alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alfajtdm":3s5z81q2 ha detto:
Eccola!!!!
Me la vende a 200 compreso di spedizioni, motorino, vetro, maniglia esterna, tutto tutto tranne specchietto e pannello....

http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e- ... 0&t=1&pp=0
Mmm,non si capisce però se ha gli interni nero/beige o proprio solo neri :scratch) ,secondo me le foto di quell'annuncio sono di 2 147 diverse...gli ho mandato un email per lo sportello del vano porta oggetti(il mio è mezzo rotto)ma deve essere beige però non nero...
 
Sono stato dal mio carrozziere ieri sera,
mi ha detto che anche se la portiera è dello stesso colore la parte esterna la deve ricolorare lo stesso perchè non saranno mai uguali uguali, ha detto basta un po più di sole ecc ecc che si vede la differenza, e siccome per un po di portellate sulla portiera posteriore e il passaruota bocciardato dai sassi fifaccio quasi tutta la fiancata e quindi sarebbe meglio che il colore invecchiasse assieme per non vedere differenze....

ha ragione?
 
Re: alfajtdm - Alfa 147 Bianca - INCIDENTE

Si ha ragione... Però...
Quando ti arriva lo sportello lo appoggi vicino e vedi tu ad occhio la differenza... Secondo me non sarà molta perché sia la tua che quella da cui prenderai lo sportello sono nuove...
La differenza si poteva vedere se una macchina aveva 10 anni e l'altra 2 anni di vita... Di che anno ea tua? E lo sportello di che anno è?


 
Entrambe 2010...
il mio carrozziere avrebbe trovato uno sportello a 80 euro e lo ricolorerebbe tutto....
Che faccio? Faccio fare a lui così meno sbatti per farmi spedire portiere ecc ecc?

Voi che fareste?
 
dipende quanto ti chiede per verniciarlo, se con 200 euro puoi averlo con maniglia, vetro ecc dello stesso colore forse ti conviene prendere e montare, però se devi comunque fare tutta la fiancata a sto punto fai fare tutto a lui e stop..

per curiosità, quanto ti chiede per verniciare tutta la fiancata?
 
si, il prezzo non è poi così allettante..

almeno fatti includere il prezzo della portiera nei 1000 euro..

p.s. il mio per verniciare l'auto intera, più i 4 cerchi, più sostituzione stemma, opaline, verniciatura pinze freno,verniciatura maniglie interne, pulsantiere alzavetro, maniglie posteriori esterne, montanti esterni, e altre cazzate mi ha fatto 1600 euro, e non stiamo parlando di un carrozziere improvvisato, ma di uno che restaura le auto che vanno a finire nel museo alfa romeo, e altri musei importanti..

se fossi di milano ti manderei da lui..
 
Anakin":3bc0l3or ha detto:
infatti da quello che mi aveva chiesto così tanto non ci metto più piede e data la bella pubblicità che gli ho fatto alcuni miei amici hanno deciso di portare la loro auto altrove

e vorrei ben vedere... 4000 euro è proprio una cifra che non si può sentire... per fortuna non li hai cacciati tu, altrimenti sarebbe stato un salasso.. con 5000 euro prendi l'intera macchina e messa pure bene..
 
alfajtdm":m1m8lfua ha detto:
Sono stato dal mio carrozziere ieri sera,
mi ha detto che anche se la portiera è dello stesso colore la parte esterna la deve ricolorare lo stesso perchè non saranno mai uguali uguali, ha detto basta un po più di sole ecc ecc che si vede la differenza, e siccome per un po di portellate sulla portiera posteriore e il passaruota bocciardato dai sassi fifaccio quasi tutta la fiancata e quindi sarebbe meglio che il colore invecchiasse assieme per non vedere differenze....

ha ragione?
neanche la nuova riverniciata sarà uguale al resto dell'auto
 
autoren":2n3bp9gf ha detto:
alfajtdm":2n3bp9gf ha detto:
Sono stato dal mio carrozziere ieri sera,
mi ha detto che anche se la portiera è dello stesso colore la parte esterna la deve ricolorare lo stesso perchè non saranno mai uguali uguali, ha detto basta un po più di sole ecc ecc che si vede la differenza, e siccome per un po di portellate sulla portiera posteriore e il passaruota bocciardato dai sassi fifaccio quasi tutta la fiancata e quindi sarebbe meglio che il colore invecchiasse assieme per non vedere differenze....

ha ragione?
neanche la nuova riverniciata sarà uguale al resto dell'auto

infatti..
 
La macchina ormai è li!!!

La fiancata va fatta intera, portiera anteriore, posteriore, parafango anteriore e posteriore e parte di paraurti anteriore e posteriore...
Nel prezzo è inclusa la portiera...
Di ritocchi ci sono il passaruota destro che è bocciardato dai sassi, toccatina sul paraurti anteriore a destra, ritocchi di sassini sul muso.

Il prezzo giusto secondo voi quale sarebbe...

comunque la macchina oramai è li, ci stanno lavorando e quello che chiedono pago...
 
elvis":27x69eri ha detto:
am78_ud":27x69eri ha detto:
@elvis
per la cronaca dalle mie parti per verniciare una portiera intera hanno chiesto sui 200 euro.
un cofano 300.
girato diversi carrozzieri, quindi...
sono d'accordo che è rapina a mano armata, ma purtoppo è così.
non è che sia uno solo ladro, lo sono tutti. quelli sono i prezzi che ci sono in giro, piaccia o no.

si, certo.. si sa che i demolitori sparano cifre assurde.. per questo quando ho bisogno qualcosa me la cerco su internet.. su subito.it la portiera si trova anche a 75 euro, quindi direi che non sono proprio tutti tutti ladri..

per il discorso verniciatura sono d'accordo, se la trova dello stesso colore e non rovinata gli conviene prenderla anche a 200 euro, tanto li risparmia poi sulla verniciatura..

c'è di buono che se gli lascia su maniglia, vetro e motorino diventa quasi un affare, se li rivende va quasi a pari..
non hai capito... io stavo parlando dei prezzi dei carrozzieri per verniciare..
200 euro per verniciare una portiera, 300 un cofano...
non dei pezzi del demolitore.
il mio demolitore di fiducia ad esempio tante cose piccole me le regala...
 
consiglio da chi ha vissuto un esperienza simile... parla con il carrozziere, e vedi se la procura lui... valuta ke lui ha buone conoscenze con i demolitori... e ti riesce a trovare la portella a buon prezzo...
io all'epoca mi pare pagai 200 euro x entrambe le portiere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top