alfajtdm":3g3cv2cu ha detto:Ragazzi, allora per il parafango non serve cambiarlo, è appena segnato, il carrozziere mi ha detto che lo batte un pelo, stucca e colora...
quindi per quello ok!!!
La portiere ne ho trovata una di una 147 5 porte del 2010.
Una moving come la mia bianca!!!
Quindi non servirebbe nemmeno colorarla, spedita da torino a euro 200... che mi dite?
autoren":a6zu7u6a ha detto:a parte il fatto che lui ha una serie 1 con nemmeno tanti km,poi non vedo che c'entra :ka) sono prezzi che fanno i demolitori mica io :asd)
alfajtdm":3vl5ltg9 ha detto:Allora la mia è del 2010... anche quella che mi darebbe la portiera.
200 compreso di spedizioni da torino al trentino...
colore bianco come la mia quindi niente lavoro di sverniciatura e riverniciatura, basta mettere il mio pannello e montarla e il gioco è fatto... quanto costa riverniciarne una da 100 euro? Bisogna valutare anche il lavoro...
Che dite?
Niente curiosità...alfajtdm":8rbrocx0 ha detto:E che vuol dire se ho le gomme termiche scusa?
Che la macchina è impossibile che parta?
Qui da me nevica di brutto....
am78_ud":11y5y86a ha detto:@elvis
per la cronaca dalle mie parti per verniciare una portiera intera hanno chiesto sui 200 euro.
un cofano 300.
girato diversi carrozzieri, quindi...
sono d'accordo che è rapina a mano armata, ma purtoppo è così.
non è che sia uno solo ladro, lo sono tutti. quelli sono i prezzi che ci sono in giro, piaccia o no.