemato tutto!!! :OK)
Sapete aiutarmi?
Ciao Rudy anche a te è saltata la lampadina??
Bhe anche a me, da quando ho messo i led si deve essere smosso qualcosa la sotto e passando in ALfa mi han detto che ci vuol un sacco di tempo per cambiarla.."complimenti" gli ho detto.
Il fusibile era saltato anche a me mi pare fosse da 20, cambiato e almeno l'accendisigari è ripartito