alfajtdm, 147 1.9 jtdm 8v 120 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tra poriera e parafango se ti sbatti un po a cercare te la cavi con meno di 200 euro..

diciamo che la portiera sugli 80 euro si trova, il parafango lo puoi trovare anche a 50..

eccoti una poriera, qui chiede 100 euro, ma basta trattare un atimo e vedrai che a 80 te la lascia..

http://www.subito.it/accessori-auto/por ... 759063.htm

adesso non ho tempo di farti una ricerca fatta bene, ma su subito.it trovi un sacco di 147 che vengono vendute a pezzi, basta cercare.. comprare sti due pezzi nuovi sarebbe assurdo visti i prezzi e viso che si trovano tranquillamente usati..
 
si, l'avevo vista anch'io ma non l'ho postata perchè non dice se è per la versione 3 o 5 porte..
bisognerebbe contattarlo..
 
autodemolizioni quà in zona la portiera stà sui 200 usata mentre il paraurti nuovo dai 70 in sù
 
Ragazzi, allora per il parafango non serve cambiarlo, è appena segnato, il carrozziere mi ha detto che lo batte un pelo, stucca e colora...
quindi per quello ok!!!

La portiere ne ho trovata una di una 147 5 porte del 2010.
Una moving come la mia bianca!!!
Quindi non servirebbe nemmeno colorarla, spedita da torino a euro 200... che mi dite?
 
a parte il fatto che lui ha una serie 1 con nemmeno tanti km,poi non vedo che c'entra :ka) sono prezzi che fanno i demolitori mica io :asd)
 
alfajtdm":3g3cv2cu ha detto:
Ragazzi, allora per il parafango non serve cambiarlo, è appena segnato, il carrozziere mi ha detto che lo batte un pelo, stucca e colora...
quindi per quello ok!!!

La portiere ne ho trovata una di una 147 5 porte del 2010.
Una moving come la mia bianca!!!
Quindi non servirebbe nemmeno colorarla, spedita da torino a euro 200... che mi dite?

se è dello stesso colore forse ti conviene si.. risparmieresti sulla verniciatura..
200 euro sono comunque tanti visto che si trova a meno, ma se è dello stesso colore forse conviene comunque visto che la prendi e la monti così com'è..

potresti montartela tu, così paghi al carrozziere solo la verniciatura del parafango che ti costerebbe poco (in teoria)
 
autoren":a6zu7u6a ha detto:
a parte il fatto che lui ha una serie 1 con nemmeno tanti km,poi non vedo che c'entra :ka) sono prezzi che fanno i demolitori mica io :asd)

tra serie 0, 1, 2 e 3 non penso cambi la poriera..

il mio discorso era per dire che 200 euro per una portiera di un auto che viene venduta a 800 euro intera mi sembra veramente tanto, ovvio che certi demolitori sparano cifre del genere, però basta cercare su subito.it o ebayannunci e si trovano anche a 75 euro..
non vedo quindi perchè comprarla a 200, a meno che come nel caso di alfajtdm non la si trova già del colore giusto, in questo caso, a conti fatti potrebbe comunque convenire prenderla a 200 euro visto che non si deve pagare la verniciatura e non si deve aspettare il lavoro del carrozziere..
 
Allora la mia è del 2010... anche quella che mi darebbe la portiera.

200 compreso di spedizioni da torino al trentino...

colore bianco come la mia quindi niente lavoro di sverniciatura e riverniciatura, basta mettere il mio pannello e montarla e il gioco è fatto... quanto costa riverniciarne una da 100 euro? Bisogna valutare anche il lavoro...

Che dite?
 
alfajtdm":3vl5ltg9 ha detto:
Allora la mia è del 2010... anche quella che mi darebbe la portiera.

200 compreso di spedizioni da torino al trentino...

colore bianco come la mia quindi niente lavoro di sverniciatura e riverniciatura, basta mettere il mio pannello e montarla e il gioco è fatto... quanto costa riverniciarne una da 100 euro? Bisogna valutare anche il lavoro...

Che dite?

se rileggi i miei ultimi post c'è già la risposta alla tua domanda..

comunque non conta l'anno della portiera, non è che da un anno all'altro hanno cambiao la forma delle portiere..

comunque si, se è dello stesso colore ti conviene prenderla anche a 200 euro perchè risparmi sulla verniciatura.. a patto che quella che ti vendono sia priva di graffi, sportellate o cose simili..
 
Non avevo letto la tua risposta precedente....
ho messo l'anno 2010 e moving per dire che è stesso anno e modello della mia e che quindi anche il colore è bianco come il mio di sicuro... dato che l'autoricambista non sa darmi il codice colore....

anche voi dite che se è stesso anno e moving entrambe il bianco è quello?

La portiera me la manda completa di tutto, vetro, motorino, guarnizioni, tutto tutto tranne pannello e specchietto.
Quindi basta smontare la mia e montare questa, ho chiamato il carrozziere e mi ha detto che così risparmio un sacco di soldi dato che non deve stare a togliere e rimontare motorino, vetro, guarnizioni ecc ecc.... gli risparmio un bel po di lavoro...

Poi tutte le parti della vecchia portiera le metto da parte che non si sa mai.... ah, mi lascia su anche la maniglia esterna!!!

Che dite?
 
ti ha mandato qualche foto?che magari non sia rovinata e ti tocca metterci mano..In genere le porte alle autodemolizioni le vendono "nude"
 
@elvis
per la cronaca dalle mie parti per verniciare una portiera intera hanno chiesto sui 200 euro.
un cofano 300.
girato diversi carrozzieri, quindi...
sono d'accordo che è rapina a mano armata, ma purtoppo è così.
non è che sia uno solo ladro, lo sono tutti. quelli sono i prezzi che ci sono in giro, piaccia o no.
 
am78_ud":11y5y86a ha detto:
@elvis
per la cronaca dalle mie parti per verniciare una portiera intera hanno chiesto sui 200 euro.
un cofano 300.
girato diversi carrozzieri, quindi...
sono d'accordo che è rapina a mano armata, ma purtoppo è così.
non è che sia uno solo ladro, lo sono tutti. quelli sono i prezzi che ci sono in giro, piaccia o no.

si, certo.. si sa che i demolitori sparano cifre assurde.. per questo quando ho bisogno qualcosa me la cerco su internet.. su subito.it la portiera si trova anche a 75 euro, quindi direi che non sono proprio tutti tutti ladri..

per il discorso verniciatura sono d'accordo, se la trova dello stesso colore e non rovinata gli conviene prenderla anche a 200 euro, tanto li risparmia poi sulla verniciatura..

c'è di buono che se gli lascia su maniglia, vetro e motorino diventa quasi un affare, se li rivende va quasi a pari..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top