Allora ragazzi,
sono andato a ritirare la nasona settimana scorsa ed è stato fatto un lavoro eccellente...
sostituito la portiera anteriore sinistra
ricolorato tutta la fiancata di sinistra completamente
ricolorato passaruota destro
colorato parte di paraurti anteriore causa toccatina di circa un anno fa e che avevo corretto col pennellino
eliminato due portierate da portiera posteriore destra e quindi ricolorato parte di portiera
ritoccato tutti i puntini
Lucidatura completa auto
sostituzione pastiglie freno posteriori
Totale 1000 euro.
a me sembra un buon prezzo sinceramente....
Per proteggere i passaruota posteriori ho chiesto se mi mettevano delle pellicole, ma loro mi hanno consigliato di fare in altro modo, coè di comperare dello scotch da pacco largo, così potevo cambiarlo quando volevo senza problemi...
sono andato all'obi e ho trovato questo scotch da pacco largo e veramente motto trasparente, di solito quando sono arrotolati sono giallini, invece questo no, completamente trasparente!!!
Lo ho applicato ai miei passaruota e non si nota assolutamente!!!
Come si rovina un po o inizia a notarso basta toglierlo e metterne di nuovo!!! 4 euro 50 metri!!!!
Ho deciso poi di cambiare anche le gomme proteggiporta, quelle da mettere lungo lo spigolo della portiera per evitare che si rovini la portiera appoggiandosi a muri ecc ecc... di solito le mettevo trasparenti ma in poco tempo erano gialle e schifose e si notavano molto...
Allora ho guardato sempre nel negozio dove ho preso lo scotch e c'erano o trasparenti o nere o cromate.... ma non mi convincevano...
Alla fine sono andato da un autoricambi e con tre euro ho trovato una coppia di gommone color bianco, fantastiche e molto morbide, infatti sono riuscito ad arrivare in cime alla portiera, invece con le altre tagliavo prima del "gnocco che esce" perchè la gommina non riusciva ad aderire bene!!!
Le prenderò anche per le portiere posteriori!!!! :OK)
Sono veramente soddistatto